Ciao a tutti.
Qualcuno di voi usa con Farming simulator 17 il volante Logitech Driving Force GT?
Avrei bisogno di qualche consiglio per il settaggio, dato che quando vado a sterzare lo sento molto duro e non sfrutta tutti i 900 gradi del volante.
Inviato da SM-G930F tramite
App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io ho quel volante ma non l'ho mai usato per farming,non ci sono le apposite impostazione in game?
Se ci sono dovrebbero essere abbastanza intuitive,nel caso posta uno screen e vedo se riesco a darti una mano.
Al limite anche sul software Logitech profiler ci sono varie impostazioni,hai dato un occhiata?
Però credo che alla fine da qualche parte i soldi li devi fare. Secondo me dovrebbero abbassare il guadagno delle missioni, ma lasciarle per permettere di comprare il terreno ad un prezzo migliore ma alzare di molto la quantità di raccolto che si prende da un intero campo, per poter guadagnare di più. Se pensi al tempo che dedichi al campo tra aratura (quando serve), fertilizzazione (3 strati) semina, raccolto per farci poi 12k....
Gia,i guadagni sono sproporzionati ed è assurdo a mio avviso,con i campi riesci a guadagnare a dovere solo quando inizi a possederne parecchi,ma poi ci sarà il contro dello sbattimento per coltivarli,io infatti ad un certo punto ho tolto le 3 fertilizzazioni e ho impostato ad 1,non riuscivo piu a starci dietro.
Ma del resto anche altre cose sono sproporzionate,esempio con la silvicoltura ci si guadagna poco contando il tempo impiegato e dopo un pò l'ho abbandonata,ma non ho provato lo Scorpion,con il quale i procedimenti si dovrebbero velocizzare.
Non l'ho provato perchè ho preferito concentrarmi su altro,esempio comprare tutti i campi e appositi mezzi per portarli avanti,ma dopo 250 ore di gioco ancora non c'ero riuscito,su FS15 era tutto piu facile,100 ore e si può dire che avevi "finito" il gioco :asd: