UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Ma sai che fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno della sua esistenza?L'ho scoperto per caso..se ti va dedicagli un episodio che sono curioso,io ho visto giusto un paio di minuti di gameplay su FS15,sembra parecchio utile :sisi:

Stasera mi sono vendicato per il cassone fallato,visto che c'ho speso un botto,non fa quello che deve e non me lo rimborsano come amazon,mi sono aggiunto 25.000 pippi dal file di salvataggio e ne ho preso uno piu basso,eh che mazzo gia che tocca sputare sangue per comprarsi qualsiasi cosa,me la dai pure fallata e allora io ti frego :a50:

cheater! :morte:

sicuro che le faccio le puntate su courseplay. magari pure un breve tutorial perchè con courseplay FS17 diventa anche un pelo più gestionale. Fai fare le cose ad altri però tu ti devi occupare di decidere chi fa cosa e ti senti anche meno solo :lol:

:asd:
Anche perchè come nel 15 l'ia è molto limitata,se un campo non è perfettamente quadrato o rettangolare l'operaio a un certo punto va in affanno e si ferma come un imbecille :nono:
Ho visto che sei all'ep.10,bene bene poi me li sparo,mi sono stufato di vedere gameplay di "non faccio nomi" che pur avendo 300 ore su FS15 non c'ha capito una mazza di come funziona il gioco..oltretutto Giants gliel'ha pure regalato 5 giorni prima dell'uscita.
ps: poi aggiungo qualche radio cazzuta jappy :rock1:
pps:ho visto che c'è anche una specie di console dei comandi o un editor bo non sò che sia di preciso,una delle funzioni è rimuovere il mirino,le altre non sò,poi darò un'occhiata.

pps:ho visto che c'è anche una specie di console dei comandi o un editor bo non sò che sia di preciso,una delle funzioni è rimuovere il mirino,le altre non sò,poi darò un'occhiata.

Ho appena provato qualche altra mod strafiga che inserirò nella serie. Oddio magari "strafiga" è un pò esagerato però aumenta il realismo di quel tanto che basta.

Invece non so se hai visto la mod "Repair Vehicles" (o una roba del genere)... pagando una somma piuttosto abnorme per i mezzi vecchi, li si porta a come quand'erano nuovi.. quindi diminuiscono le spese di manutenzione. Non c'è più da vedere 2000€ al giorno di manutenzione per la trebbia.. :inchino:

E con il courseplay non devi nemmeno più pagare gli operai. Sarai contento tra operai a gratis e tua nipote. :asd:

Non dirlo a me. Fino all'anno scorso erano in 4 pecore a fare gameplay di FS.. ora ci sono cani e porci... porci - novità di Farming Sim 17 no? :cav::sisi:

Io avevo pure contattato la Giants che però per distribuire le key usa un sistema gestito da terzi e questi terzi dormono. Era ormai uscito il gioco quando mi hanno poi risposto.

- Quale mod quale mod?Le mod realismo ci piacciono :asd:
- Come si chiama la mod per gli effetti sonori dei carrelli?
- Aaaah ecco a che serve la mod riparazione veicoli,mica l'avevo capito..beh si sarebbe pure molto utile,ma capperi avevo provato a riparare trebbia e un trattore m'avevano scalato una roba tipo 35.000 pippi,tempo che mi rifaccio quei soldi i veicoli si usurano di nuovo e mi ritroverei punto a capo,imho :lol:
- Da quello che ho visto hanno dato il gioco gratis e in anteprima solo al tipo di cui ti parlavo prima,e deduco si siano basati unicamente sugli iscritti (sui 165.000) perchè se si fossero basati sulla competenza non l'avrebbero di certo dato a lui,non faccio nomi nemmeno in questo caso,ma ce ne sono almeno 3 nettamente piu competenti,ma con meno iscritti,però è anche vero che non possono stare ad analizzare tutti gli youtuber di ogni nazione,prendono quello con piu iscritti che in precendenza ha portato la serie e via,sempre imho.
- Non mi sei attento quando ""spiego"" le cose però :lol: l'attrezzo per il cippato non è fisso ma si può guidare avanti e indietro,nel prossimo episodio "salvati in calcio d'angolo" e fallo notare :asd:
- Sempre piu convinto,il miglior guadagno (a parità di tempo impiegato) lo si fa con le balle di insilato,ma voglio provare anche con il cippato,stasera compro/noleggio quel macchinario e ovviamente provo una tecnica alternativa,trattore con forca per tronchi e li butto su di prepotenza interi,dubito fortemente funzioni ma voglio provare,tanto prima o poi la scoverò una falla per fare big money facili :morte:

- Sempre piu convinto,il miglior guadagno (a parità di tempo impiegato) lo si fa con le balle di insilato,ma voglio provare anche con il cippato,stasera compro/noleggio quel macchinario e ovviamente provo una tecnica alternativa,trattore con forca per tronchi e li butto su di prepotenza interi,dubito fortemente funzioni ma voglio provare,tanto prima o poi la scoverò una falla per fare big money facili :morte:

tanto se non funziona ti dai di nuovo i soldi via file di salvataggio!! :lol:

cheater! :morte:

sicuro che le faccio le puntate su courseplay. magari pure un breve tutorial perchè con courseplay FS17 diventa anche un pelo più gestionale. Fai fare le cose ad altri però tu ti devi occupare di decidere chi fa cosa e ti senti anche meno solo :lol:
ma che è?? :look:

tanto se non funziona ti dai di nuovo i soldi via file di salvataggio!! :lol:
nonono l'ho fatto solo una volta come risarcimento danni morali,ci stava :sac:
ma che è?? :look:
Da quel poco che ho visto in pratica gestisci i tuoi operai ad un livello nettamente superiore,li mandi a scaricare,ti fai seguire,esempio mentre tu mieti il tizio ti viene dietro con l'imballatrice e robe così..sembra veramente figo,ma ho il timore che per configurarlo non sia facilissimo..bo vedremo,aspettiamo mike per maggiori info e nel mio caso anche una preziosissima guida :asd:

- Quale mod quale mod?Le mod realismo ci piacciono :asd:

Calma e ci arrivo. Magari non ti piace nemmeno. :asd:

- Come si chiama la mod per gli effetti sonori dei carrelli?

Trailer Sounds https://www.modhoster.com/mods/trailer-sounds

si sarebbe pure molto utile,

Devi considerare che tenti di riparare un mezzo che non è mai stato riparato in 80 giorni... quindi si costa sui 15.000€... però sui mezzi nuovi per tenere bassi i costi basta poco, molto meno di quello che vengono a costare col tempo..

Non mi sei attento quando ""spiego""

Ufff non ho capito. L'ho detto a un certo punto che si guida avanti e indietro.. o forse ho tagliato quella parte. :boh:

sembra veramente figo,ma ho il timore che per configurarlo non sia facilissimo..

Se ci riesco io, ci riescono tutti. Comunque bisogna fare alcune impostazioni di base, poi è easy. Ahm e i file di configurazione si possono passare quindi.. :rock:

sulla competenza non l'avrebbero di certo dato a lui

Non è per cattiveria tra youtuber ma sono d'accordo. Non dico altro. :asd:

Da quel poco che ho visto in pratica gestisci i tuoi operai ad un livello nettamente superiore,li mandi a scaricare,ti fai seguire,esempio mentre tu mieti il tizio ti viene dietro con l'imballatrice e robe così..sembra veramente figo,ma ho il timore che per configurarlo non sia facilissimo..bo vedremo,aspettiamo mike per maggiori info e nel mio caso anche una preziosissima guida, in italiano!!
fixed! :asd:

Calma e ci arrivo. Magari non ti piace nemmeno. :asd:

Trailer Sounds https://www.modhoster.com/mods/trailer-sounds

Devi considerare che tenti di riparare un mezzo che non è mai stato riparato in 80 giorni... quindi si costa sui 15.000€... però sui mezzi nuovi per tenere bassi i costi basta poco, molto meno di quello che vengono a costare col tempo..

Ufff non ho capito. L'ho detto a un certo punto che si guida avanti e indietro.. o forse ho tagliato quella parte. :boh:

Se ci riesco io, ci riescono tutti. Comunque bisogna fare alcune impostazioni di base, poi è easy. Ahm e i file di configurazione si possono passare quindi.. :rock:

Non è per cattiveria tra youtuber ma sono d'accordo. Non dico altro. :asd:
Un tempo dividevo anche io i quote,ora non ne ho piu voglia :asd:
Comunque:
- Messa la mod per il sonoro dei cassoni,ottima!
- Il ragionamento sul riparare i veicoli potrebbe essere giusto si,poi provo a riparare l'ultimo trattore che ho preso e vedo quanto mi spara.
- Si,direi che l'hai tagliata la parte dove dici che quel robo si può "guidare",che poi non ho capito dove sta il conducente ma vabbè..la mia contadina forse s'è messa dentro il vano motore a divertirsi coi pistoni che fanno su e giu..
Gli alberi li prende anche interi comunque (il macchinario non la contadina) ma con il trattore è assai scomodo,ci vorrebbe una gru incorporata come sull'HEM 583Z,e ovviamente l'abilità di maneggiare la gru..quindi non fa per me :asd:

:asd:
Con la sfiga che ho Mike farà la guida in inglese :lol:

Ultima modifica:
Lo dico per tutti...
Quindi @Squiffy kun @Buccaneer19 :asd: :deserto:
Si l'ho scaricata prima,ma non capisco il senso dell'essere limitata,tanto poi la mettono scaricabile in qualsiasi sito di mod,nope?
Comunque per ora il modo piu molesto che ho trovato per fare money con il cippato è questo,alberi interi spinti di prepotenza sulla cippatrice,ma non sono soddisfatto,si può fare di meglio ne sono sicuro :sisi:

XiyZ67e.jpg

@Buccaneer19 in arrivo sul tuo thread "La dura vita del contadino epic fail"

Ultima modifica:
E @Squiffy kun sono state aggiornate un sacco di mod, incluse quelle del realismo (Tire Dirt e Crop Destruction).
Yep ho aggiornato tutto,ma non ho capito cos'è cambiato,crop destruction secondo la mia """"impeccabile""" conoscenza d'inglese non dovrebbe far tornare la piantagione allo step precedente?
Gia sò che la risposta è no,1 perchè l'ho testato e non è così,2 perchè tra me e l'inglese ci sono di mezzo 6 oceani e 8 continenti :cavallo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro