Mandami in pm il nome di questo youtuber sono curioso :sisi:
Ma il trattorino con le gomme strette l'hai comprato?Non ricordo..vabbè conoscendoti sicuramente l'avrai noleggiato lol
Comunque per me è stata una spesa azzardata,se non sbaglio ha meno di 100 cv quindi in quanto a potenza non c'hai guadagnato niente rispetto agli altri che hai,l'unico pro sono le gomme strette che non spianano il raccolto,ma alla fine quanto ci guadagnerai (o per meglio dire quanto non ci perderai)per ogni campo?1.000 pippi?Sui campi piccoli nemmeno credo..quindi nel caso l'avessi comprato avoglia a raccolti prima di rifarsi i soldi e iniziare a "non perdere",nel caso l'hai noleggiato invece non sò,perchè non ho idea di quanto staresti pagando al giorno :asd:
Io aspetto sempre di avere abbastanza soldi per prendere mezzi almeno di medio livello,ci vuole taaaanta pazienza ma poi si va alla grande.
Maaa Rostelmash io vedo una mietitrebbia...come tiro giu gli alberi con la mietitrebbia?Prendo la rincorsa e mi ci schianto?
Non è che ti confondi con Rosenlew?
Il simbiolo dei pioppi lo vedo solo sul 130FB,che va sulla mietitrebbia FR850,che a sua volta costa 374.000 pippi,sei sicuro di volermi far fare tale acquisto?
I video che hai postato li ho visti adesso,non ho minimamente idea di quale sia lo scopo del gioco ma poi gli darò un occhiata,yep!