UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Lorenzo_

Utente Attivo
707
146
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Corsair H100i V2
Scheda Madre
Gigabyte z170x Gaming 7
HDD
Seagate Barracuda 1TB, Barracuda 2TB, Samsung 850 EVO 250gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 4x8Gb (2400 Mhz)
GPU
Gigabyte 980ti G1 Gaming
Monitor
Samsung U28E590D, Samsung LS24F350FH
PSU
Corsair RM1000
Case
Cooler Master - MasterCase Maker 5
Periferiche
Logitech G502 Rgb, Corsair Strafe RGB, Logitech g230
OS
Windows 10 Pro
:shocked:
FS18 è nettamente migliore..
 
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
*cough* *cough*


:suicidio:
Oh chi si rivede..mi mancavano le tue spammate :asd:
Comunque vabbè,riguardo al gioco nemmeno c'è da perderci tempo per commentarlo,scaffale.
Maaaaa questo iutubèr di cui parli all'inizio..mmm...aveva il gioco una settimana prima..pensava che mancando pochi giorni al lancio lo avrebbero migliorato
(:pazzo:)
1+1 = Nicche,o sbaglio? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Manvel97

MikeSenzanome

Utente Attivo
271
45
Sbagli sbagli... è Daggerwin... che ha fatto lo stesso porco discorso su Pure Farming.. "è un pò piatto, è un pò vuoto, mancano un pò di effetti, ma ricordate che è una copia anticipata.." ma santo gesù.. su Pure Farming ancora posso capire, mancano 5 mesi.. ma su un titolo che esce tra na settimana no eh!

Ste mancanze di prese di posizione perchè il titolo è stato regalato... mah..
 

Lorenzo_

Utente Attivo
707
146
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Corsair H100i V2
Scheda Madre
Gigabyte z170x Gaming 7
HDD
Seagate Barracuda 1TB, Barracuda 2TB, Samsung 850 EVO 250gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 4x8Gb (2400 Mhz)
GPU
Gigabyte 980ti G1 Gaming
Monitor
Samsung U28E590D, Samsung LS24F350FH
PSU
Corsair RM1000
Case
Cooler Master - MasterCase Maker 5
Periferiche
Logitech G502 Rgb, Corsair Strafe RGB, Logitech g230
OS
Windows 10 Pro
Credo sia lo stesso discorso delle patch al day one.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Sbagli sbagli... è Daggerwin... che ha fatto lo stesso porco discorso su Pure Farming.. "è un pò piatto, è un pò vuoto, mancano un pò di effetti, ma ricordate che è una copia anticipata.." ma santo gesù.. su Pure Farming ancora posso capire, mancano 5 mesi.. ma su un titolo che esce tra na settimana no eh!

Ste mancanze di prese di posizione perchè il titolo è stato regalato... mah..
Dovevi dirmi che c'avevo preso :evil:
Che poi mi sono letto i commenti sotto il video e uno ha detto che anche nicche ha fatto la stessa uscita lol
Comunque concordiamo tutti che ad una settimana dall'uscita il gioco quello è e quello rimane sostanzialmente,al limite e generalmente viene un pò rattoppato con le patch,niente di piu..li ci sarebbe da rifarlo proprio da capo,un abominio ad essere gentili quel gioco.

Nel frattempo e nell'attesa mi stò giocando il nuovo Spintires,gioco che continuo a prendere da esempio in quanto a fisica del terreno,la quale oramai tutti i titoli farming di un certo "spessore" dovrebbero avere :veach:
MudRunner_2017_10_31_21_57_49_784.png MudRunner_2017_10_31_22_04_06_501.png
 

Lorenzo_

Utente Attivo
707
146
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Corsair H100i V2
Scheda Madre
Gigabyte z170x Gaming 7
HDD
Seagate Barracuda 1TB, Barracuda 2TB, Samsung 850 EVO 250gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 4x8Gb (2400 Mhz)
GPU
Gigabyte 980ti G1 Gaming
Monitor
Samsung U28E590D, Samsung LS24F350FH
PSU
Corsair RM1000
Case
Cooler Master - MasterCase Maker 5
Periferiche
Logitech G502 Rgb, Corsair Strafe RGB, Logitech g230
OS
Windows 10 Pro
A quanto vendono spintires v2.0? :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
A quanto vendono spintires v2.0? :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Troppo :asd:
E' lo stesso gioco con qualche miglioria e mappe diverse,non si sono affatto sprecati argh
 

Lorenzo_

Utente Attivo
707
146
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Corsair H100i V2
Scheda Madre
Gigabyte z170x Gaming 7
HDD
Seagate Barracuda 1TB, Barracuda 2TB, Samsung 850 EVO 250gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 4x8Gb (2400 Mhz)
GPU
Gigabyte 980ti G1 Gaming
Monitor
Samsung U28E590D, Samsung LS24F350FH
PSU
Corsair RM1000
Case
Cooler Master - MasterCase Maker 5
Periferiche
Logitech G502 Rgb, Corsair Strafe RGB, Logitech g230
OS
Windows 10 Pro

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Ok,dopo mesi di assenza dai campi mi sta pian piano ritornando l'hype,molto bene :cavallo:
 

MikeSenzanome

Utente Attivo
271
45
A quanto vendono spintires v2.0? :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Allora partiamo con la premessa che intanto Spintires è fatto da una sola persona mentre tutto Farming sono anni che la Giants lo porta avanti e non è capace di implementare un motore fisico del terreno decente.. Spintires in quanto a fisica batte 10 volte tutti i giochi di Farming presenti sul mercato. E' anche vero che si occupa solo di quello (fango) però anche se fossero la metà di quel che fa Spintires sarebbero più realistici.

Seconda cosa, mi sta particolarmente in (quel posto) il fatto che venga definito Spintires v2... è vero che non ha grandi aggiunte ma come ho spiegato nel primo video della serie.. per causa di inciucci vari il publisher precedente (Ovee) ostruiva lo sviluppatore dal migliorare il titolo, non lo hanno pagato per buona parte dello sviluppo e poi se ne sono scappati coi soldi.


Il fatto che si chiami MudRunner Spintires e non Spintires è perchè è lo stesso titolo con migliorie in vari reparti sotto un altro publisher (quello della serie di Farming) che ha preso in mano il progetto e aiuterà lo sviluppatore a fare di MudRunner ciò che Spintires doveva essere. Detto questo, fino al 1 dicembre il titolo costa il 50% per coloro che possiedono il primo titolo.

Tornando ai simulatori agricoli, temo che Pure Farming possa essere a sua volta un fail. Non ho visto nessuna idea rivoluzionaria rispetto a Farming Sim a parte i vignetti facilmente implementabili tramite mod su FS17... non ho visto tracce sul terreno, mezzi particolarmente sporcabili... insomma è tanto fumo fino ad ora. Non mi convince per niente.

Cattle and Crops ha ancora molta strada da fare però promette bene anche se troppa IA rischia di essere = troppi bug e casini vari.. diamogli tempo, però tra i vari titoli è l'unico che mi fa pensare bene. Un pò come lo Star Citizen del Farming, un progetto promettente ma chissà quando e come verrà finito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto

Lorenzo_

Utente Attivo
707
146
CPU
i7-6700k
Dissipatore
Corsair H100i V2
Scheda Madre
Gigabyte z170x Gaming 7
HDD
Seagate Barracuda 1TB, Barracuda 2TB, Samsung 850 EVO 250gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 4x8Gb (2400 Mhz)
GPU
Gigabyte 980ti G1 Gaming
Monitor
Samsung U28E590D, Samsung LS24F350FH
PSU
Corsair RM1000
Case
Cooler Master - MasterCase Maker 5
Periferiche
Logitech G502 Rgb, Corsair Strafe RGB, Logitech g230
OS
Windows 10 Pro

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Allora partiamo con la premessa che intanto Spintires è fatto da una sola persona mentre tutto Farming sono anni che la Giants lo porta avanti e non è capace di implementare un motore fisico del terreno decente.. Spintires in quanto a fisica batte 10 volte tutti i giochi di Farming presenti sul mercato. E' anche vero che si occupa solo di quello (fango) però anche se fossero la metà di quel che fa Spintires sarebbero più realistici.

Seconda cosa, mi sta particolarmente in (quel posto) il fatto che venga definito Spintires v2... è vero che non ha grandi aggiunte ma come ho spiegato nel primo video della serie.. per causa di inciucci vari il publisher precedente (Ovee) ostruiva lo sviluppatore dal migliorare il titolo, non lo hanno pagato per buona parte dello sviluppo e poi se ne sono scappati coi soldi.


Il fatto che si chiami MudRunner Spintires e non Spintires è perchè è lo stesso titolo con migliorie in vari reparti sotto un altro publisher (quello della serie di Farming) che ha preso in mano il progetto e aiuterà lo sviluppatore a fare di MudRunner ciò che Spintires doveva essere. Detto questo, fino al 1 dicembre il titolo costa il 50% per coloro che possiedono il primo titolo.

Tornando ai simulatori agricoli, temo che Pure Farming possa essere a sua volta un fail. Non ho visto nessuna idea rivoluzionaria rispetto a Farming Sim a parte i vignetti facilmente implementabili tramite mod su FS17... non ho visto tracce sul terreno, mezzi particolarmente sporcabili... insomma è tanto fumo fino ad ora. Non mi convince per niente.

Cattle and Crops ha ancora molta strada da fare però promette bene anche se troppa IA rischia di essere = troppi bug e casini vari.. diamogli tempo, però tra i vari titoli è l'unico che mi fa pensare bene. Un pò come lo Star Citizen del Farming, un progetto promettente ma chissà quando e come verrà finito.
Bo io il primo tra i 2 che esce (credo PF) me lo gioco,come detto stò incominciando ad andare in astinenza dal contadineggiare,quindi primo titolo decente sarà mio :dancinghae:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!