UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Quindi @Squiffy kun @Buccaneer19 :asd: :deserto:
Si l'ho scaricata prima,ma non capisco il senso dell'essere limitata,tanto poi la mettono scaricabile in qualsiasi sito di mod,nope?
Comunque per ora il modo piu molesto che ho trovato per fare money con il cippato è questo,alberi interi spinti di prepotenza sulla cippatrice,ma non sono soddisfatto,si può fare di meglio ne sono sicuro :sisi:

@Buccaneer19 in arrivo sul tuo thread "La dura vita del contadino epic fail"
ma tanto di menzioni me n'è arrivata solo una....perché di Buccaneer19 ce n'è uno solo!! :giudice::veach::iocero:

non ci sooonoooo, le immagini sul mio thread dico!! maledetto, mi hai trollato!!! :evil::evil:

Comunque..ARGH!!!!
Non riesco ad aggiungere le stazioni radio jappy :evil:
In pratica sono compatibili gli url delle stazioni che finiscono con .m3u .mp3 .pls
Che roba sono?Dove li trovo?ARGH!!
Ho trovato solo una lista di radio italiane,ma me ne sbatto altamente di radio kiss kiss & company :evil:

Ah ecco!
Comunque ho notato anche un'altra cosa,prima passando su un campo seminato distuggeva piu raccolto,nel senso che era difficile far rimanere la striscia in mezzo integra,mentre adesso ho fertilizzato un campo e mi è rimasta per tutto il percorso,in pratica mi ha distrutto solo la superficie dove passano le gomme (come effettivamente dovrebbe essere) ma forse mi è andata di fortuna,bo..
Il thread è questo
lol_eh.gif
https://www.tomshw.it/forum/threads/screenshot-dei-nostri-videogiochi-preferiti.572048/page-35

Quando esci il video del courseplay avverti che lo provo subito:dancinghae:
Sai per caso i prezzi del cippato?Ne ho fatto una marea ma adesso sta sui 250 pippi e se non sbaglio è basso come prezzo,per venderlo voglio aspettare un prezzo decente,o ancora meglio una grande richiesta,ma tanto questi ci fanno apposta mettono le grandi offerte sempre per quello che non ho..a inizio gioco tipo le mettono per patate e barbabietole che per comprare i macchinari tocca dar via un rene :nono:

Ma in effetti ho fatto caso che alzano di poco il prezzo,se ben ricordo sul 15 convenivano di piu..eeeh niente su sto gioco è difficile far soldi,6 campi ed ho ancora la mietitrebbia base ,ma sto giro faccio l'acquisto pesante,minimo una con lama da 10 metri la voglio :sisi:
Poi me ne servirà anche una per l'insilato :sisi:
E un raccogli barbabietole :sisi:
E un raccogli patate :sisi:
Diciamo 6-700 pippi se vado a risparmio :oogle:
Mi linki la mod dei carrelli?Non la trovo uff

Qual'è la mod dei carrelli?

Ehm si beh di sto passo ti serve tutto.. è proprio quello il bello :asd:

Io ho preso dei maiali.. mmm... i primi maiali... e poi ho più attrezzi noleggiati che di mia proprietà... insomma non sto messo bene.
Le missioni sono proprio importanti in questo nuovo capitolo, anche solo per avere uno sconto sul costo dei campi.. che poi ho ancora 3 campi.. :cav:

Quella per vedere la % di carico dei cassoni,la trovo solo per FS15,linka il link linkoso :vv:
Ma i maiali li compri a 3.000 e li rivendi a 1500 sono ladri!!!
Però è anche vero che si riproducono quasi gratis,basta che gli dai da mangiare il mix di raccolto e spendi poco niente,se invece lo compri ti spellano,presto li metterò anche io,yep!
Eh si purtroppo per me le missioni sono mooolto importanti,non facendole stò tribolando come un cane zoppo in salita.
Imho ogni tanto mettiti a far money senza far video sennò così non ne esci piu,giustamente nei video fai vedere sempre cose nuove,ma FS non è fatto per cose nuove ogni 20 minuti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro