UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
ho trainato attrezzi con trattori che avevano poco piu della metà della potenza richiesta

questo significa proprio voler male al gioco, cioè romperlo proprio forte. ma ci rendiamo conto? :giudice: (:asd::asd::asd:)

320cv dovrebbe andare, solo più lenta....

questo d'altro canto è un buon azzardo, una mossa da rispettare, perchè pensi al futuro e in vista di un mezzo più potente intanto ti porti avanti.. :rock:e poi devo pure giustificare in qualche modo l'acquisto di mezzi inadatti in base ai cavalli sulla carta nella mia serie... tipo ehm ehm.. quelli nelle prossime puntate.:chupachup:

questo significa proprio voler male al gioco, cioè romperlo proprio forte. ma ci rendiamo conto? :giudice: (:asd::asd::asd:)

questo d'altro canto è un buon azzardo, una mossa da rispettare, perchè pensi al futuro e in vista di un mezzo più potente intanto ti porti avanti.. :rock:e poi devo pure giustificare in qualche modo l'acquisto di mezzi inadatti in base ai cavalli sulla carta nella mia serie... tipo ehm ehm.. quelli nelle prossime puntate.:chupachup:

No beh qua o Squiffy si suicida o uccide te....... :morte::lol::lol::lol:
Non credo possa reggere oltre con questi affronti pubblici!!! :muto::asd::suicidio:

Del resto la verità spesso fa male!!
:hihi::hihi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pirata mi fai il piacere di chiamare Maria?Devo dirle che io esco dal thread :asd:
Che poi oltre al gioco,che oramai ho rotto innumerevoli volte,sono sulla buona strada anche per rompere il joypad della one,terza volta che lo smonto per fixare un problema coi tasti,se non risolvo dovrò appendere l'aratro al chiodo per qualche giorno :muro:

può funzionare ma io l'ho visto effettivamente utile se nel caricatore frontale ci carichi qualcosa come ad esempio una balla. serve qualcosa per far peso, perchè il caricatore in sè non è un peso.

bravo @Squiffy kun :brindiamo: diffondi il verbo! (:+1:) Allora.. di apprendisti nella serie ne avrò bisogno si, ma solo ad alcune condizioni. Non voglio che abbiano più di 25 anni e richiedo almeno 30 anni di esperienza in campo agricolo! :asd:

Detto ciò, dopo un breve interrogatorio sulla mia serie (per vedere che tu abbia seguito tutte le puntate) e magari qualche info più privata che puoi mandarmi via messaggio privato tipo orientamento sessuale, idee politiche e religiose, sesso ed età possiamo sentirci e ti farò diventare una star! Cavolate a parte, sei un veterano di Farming @turex9 oppure un altro povero apprendista che potrei sfruttare? :sisi:
Diciamo che ho avuto farming simulator 13-15-17,il 13 con diverse mod perchè avevo un portaitle scarsissimo quindi giocavo per passatempo,invece già con il 15 le cose cambiano perchè mi sono impegnato di più e con più voglia,quindi posso dire che bene o male me la cavo :) :) ::)

Bene bene.. io porto avanti la mia serie su Youtube e in quelle circostanze gioco in multiplayer spesso e volentieri. Se vuoi farci un salto e vedere di che si tratta o sei interessato fammi sapere.

Bene bene.. io porto avanti la mia serie su Youtube e in quelle circostanze gioco in multiplayer spesso e volentieri. Se vuoi farci un salto e vedere di che si tratta o sei interessato fammi sapere.
Ok grazie mille per aver accettato....cmq appena sono libero un pochino ci faccio un salto nella tua fattoria.....cmq come dovrei fare quando giocheremo......?Ti mando un mezzo privato qui su tomshw?

Ma non capisco. Hai già Federica [...], perché vuoi anche Maria?? :lol:
Eh..la De Filippi ha il suo perchè dai :lol:

Mike come si chiama la mod dei lampioni posizionabili?
Ho preso anche il campo del povero signor Coook,me l'ha svenduto visto che non ne poteva piu dei ripetuti atti vandalici :nono:
Ora ho piu spazio per fare il mio quartier generale contadinesco,"cancellerò" qualche striscia del campo con l'apposito attrezzo poi ci metterò di tutto e di piu,compreso il Krusty krub dove far rifocillare la mia balda contadina ("così devasti il gioco")
Prossimo step impossessarmi dei campi a sud e mettere un ponte decente,adesso ce n'è uno che a stento ci si passa a piedi :mad:

cioè?? piantare l'erba?? io così "cancello" i cmapi :asd:
Nope,c'è un rullo che riporta il terreno alle condizioni iniziali,non ricordo se ci fosse anche sul 15..
Poi nascerà sempre l'erba dove passi con il rullo ma sono 2 situazioni diverse,se la pianti poi sarà modificabile,quindi bisognerà star attenti quando si semina sennò la porti via,mentre passando con il rullo rimane anche se ci passi sopra con la seminatrice,quindi molto meglio :sisi:
"bastava sapere l'inglese"..:evil:
La parola la conosco (una delle poche) ma non c'ho pensato,bensì sono andato su translate a tradurre "lampioni" e non ho trovato niente sulle mod -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro