UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
E che roba è??
Basta che non ci abbandoni FS sennò ti hackero l'account di tom's scrivo frasi inappropriate e ti faccio permabannare :morte:
ps:per consolarmi dei cassoni bugganti ho messo su il pecorame
ovelha11.png

Io ho tutto per il pecorame, tranne le pecorate.
ovelha11.png

Zio @Squiffy kun rallenta un pò che fai sempre le cose prima di me.. nella prossima puntata (non di domani) dovevo prendere il pecorame e cosi mi spoileri tutta la serie. Che sarà mica che hai visto il mio copione? :look:

E mica ti piacerà la mia serie mò. E' diventato mainstream Farming Sim quest'anno, lo portano tutti. :nono: (ma nessuno come me :pazzo:).

Oggi ho provato un paio di ore a giuocare con un mio amico in coop. Anche i "server" non dedicati sembrano essere molto più stabili e c'è davvero poca latenza. Vi aspetto in linea.

ma addirittura fare i giri e non "calpestare" niente :lol:

Beh dai sempre meglio di niente. FS19 avrà pure gli allevamenti di struzzi e la pesca come attività secondaria. Inoltre oltre al basket si potrà giuocare pure a calcio con gli amici in multiplayer. Me lo ha detto Giants. :asd:

ps: stronzate in corsivo.

<- Questo video mi emoziona.

Ultima modifica:
Ma non è vero che faccio sempre tutto prima io,gli atti finanziariamente autolesionistici li fai prima te,esempio i suini :lol:
Che depressione sti porci oh..ma credo che piu ne hai piu si riproducano velocemente,infatti ora che ne ho 1 in piu mi sembra sia calato il tempo di attesa,forse quando si inizia ad averne almeno una ventina avranno un senso,ma se ne riparlerà tra un paio di settimane nel gioco,di spenderci altri money non se ne parla.
ONESTAMENTE seguo solo la tua serie,ma mo mi toccherà cercarne un'altra (gia sò dove andrò a finire :cav:) per capire se i cassoni sono buggati per tutti o per qualche strano motivo sono l'unico sfigato..

Stò andando in paranoia,300.000 pippi e non sò come spenderli,o per meglio dire non sò come spenderli al meglio,li butterei sulla mietitrebbia per foraggio ma non mi convince,bug a parte credo proprio che l'insilato sfuso fatto con la pula renda molto meno rispetto al 15.
Altra opzione è buttarsi sul raccolto,ma minimo mi serve un altro bel campo grande e una mietirebbia + lama con le contro@@,vale a dire sui 600.000 pippi D:
Nel frattempo qua tra spese varie e operai mi scalano quasi 20.000 pippi al giorno e io me ne vado in giro per la mappa confuso a non far niente
retard-gif.215877

ma mo mi toccherà cercarne un'altra

Non ci provare. Tra l'altro l'unico youtuber che "stimavo" e che in passato mi ha dato una mano nel comprendere come usare una mod ha iniziato da poco Farming Sim 17... e lo fa in maniera piuttosto pietosa (non sto cercando di vantarmi e dire che la mia sia meglio)... però che tristezza ascoltarlo. Eppure fa un bel pò di visualizzazioni in più rispetto a me. :nono: Ah aspetta. Tutti fanno più visual di me. :hihi: :cav: :+1:

Beh io nella mia situazione ho alcuni problemucci quali la mancanza di una trebbia più potente e avrei pure bisogno di qualche trattore più forte. Quindi 300.000 bigliettoni mi farebbero comodo, ma sai non credo di aver mai superato i 60.000€ :asd:

Prenditi la Rostelmash che fa da Scorpion King dei poveri e tira giù alberi in allegria oppure con la trebbia da foraggio su un campo metti pioppi e fai cippato e sull'altro fai pula. Un unico mezzo, mille possibilità. Oppure comprati 300 maiali. :rock:

In 24h ne avrai 1000. :cavallo:

ps: io comprando altri 2 maiali ho notato che il tempo medio è sceso da 34h a 29... e il prossimo è tra 14h! :rock:

Ultima modifica:
Mandami in pm il nome di questo youtuber sono curioso :sisi:
Ma il trattorino con le gomme strette l'hai comprato?Non ricordo..vabbè conoscendoti sicuramente l'avrai noleggiato lol
Comunque per me è stata una spesa azzardata,se non sbaglio ha meno di 100 cv quindi in quanto a potenza non c'hai guadagnato niente rispetto agli altri che hai,l'unico pro sono le gomme strette che non spianano il raccolto,ma alla fine quanto ci guadagnerai (o per meglio dire quanto non ci perderai)per ogni campo?1.000 pippi?Sui campi piccoli nemmeno credo..quindi nel caso l'avessi comprato avoglia a raccolti prima di rifarsi i soldi e iniziare a "non perdere",nel caso l'hai noleggiato invece non sò,perchè non ho idea di quanto staresti pagando al giorno :asd:
Io aspetto sempre di avere abbastanza soldi per prendere mezzi almeno di medio livello,ci vuole taaaanta pazienza ma poi si va alla grande.

Maaa Rostelmash io vedo una mietitrebbia...come tiro giu gli alberi con la mietitrebbia?Prendo la rincorsa e mi ci schianto?
grat-gif.215834

Non è che ti confondi con Rosenlew?
Il simbiolo dei pioppi lo vedo solo sul 130FB,che va sulla mietitrebbia FR850,che a sua volta costa 374.000 pippi,sei sicuro di volermi far fare tale acquisto?
grat-gif.215834
grat-gif.215834
grat-gif.215834
grat-gif.215834

I video che hai postato li ho visti adesso,non ho minimamente idea di quale sia lo scopo del gioco ma poi gli darò un occhiata,yep!

Il trattorino T5 l'ho noleggiato :asd:. Ci ho dato dentro il Case 1455 XL che ciucciava 1000€ al giorno di manutenzione quindi siamo bene o male li a livello di spesa, ma almeno posso girare per i campi senza problemi. Le spese al momento non te le so dire visto che non sto a casa.. :look: il pro di quel trattorino è che si ha le ruote strette (quindi mi ha risolto la curiosità delle ruote strette :pompiere: ) e poi si occupa delle cose leggere che non necessitano di grosse potenze, come l'imballatrice o l'irrigazione. Ho messo pure io l'irrigazione x1 adesso anche se la Vaderstad Rapid A600 non ha incorporata la fertilizzazione e ciuccia pallet a non finire quindi non so come muovermi a riguardo.

Come avrai capito il grind vero e puro non mi entusiasma più di tanto e quindi cerco di diversificare anche se questo significa spendere soldi a destra e a sinistra... ma un passo alla volta ci arriverò dove voglio anche se sono cosciente che ogni soldo speso in noleggio è un soldo perso, ma di questa logica pure ogni operaio lo è, quindi dovrei lavorare io tutti i campi per risparmiare sugli operai. Se solo potessi comprare i semi dai cinesi o magari un qualche trattore usato.

Non è che ti confondi con Rosenlew?

Ma si Rosencoso hanno tutte il nome uguale. Non potevano chiamarsi Pippo e Franco.. non tutti Rosenqualcosa dovevano essere, comunque quella.

sei sicuro di volermi far fare tale acquisto?

Io non sono sicuro di nulla, ma tu fallo. Non te ne pentirai. :asd:

Beh la rapid a600 fa da coltivatrice e seminatrice allo stesso tempo,vuoi pure che faccia il caffè? :asd:
Comunque anche quelle con fertilizzante incorporato ciucciano la stessa quantità di pallet per campo,o nel caso che metti l'operaio ti scalano money,quindi finanziariamente alla fine è la stessa cosa direi..
Ah non sei sicuro di nulla ma mi dici che non me ne pentirò...non sò perchè ma non mi hai convinto piu di tanto :lol:
Alla fine mi sono messo a fare le solite balle e ONESTAMENTE che @@!!
Però ho fatto il record su quel pezzo di campo,non sò come ma ne sono uscite 36 :rock1:

Dai che arrivi a un miglione di euri con le balle. Il lord delle balle. L'imperatore delle balle. Ha 40 campi tutti d'erba che producono balle.
Rifornisce di balle tutta la contea. La mafia delle balle è nelle sue mani. @Squiffy kun il boss delle balle.

Beh io qualcosa ci comprerei.. sbavo non poco per i trattori di alta gamma... un bel Deutz-Fahr Serie 6... :sbav:

PS: con il courseplay fare balle è un gioco da ragazzi.

La Darth Vaderstad avevo visto che aveva quel simbolino in basso a sinistra accanto a ciò che può seminare per cui mi aspettavo che seminasse pure. Ma mi sono sbagliato evidentemente perchè la seminatrice iniziale ne aveva due di simbolini. Evidentemente uno era legato alla fertilizzazione.

@Buccaneer19 sarai estasiato dal sapere che la nuova puntata è di 28 minuti! 28!! :inchino:ventotto!

Dai che arrivi a un miglione di euri con le balle. Il lord delle balle. L'imperatore delle balle. Ha 40 campi tutti d'erba che producono balle.
Rifornisce di balle tutta la contea. La mafia delle balle è nelle sue mani. @Squiffy kun il boss delle balle.
mmmm...io le faccio ma te mi sembra che te le fumi le balle d'erba :fumato: :lol:
Coi trattori io per adesso stò apposto con il Valtra da 210cv,aggiornabile a 250-260cv mi sembra,ma ovvio quelli piu prepotenti fanno sempre gola *.*
Purtroppo nope,la darth vaderstad (:lol:) non fertilizza,ma si arriverà anche a quello,c'è la Horsch pronto da 9 metri che coltiva semina e fertilizza,se si ha anche una seminatrice-fertilizzatrice per mais girasoli ecc si può dire addio all'irroratrice,nel mio caso ci farei un bel gruzzoletto vendendo la mia.

Ieri ho visto l'ultima puntata del cosplay,direi che mi hai convinto,in piu mi interessa anche la mod follow me,solo che sono indeciso se mettere gli operai a pagamento o meno,farli sgobbare gratis mi sentirei in colpa :asd:

parli dell'erba del vicino? sono 27.27 minuti, 27.27!! :sac:
e comunque l'ho già vista appena pubblicata, io mica sono scuiffy che dice "poi me le sparo" le tue puntate!! :asd:
E infatti me le sono sparate abilmente tutte :cavallo:
Per gli screen li ho selezionati ma sono pochi e non sono soddisfatto,aspetto di avere qualche gaffe in piu,come sempre le cose o si fanno bene o non si fanno :sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro