UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Io le ho cestinate tutte quelle di default :lol:
Ho messo 2 compilation di musica relax jappy/cinese (non centra una cippa con il gioco ma vabbè piccolezze) e come radio ho trovato una mod dove ce ne sono parecchie straniere,ma anche quelle non mi soddisfano,se riesco a trovare stazioni dell'est sarei decisamente piu contento.

Nel frattempo proseguono le disavventure del povero signor Cook,che questa volta si vede occupare il campo dal balordo vicino a scopo di costruirci uno strategico insediamento.
Devo ancora finirlo,ci pianto qualche albero (visto che li ho sradicati quasi tutti) staccionata + varie ed eventuali,compresi lampioni,la quale mod si chiama....???? :look:

Farming_Simulator2017_Game_2016_11_24_22_56_59_786.png

Ragazzi, la mod horsch pronto 12sv che ho messo e che semina tutto, come requisito ha 380cv, io che faccio, le metto il trattore da 320cv(che costa meno), o quello da 435cv che costa parecchio di più?? :grat: Tanto pure con quello da 320cv dovrebbe andare, solo più lenta....spero non troppo!! :look:
Oppure voi dite meglio abbondare che deficere....visto che siamo contadini(e contadine) eruditi usiamo pure espressioni in latino!! :asd:

Un attrezzo che richiede 380 trainato con un 320 la "penalità" dovrebbe essere minima,ho trainato attrezzi con trattori che avevano poco piu della metà della potenza richiesta e,salite a parte,se la cavano,quindi 380-320 non mi preoccuperei.
Poi qualche modello Horsch è pure fatto alla cazzum,nel senso raggiunge la velocità massima (della seminatrice) sia con 400 che con 100 cv -.-
ps:non usare termini troppo complessi che poi mi tocca guglare :lol:
pps:nel dubbio prova trattori/attrezzi senza salvare,se vanno bene continui,sennò esci e ricarichi da prima dell'acquisto.

#cosi rompi il gioco
#non sei realistico
cit. :asd:

ahahaha tanto se la prende sempre e solo con me,tu volendo potresti darmi supporto e sarebbe ben accetto :lol:
Fantastico io metto un pezzo di ferro tra ranghinatore e imballatrice "AAAAH HAI ROTTO IL GIOCO"
Te chiedi una mod lama aliena per raccolgliere qualsiasi prodotto + tagliare la barba al mattino e lui non dice niente :nono:

Te chiedi una mod lama aliena per raccolgliere qualsiasi prodotto + tagliare la barba al mattino e lui non dice niente :nono:

:lol:

e tu mi chiedi di darti supporto......come potrei dare un calcio a cotanta benevolenza(e noncuranza) da parte di Mike!!! :nunu: mi spiace ma sei solo questa volta!! :sac:

Che voi sappiate, il caricatore frontale fa anche da peso anteriore? In teoria dovrebbe essere così ma non so come di preciso il gioco calcoli il suo peso. Devo collegare lo Steyr alla Tempo F8 (che semina il mais), e pensavo anziché comprare un peso anteriore da 700Kg di lasciargli il caricatore frontale attaccato a mo di peso....che dite?? Non vado "a ruote anteriori in aria" vero?? :asd: Imho dovrebbe andare anche così....

Che voi sappiate, il caricatore frontale fa anche da peso anteriore? In teoria dovrebbe essere così ma non so come di preciso il gioco calcoli il suo peso. Devo collegare lo Steyr alla Tempo F8 (che semina il mais), e pensavo anziché comprare un peso anteriore da 700Kg di lasciargli il caricatore frontale attaccato a mo di peso....che dite?? Non vado "a ruote anteriori in aria" vero?? :asd: Imho dovrebbe andare anche così....
Ma perchè usi la Tempo F8 quando hai la Horsch?
Comunque è una seminatrice entry level non credo abbia tutta sta necessità di pesi anteriori :asd:
Riguardo il caricatore frontale non ne ho idea,se ci metti una benna universale con qualcosa dentro di sicuro fa da peso,ma solo il caricatore non saprei..te c'hai sempre strane idee lol
Ciao ragazzi :),volevo chiedervi se qualcuno volesse farsi un partitella online su fs 17..grazie mille :)
Yo :brindiamo:
Per ora io non gioco online (sono poraccio non c'ho manco un microfono :lol:) ma se fai "domanda" a @MikeSenzanome probabilmente ti prende come apprendista* nei gameplay del suo canale youtube.
*In realtà lui è nabbo e basta avere una conoscenza basilare del gioco per saperne piu di lui,ma incaso tu assecondalo senza minare la sua autostima..almeno all'inizio :lol:

il caricatore frontale attaccato a mo di peso

può funzionare ma io l'ho visto effettivamente utile se nel caricatore frontale ci carichi qualcosa come ad esempio una balla. serve qualcosa per far peso, perchè il caricatore in sè non è un peso.

probabilmente ti prende come apprendista* nei gameplay del suo canale youtube.

bravo @Squiffy kun :brindiamo: diffondi il verbo! (:+1:) Allora.. di apprendisti nella serie ne avrò bisogno si, ma solo ad alcune condizioni. Non voglio che abbiano più di 25 anni e richiedo almeno 30 anni di esperienza in campo agricolo! :asd:

Detto ciò, dopo un breve interrogatorio sulla mia serie (per vedere che tu abbia seguito tutte le puntate) e magari qualche info più privata che puoi mandarmi via messaggio privato tipo orientamento sessuale, idee politiche e religiose, sesso ed età possiamo sentirci e ti farò diventare una star! Cavolate a parte, sei un veterano di Farming @turex9 oppure un altro povero apprendista che potrei sfruttare? :sisi:

Ma perchè usi la Tempo F8 quando hai la Horsch?

non ho la porsche perché non mi posso permettere il trattorone da 320cv...ripiegavo sulla tempo f8 per seminare anceh un pò di mais, dato che ora ho i depositi pieno di grano, orzo, e appena la raccolgo anche colza.... :asd:

appena arrivano le grandi richieste farò grandi vendite, e grandi soldi(big money) :lol:
Farming_Simulator2015_Game_2016_11_26_13_40_31_759.png

p.s. e comunque le mie idee non sono strane, infatti Mike non dice mica niente!! :sac:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro