UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Ma io ho sempre giocato con mouse e tastiera e devo dire che mi sono trovato bene.. anche con le gru!

che palle sti bug. li risolveranno mai?
Eh lo sò ma io sono abbastanza impedito con mouse e tastiera,ho giocato su console per circa 20 anni e benchè ora sto su pc da 3 anni non riesco a staccarmi dal joypad purtroppo..
Poi sinceramente guidare con wasd non mi entusiasma affatto :asd:
Bo sinceramente di bug a parte quello ho visto poco niente finora..e comunque se confrontato con molti altri titoli (ubizozz bethesda ecc ecc..) questo è un capolavoro :sisi:

Ah pito pito,bo non sò..come detto quello è un attrezzo che non uso e non userò mai :asd:
Proprio adesso invece ho avuto un altro inconveniente,per non dire che me la sono presa abbastanza nel didietro,ho preso il cassone ribaltabile Kavroliner taw 30,visto che il Krampe sembrava buggato,provo a riempirlo con l'insilato e non da problemi quindi salvo,dopo un pò vado dal tizio sportiveggiante che mi stava mietendo un campo e mi accorgo che il cassone è troppo alto e il condotto della mietitrebbia non arriva per un pelo,vabbè accosto di prepotenza per farcelo entrare come facevo nel 15,il condotto si posiziona a dovere ma la mietitrebbia non scarica :cav:
Nel 15 invece una volta che il terminale del condotto stava sopra il perimetro del cassone (anche se ci si faceva andare forzatamente) la mietitrebbia scaricava,bo..
Morale della favola o compro un cassone piu basso per la mietitrebbia o compro una mietitrebbia con il condotto piu alto..la seconda credo non sia per questo mese -.-'
Comunque "prendi appunti" così non fai i miei stessi errori ;)

ahaha lo facevo anche io... mi hai reso curioso adesso però... strano che non faccia scaricare..
bisognerebbe capire se il bandit è effettivamente buggato oppure sei stato solo sfigato tu..

Stasera noleggio una mietitrebbia possente così vedo se pure quel maledetto cassone è buggato,per me semplicemente non è "compatibile" con le mietitrebbie piu piccole :look:

:doh:

G61Cyfm.jpg

Quando si dice combinare il vecchio col nuovo... che belle manze.. ehm... da notare la tetta uscente di quella a destra oltre al vestiario discutibile per tirare una imballatrice a cavallo. Perchè se si può farlo, perchè non farlo? :asd:

Ma si le poppe di fuori ci stanno sempre :asd:
Comunque la mod fa altamente schifo,cosa che immaginavo ma era solo per provarla,o piu che altro per vedere se le poppe erano poppose come le gomme gommose,ovviamente no.

Oh qua non si fanno money,a parità di ore su FS15 avevo gia uno sfracello di roba,mentre adesso veramente poco..
Non attacca nemmeno con l'insilato sfuso,all'inizio ogni inforcata erano piu di 500 euro,poi sono andato a fare altro,ritorno e ora me ne danno meno di 400..bo le balle di insilato le pagano uguale..quindi perchè mi danno di meno per quello sfuso?Dopo un pò marcisce?? :oogle:
Volevo prendere il robo per il cippato ma sò gia che pure li di soldi non se ne fanno troppi,quindi la butto di prepotenza,prendo una motosega una forca adatta e comincio a consegnare alberi interi,magari quelli piu facili li pulisco,vediamo come butta..ci sarà da ridere e da cappottarsi piu volte,sicuro :sisi:

Arrivi giusto giusto.. domani in giornata escono due puntate che riguardano proprio la comparazione tra legname intero e cippato.
Ti dirò, fare cippato è molto più semplice di quel che sembra.. e quel che serve per fare soldi col cippato è un rimorchio bello e grosso.

Sicuramente da preferire se non si è abili con la gru.. o non si vuole bestemmiare (più di tanto). Per quanto riguarda la forca adatta c'è una mod che ti permette di prendere la forca con i nastri per legare il tronco alla forca, in modo che sia più stabile. Ah e non ti dimenticare un bel peso posteriore. :asd:

Inoltre questo livello di sfida mi piace.. su FS15 ci passavi dentro al gioco come una lama calda nel burro. Qui devi pesare un pò di più le tue scelte.. e poi i prezzi del mercato fluttuano. Non puoi sfruttare una falla del sistema per diventare come Trump. Anche se mi capita di vedere le grandi vendite che pagano meno di altri negozi a prezzi "normali".. :look:

ps: ma i mezzi li tieni sempre a mò di esposizione come in qualche screen più su?

Ma io no fear e vado con forca normale senza peso :fumato:
NNFjShu.jpg

E infatti tutte e 4 le ruote a terra ci stavano raramemte :sisi:
Comunque tronchi interi velo pietoso,anche ripulendo quelli piu grandi ci esce massimo brioches e cappuccino,su FS15 ci si diventava miliardari.
Sisi il cippato lo sò che è facile da fare,che macchinario hai preso?Io l'altra volta ti dicevo il Jenz 725D,costa 64.000 ma è comodo e si può spostare senza trattore,però va solo solo avanti e indietro mi sembra ._.
Poi non sò c'è anche l' HM 4-300 che costa decisamente meno ma non sò se sia decente,poi mi sparerò i tuoi video :sisi:

Arrivi giusto giusto.. domani in giornata escono due puntate che riguardano proprio la comparazione tra legname intero e cippato.

Ti sbrighi?? :asd: Li ho visti tutti fino al 7....fai dei video simpatici, ma falli da 20-25 minuti, non da 15 come l'ultimo!! :sac:

p.s. da dove l'hai presa la sigla(intro)?? che canzone è?? :look::P
p.p.s. le mod sono fantastiche!! :veach:

"Ti sbrighi??" :lol::lol::lol:
Si in effetti 15 minuti sono pochini,minimo li farei da 20,oppure se si taglia parecchio andrebbero anche bene,si fa vedere solo i punti salienti i meccanismi del gioco e via,però poi risulterebbe piu una guida..bisogna trovare un giusto compromesso :sisi:

Eh è tutto un compromesso.. :cav: chi li vuole più lunghi.. chi più corti.. cerco di farli all'incirca 20 minuti cosi accontento tutti.. fosse per me li farei anche più lunghi.. Ma la mia connessione internet non è tanto d'accordo.

@Buccaneer19 La sigla me la sono fatta.. e la canzone è Uplink - To Myself.

Ora starei anche cercando qualche altro titolo da portare ma sono in crisi mistica.. sarà che ho dormito 3 ore stanotte. :sonno:

In arrivo 3 puntate. Ti tengo buono fino a domani?:+1:

Da qualche parte mi sembra che hai detto che hai Ark o Subnautica non ricordo,giocati entrambi,sono stupendi e vanno assolutamente giocati se piace il genere survival,il punto negativo è che oramai si trovano decine e decine di gameplay al riguardo e se qualcuno cerca quei titoli su yt prima ti mettono quelli fatti dai "big",quindi non sò quanto ti aiuterebbe a far crescere il canale.
Imho per ora dovresti portare titoli nuovi in modo da non avere troppa concorrenza :sisi:

Ritornando IT,ho assunto mia nipote per fare le balle di insilato :lol:
Spesso viene da me per giocare a the sims,ma l'ho abilmente dirottata su FS e ora la stò addestrando a dovere per fare big money mentre io me ne stò in completo relax..sono malefico lo sò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro