UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Effettivamente sta storia delle balle credo mi stia sfuggendo di mano :look:
qtW4VcE.png

Io ho dato indietro il caricatore automatico e mi son detto "faccio un pò a mano"... quante bestemmie... :nono:

Ultima modifica:
lol e come le carichi lol?
E' vero che il fienile è vicino ma è scomodo,sia se le metti su un rimorchio per balle sia se ti "ingegni" con con caricatore frontale + forca per insilato con la quale ne puoi infilzare 2 al volo,o al limite mod forca per insilato gigante da 12500 l con la quale ne infilzi 3,ma sui trattori piccoli credo ci voglia un peso,ho provato con 4 si impennano dibbrutto e non ci fai mezzo metro :asd:

ho provato con 4 si impennano

Ecco ti pareva che non hai cercato la scorciatoia.. comunque no. Caricatore frontale più forca a morsa laterale. Ne ho caricate 16 sul rimorchio nel giro di 1h e 30... con tanto di taglio e imballo.. in realtà ne ho imballate 24 ma dopo averne caricate 16 a mano sono partite le bestemmie e ho portato via solo ciò che era caricato. :muro:

Io non uso scorciatoie....ma sò per certo che il Valtra regge tranquillamente 6 balle :asd:
Momentaneamente mi sfugge la forca a morsa laterale,ma da quello che dici mi sembra non sia stata un'ottima scelta lol
Comunque le mie pecore non hanno stimoli sessuali,il contatore di riproduzione è ancora fermo a 300 e passa ore,però ne ho prese solo 2,mi hanno forse rifilato una femmina e un maschio che deve ancora decidere il suo orientamento sessuale?
grat-gif.215834

Magari sono due maschi... e se fossero due femmine? Puoi insomma....... pensarci tu? :look:

Beh due sono un pò poche, poi comunque hanno bisogno del loro tempo per conoscersi, uscire assieme, magari portale al cinema.. insomma.. hanno un pò di privacy? I miei suini sono diventati 7.. e tra 4h saranno 8.

In realtà la forca è la forca per rotoballe, non quella che carica da sotto ma quella che ha le due braccia laterali. Solo che non mi viene il nome esatto quindi fa stesso. Perchè Valtra e non New Holland? Solo perchè è nuovo su farming sim?

Oggi giornata magra cavoli. E io che ero convinto di aver fatto una bella puntata. :cry:

Ma guarda eviterei volentieri di mettere a pecora una pecora :lol:
Comunque nelle indicazioni c'è scritto "hanno bisogno di una mangiatoia e di paglia",ma intorno al recinto non mi sembra proprio ci siano le strisce per depositare la paglia come dai suini..quindi ennesimo boooo!!
Anch'io ho 7 maialosi e il tempo di riproduzione è arrivato a 21 ore,me ne faccio poco ma meglio di niente..
Sinceramente chissene delle marche io guardo quello che costa meno e ha quello che dico io :asd:
Di questo passo credo spenderò tutto per un mietitrebbione,sono giorni che non compro niente stò andando in paranoia lol

poi me la sparo :rock1:

Vista,ma come fai ad avere 10.000 pippi al giorno di spese???Considerando quello che hai,o per meglio dire NON hai é veramente tanto D:
Sti noleggi ti stanno massacrando credo :sisi:
Poi non ho capito una cosa,la notte fai scorrere il tempo?Se si,é un mezzo suicidio,ma credo tu lo sappia..
Ah comunque per la paglia ai maledetti porci non serve nessun macchinario,basta che prendi una balla e la lasci nel rettangolo rettangoloso apposito,cosí avrai il 100% di produttivitá e i maiali maialosi saranno piu invogliati a sdraiarsi per i relativi coiti :sisi:

Si... le notti le salto via per ragioni di visibilità... :doh:

eh infatti i noleggi sono più negativi che altro a questo punto. Ma adesso che ho le balle per i porci e le mucche/pecore inizierò a restituire al negozio. Anche perchè ne fanno di ore lavorative... sopratutto quel dannato T5 che oramai a 4h di lavoro mi costa 5000€ al giorno... me ne sono accorto oggi sbirciando tra le finanze. :sisi:

Beh allora a fanbrodo il macchinario.. giù di balle oltre il recinto!

Ma il macchinario che senso ha allora? :boh:

Il macchinario credo sia una colossale fesseria,perchè se per i suini mi basta appoggiare la paglia fuori dal recinto e magicamente viene trasportata a metri di distanza,perchè per le mucche devo comprare quel robo per fare la stessa cosa?
Come credo siano una fesseria i mix di cibo,per i suini posso farli semplicemente caricando la benna universale con i vari prodotti e metterli nella mangiatoia,mentre per le mucche devo comprare il miscelatore,il procedimento sarebbe lo stesso anche qui,quindi perchè per le mucche tocca spendere big money e per i suini no?:pazzo:
Bo io la notte io ci vedo bene,anche se avessi la luminosità del monitor/gioco bassa basta che accendi le luci dei mezzi e vai tranqui,nope?
Dai gia che sei messo maluccio,se salti pure le ore ti tocca chiudere baracca :lol:
Qua ogni volta che arriva la mezzanotte è come una martellata sulle @@

bassa basta che accendi le luci dei mezzi e vai tranqui,nope?

Il mio problema è reale. Per registrare il mio bel visino ho due luci a led che riflettono praticamente la luce sul muro dietro al monitor. Quindi il monitor in sè è una fonte di luce verso i miei occhi.. se poi c'è pure buio in game non vedo un caxxo, fari o non fari :asd:

Si ci ho pensato pure io e sembra che le mucche siano l'endgame.. mah... non sono mai arrivato ad avere più di 20 mucche mi pare...

Comunque hai provato ad ascoltare le radio "di base" in streaming? Sono fighe per quel che mi riguarda.. ho sentito alcune canzoni e possono intrattenere bene mi pare.

Visto che questi giorni mi ci sto dilettando... e vedo che qua siete assidui "agricoltori"... che ne pensate di Stardew Valley? :look:

Non ho resistito per piu di 5 minuti per ogni stazione radio sinceramente :lol:
Vabbè io ho gusti alternativi diciamo quindi ho messo gli mp3 manualmente.
E comunque ancora non sono riuscito a trovare link stazioni radio .mp3 .m3u e .nonricordo
Ho solo una lista di varie stazioni italiane che come detto mi fanno pesantemente schifo..

Stardew valley fosse stato in italiano l'avrei preso in considerazione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro