UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Adesso mi dice che il sito ha impiegato troppo tempo a rispondere,quindi ok..ne deduco che non vogliono farmi vedere un semplice numero,maledetti :evil:
Vabbè se te riesci dimmelo a che punto sono,poi ti offro una birra e una balla di fieno per accomodare i maialonzi :brindiamo:

È andato down di nuovo.
Comunque c'erano un 5/6 voci con un sacco di sottovoci.
Le principali erano tutte al 70%, ma tante sottovoci erano sotto il 70% e alcune anche allo 0%.

Appena torna up dagli un occhio. Che da spiegare è difficile

Edit: Tornato up xD

Cattura.png

Bene sono riuscito ad antrare!
Dai ma sono a buon punto..basta che pensino a Ubilol che rilascia i giochi al 10/15% di completamento,eppure glieli comprano milioni di polli :asd:
L'unico punto che mi lascia dubbioso è "campaign quests story" 0%
Ma al tempo stesso mi incuriosisce..ci sarà anche una storia?:look:

L'unico punto che mi lascia dubbioso è "campaign quests story" 0%
Ma al tempo stesso mi incuriosisce..ci sarà anche una storia?:look:
non ti incuriosiva per pure farming invece! :evil: anzi non incuriosiva nessuno!! :evil:
solo a me! :asd: e mi incuriosisce anche questa volta!! anche se quasi sicuramente saranno solo delle quest messe lì in fila per spiegarti i meccanismi del gioco, mettendo su una finta trama, tanto per.... :sisi:

non ti incuriosiva per pure farming invece! :evil: anzi non incuriosiva nessuno!! :evil:
solo a me! :asd: e mi incuriosisce anche questa volta!! anche se quasi sicuramente saranno solo delle quest messe lì in fila per spiegarti i meccanismi del gioco, mettendo su una finta trama, tanto per.... :sisi:
lololololoool infatti PF non ha incuriosito nessuno :lol:
Ma conta che c'è chi se l'è passata peggio,vedasi Farm expert 17,nemmeno degno di nota sul post principale,uscito nell'anonimato poco dopo che ho aperto il thread e rimasto tutt'ora nell'anonimato e non degno di nota :hihi:
Imho PF per ora non è troppo preso in considerazione perchè di innovativo ci sono solo parole,avrà questo avrà quello bla bla bla..in più ti guardi un gameplay e vedi un motore grafico che sembra di 10 anni fa...
Mentre C&C colpisce da subito,niente fesserie in computer grafica per fare i fighi coff coff FS coff coff ma solo gameplay reale dove per la prima volta si vede una fisica del terreno come si deve in stile Spintires dove col bagnato si rimane impantanati,perchè nella vita reale è così,ed è assurdo che solo ora qualcuno si sia degnato di rendere il terreno realistico su un gioco di agricoltura,vabbè qualcuno c'ha provato,ma stendiamo un velo pietoso :lol:
Poi oh,le mie sono solo supposizioni basate quasi sul nulla,quindi potrei benissimo sbagliare e magari verrà fuori che PF sarà uno spettacolo e C&C pupù,perchè alla fine quello che conta è il gameplay,la longevità,magari una storia..quindi fino a che non usciranno entrambi le mie non sono altro che parole al vento dei tipici thread "aspettando..." :asd:

Mah, speriamo solo che CC mantenga le promesse, poi PF può anche fare quello che gli pare..tanto uscirà nel 2077 come Cyberpunk 2077 :asd:

PF e farm expert lasciamo stare.
FS mi sta che sta vedendo gli ultimi mesi di gloria per i veri appassionati. C&C sarà l'assetto corsa dell'agricoltura, se è realmente come promettono ora.

Mah, speriamo solo che CC mantenga le promesse, poi PF può anche fare quello che gli pare..tanto uscirà nel 2077 come Cyberpunk 2077 :asd:
Ma teoricamente dovrebbe uscire prima PF che C&C..
Intendo in versione stabile..se ben ricordo PF lo davano entro estate 17,mentre C&C autunno/inverno.
Comunque non disperare per Cyberpunk,ci stanno lavorando,vero che non è per adesso,ma quei maledetti polacchi lavorano piu che bene quindi aspettare ne varrà la pena credo,un pò come TES :asd:
PF e farm expert lasciamo stare.
FS mi sta che sta vedendo gli ultimi mesi di gloria per i veri appassionati. C&C sarà l'assetto corsa dell'agricoltura, se è realmente come promettono ora.
FS è bello che tramontato infatti,uscito un dlc piu inutile di un condizionatore dentro un iglu,magari ne uscirà un altro con aggiunta mappa/e,utile come una stufa a pellet in mezzo al deserto a mezzogiorno,quindi...:suicidio:
Ottimo il paragone tra C&C e AC,ma per essere tale dovrà essere simulazione pura,ci riusciranno?
Se si,ci sarà da divertirsi/bestemmiare,ma è proprio questo che cerco,un simulatore agricolo stile Spintires,che caxxo quando piove se non stò attento devo rimanere infognato come un pirla,quindi scendere dal trattore,andare alla fattoria,prenderne un altro,entrare in modalità Germano Mosconi e tirarlo fuori trainandolo!!
No che campi asciutti o bagnati non cambia una cippa :grrr:
Assurdo come su questo lato stanno ancora tremendamente indietro,se non avete un motore grafico all'altezza evitate di usare l'appellativo di simulazione,perchè per ora di simulazione non s'è visto praticamente niente :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro