UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Sì ok, va bene così; invece mi serve anche una mod che "renda i cassoni dei contenitori", per citare Mike nel suo video, come si chiama(so ceh c'è), cosa dovrei cercare??

Inoltre la horsch pronto che ho messo semina tutto ma non le patate!! Ho preso la versione sbagliata?? :muro:

Le patate le patate con in mezzo Buccaneer :dancinghae:
Bo la seminatrice che avevo io non sò se piantava pure le patate,dopo avvio un attimo FS15 e controllo dai.
Comunque patate e barbabietole su FS in effetti sono puro masochismo,per comprare mezzi e attrezzi devi vendere casa 56 reni tua sorella e 2 cugine (tassativamente vergini),7 ore per raccoglierle e non ci guadagni una cippa in confronto a quello che hai speso :nono:

Cassoni contenitori..di che?per quale motivo?Oggi non connetto D:

Ah e il mezzo da 500.000.000€ delle patate raccoglie solo 3 metri alla volta. Non prendete il rimorchietto piccolo per barbabietole+attacco frontale rimuovi steli. Puro suicidio.

Appunto ci vogliono 7 ore per raccoglierle :suicidio:
Comunque finita la fermentazione dei 600.000l di insilato,ottenuto dal mais sul campo 21 + 2-3 viaggi a parte,dovrei farci sui 200.000 pippi come minimo,il punto è che appena si inizia a buttar giu il prezzo scende istantaneamente quanto schifosamente,che @@

Sò che la patata avrebbe la precedenza su tutto,ma in questo caso la lascerei per un secondo momento :asd:
L'insilato ha portato parecchi money,e indovinate come li ho spesi?Per fare altro insilato ovviamente.
Class Xerion 500cv di brutale prepotenza,ora per la combo definitiva mi manca sono una mod imballatrice con attacco posteriore per mettere il robo per avvolgere le balle,saranno 20 metri di attrezzi ma dominerò :figo:
Farming_Simulator2017_Game_2016_11_22_22_20_51_283.png

Si ma hai rotto il gioco cosi... non credo esista tutta quella roba.. ranghinatore con attacco per imballatrice..
Ecco ecco ecco tanto le prediche me le becco sempre io :boh:
Che poi le mod servono anche per allungare la vita del gioco,prima o poi ti stanchi di far sempre le solite cose,se invece ogni tanto aggiungi qualcosa di nuovo giochi piu volentieri,se una roba non esiste nella realtà alla fine chissene,gioco per divertirmi non per rispettare un perfetto realismo,anche perchè se così fosse dovrei buttar via trattori/attrezzi ogni volta che mi ci schianto da qualche parte,piu altre millemila cose che nel gioco non rispecchiano la realtà :sac:
Io invece ho comprato un alveare... :blush: perché mi piaceva avercelo lì, come le galline!! :iocero:

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_23_00_12_51_076.png

baci baci baci :asd:

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_22_14_58_07_466.png
E quest'altro che fa accoppiare i mezzi
Comunque con quelle pinze si possono far numeri di alta classe,ne comprerò uno solo per quello,anche perchè su FS17 non credo mi servirà mai..
ps:l'alveare è veramente brutto

Ultima modifica:
lo so, lo so, :asd: a breve in arrivo gli screen!! lol:
Sappi che scrivere a breve farò questo,per poi farlo dopo settimane è un mio copyright,quindi o sei puntuale o chiedi il permesso :giudice:
Qualcuno deve pur prendersele.. :patpat:

Io intanto sono in ospedale da stamattina.. ma la farm me la porto con me :asd:
Che è successo ti sei ribaltato con il Valtra??Vabbè scherzi a parte spero tutto ok,ma visto che passi il tempo giocando da smartphone direi niente di preoccupante :rolleyes:
Ah..e tu sappi che se non ci porti Cosimino su tom's verrò a rompere sul tuo canale,ma di brutto..fino a quando non mi banni (sempre che sia possibile :look:)

Ok, sono arrivato al punto che voglio comprarmi 5-10 Dolly, l'erba come gliela do, sfusa con un benna universale o gliela posso buttare lì nell'appostito spazio anche in balle??
Come deve essere l'erba, fresca o secca(fieno?)?
E per vendere la lana che producono, mi serve qualche attrezzo per trasportarla o si vende in automatico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro