UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Ah questa chicca non potevo risparmiarvela. :asd:

Nuovi metodi innovativi per fertilizzare il campo.

https://twitter.com/PureFarmingGame/status/794187431931158528?s=09
Fantastica :lol:

Mi serve una mod per tirar su i miliardi di tonnellate di cippato che ho accumulato capperi,ho provato i nastri trasportatori,esperienza infernale!
A parte il fatto che dopo un ora dovevo ancora capire come funzionavano,poi ho guardato un video e su per giu ho capito,non mi piacciono affatto,minimo devo metterne 2,per i cassoni alti credo 3 bo..in pratica c'è da fare una catena di nastri dal mucchio di raccolto al cassone,troppi money e scomodissimo secondo me,quindi aspetto di trovare una mod sportiveggiante sennò il cippato rimane li :sisi:

Visto gli ultimi 2 episodi,c'è qualcosa che non mi torna sui suini, ne hai presi 3 e ti ha dato il prossimo in arrivo tra 359 ore (
retard-gif.215877
) qualche giorno fa avevo visto un altro gameplay dove il tizio ne prendeva 8 mi sembra e gli dava ugualmente prossimo in arrivo tra 300 e passa ore,quindi a prescindere di quanti ne hai avrai sempre un solo suino ogni millemila ore?
Spero che quel "prossimo" non significhi per forza UNO,sennò qua siamo messi sempre peggio :suicidio:

il prossimo in arrivo tra 359 ore

In realtà il tempo scende in base al livello di "produzione". Praticamente la produzione dei maiali a differenza di quello delle pecore che producono lana e le mucche che producono latte.. beh produce altri maiali. :hihi: Il timer della produzione però ho notato che ci mette un pò ad avviarsi e sopratutto mi pare che ogni volta che entri in gioco debba controllare il livello del benessere degli animali e rifà il calcolo... insomma non rimane salvato. Ad ogni modo, se non ricordo male si aggirava intorno a qualcosa come 36-39 ore.. però considera che ho solo 4 maiali (no 3 :giudice: ) quindi credo che aumentando il numero di maiali diminuisca anche il tempo.. a rigor di logica dovrebbe essere cosi.

Beh per il cippato.. usa una benna universale no? Con 8000litri alla volta dovresti fare abbastanza in fretta.. altrimenti ho visto una mod del caricatore per barbabietole (quello nuovo il Tera Felis? ) che moddato caricava di tutto... :boh:

Le rampe mi intrigano ma arriverà il loro momento prima o poi. :sisi:

Ah pito,allora non sono 300 e passa ore,sarebbe stato etremamente troppo,poi dipende se si fa scorrere il tempo o meno ovvio.
Per iniziare ne prenderò 5 o 6 e vedo come butta.
Riguardo il cippato non mi va di star a perder tempo per caricarlo,gia che non ci si guadagna una cippa,di perder tempo pure per caricarlo non mi va,poi le benne per i caricatori frontali hanno poca capienza,mentre quelle per pinze telescopiche e pale gommate tengono di piu ma non dovrebbero essere compatibili con il caricatore frontale,quindi mi toccherebbe comprare un altro trattore credo -.-
Mo vedrò di trovare una soluzione dai,tramite mod non dovrebbe essere troppo complicato.

Ah,ho tolto il campo di erba per piantarci altro,tanto mi basta fare poca strada per trovare un buon posto dove fare money,e giusto per invogliarti,tagliando l'erba solo ai 2 lati di questo campo guarda quante balle ne escono,sarebbe 27 x 1.500 pippi,non male :asd:
LAHj1Sy.jpg

Ci piace ci piace :fumato::fumato:
Piu che altro sono curioso di sapere come ti sei procurato gli attrezzi visto che non hai perennemente soldi,fammi indovinare hai noleggiato anche sto giro?
Maaaa...non è che hai noleggiato anche il gioco? :lol:

Ma come diavolo ne hai fatte 27? A me sono venute fuori 14.. vabbè che le ho fatte un pò a cazz' però insomma...

In realtà pure il computer è noleggiato. E pure il mio account sul forum è noleggiato.
Anche la mia vita è noleggiata. Prima o poi dovrò restituirla (senti che filosofo). :morte:

ONESTAMENTE credo che la tua erba sia piu corta perchè noleggi troppe cose :asd:
Dai minimo 20 ci devono uscire,io poi sono passato pure tra gli alberi comunque..
Preso 5 suini,gli ho dato tutto a parte barbabietole/patate perchè non ho e non sò se avrò mai i macchinari,ma comunque sia ho il 95% di produttività,sono talmente euforici che trombano come cavallette arrapate e mi sforneranno un suino al giorno,però non vanno di corpo sti maledetti,dovrò aspettare quando ne avrò parecchi per poter usare il profumatissimo sterco come fertilizzante :sisi:
Preso anche 2 nastri trasportatori,mi irritava tutto quel cippato sul piazzale,ma adesso sta a meno di 200 euro quindi non lo posso vendere,che @@
Entro stasera dovrei riuscire a prendere anche una mietitrebbia per foraggio,ovviamente la piu economica,ma per lo meno poi potrò fare la pula facilmente con l'erba,teoricamente anche con orzo grano colza e paglia..sul 15 l'avevo saltata sta cosa,non sò nemmeno se ci fosse :look:

Entro stasera dovrei riuscire a prendere anche una mietitrebbia per foraggio

Ah bello mio rallenta un pò... va a giocare a CoD finchè faccio pure io qualche euro! Comunque con la trebbia per foraggio c'è la lama per tirare su i pioppi che pianti sul campo. Senza dover più bestemmiare dietro al cippato in vecchio stile.

Per le balle, io ho cercato di avere un pò di dignità in video e ho evitato di fare slalom tra gli alberi :asd:

va a giocare a CoD
Piuttosto gioco con le barbie di mia nipote guarda :asd:
Ah vero i pioppi,mi stavo giusto chiedendo che scopo avessero nel gioco lol
Comunque sono nel panico totale....non prende piu le mod :lol:
Oggi pomeriggio ne ho aggiunte una decina,ne funzionasse una!
Intendo quelle inserite manualmente,quando ti capita fai una prova,vabbè che ci sono quelle nel menu del gioco,ma in rete se ne trovano una marea e una volta che si entra nel circolo delle mod non se ne esce piu,non posso rischiare di andare in astinenza :sisi:

Si beh ragazzi... affanc*** ... lo faccio pure io il contadino cosi. Quando sale sul trattore con la borsetta e poi si trucca, salisse su una mini cooper sarebbe la stessa cosa. Poveracci proprio quei Grassmen... trattori in abbondanza e pure gran parte di ultimi modelli con prezzi a 5 zeri.. alla faccia.

Ma trucco e borsetta direi sia una roba ironica :asd:
Comunque,qua non si trova pace,ho i money per la mietitrebbia per foraggio,l'ho presa ma ovviamente prima di salvare l'ho provata,solita storia per il cassone,facendo la pula con l'erba si blocca tra 60 e 70% di riempimento,allora ho provato tutti i cassoni piu grandi e idem,non capisco che fregatura sia questa.
Proverò ad attaccarne 2 da 21.000 l e vedo se è fattibile..stò iniziando ad innervosirmi co sti maledetti cassoni :evil:
Avevo fatto pure lo screen per pavoneggiarmi ma per ora niente nuova mietitrebbia,che @@

AT9b7dv.jpg

Giusto per fare una prova, io nella mia povertà ho preso il Krampe Bandit che tu qualche pagina fa hai detto si comportasse allo stesso modo. Viene fuori che me lo ha caricato fino al 87% e poi ho finito il prodotto, ma considerando l'andazzo l'avrebbe riempito tutto... 35.000litri sono l'87% del carico... non riscontro il tuo problema per ora.. :nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro