UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Già il fatto che cnc è arrivato a 430'000€ raccolti solo per lo sviluppo non mi sembra poco.
Quindi una buona parte di utenza è interessata al realismo.

Comunque vedremo, la beta secondo me uscirà verso fine aprile/inizio maggio. Sperhem :D
Ok ho capito,2 volte ho parlato di money/vendite 2 volte mi hai steso...giuro non ne parlerò piu :lol:
Vabbè io non seguo ste cose quindi le sparo spesso da ignorante diciamo,ma piu che felice di aver appreso che hanno fatto bigmoney solo per lo sviluppo del gioco.
Per me se li meritano,C&C probabilmente sarà una svolta per i simulatori agricoli e spero faccia svegliare un pò anche la concorrenza,FS tra tutti che sembra andare avanti di "refresh",tanto diranno "oh non abbiamo concorrenza,chi ce lo fa fare di farci il sedere per il prossimo titolo?" imho :asd:
sì infatti, devo diventare moderatore io! faccio prima!! :cavallo:
Lo diventerai,tranquillo.
default_multitaptap.gif

lol

Ok ho capito,2 volte ho parlato di money/vendite 2 volte mi hai steso...giuro non ne parlerò piu :lol:
:asd:

Vabbè io non seguo ste cose quindi le sparo spesso da ignorante diciamo,ma piu che felice di aver appreso che hanno fatto bigmoney solo per lo sviluppo del gioco.
Per me se li meritano,C&C probabilmente sarà una svolta per i simulatori agricoli e spero faccia svegliare un pò anche la concorrenza,FS tra tutti che sembra andare avanti di "refresh",tanto diranno "oh non abbiamo concorrenza,chi ce lo fa fare di farci il sedere per il prossimo titolo?" imho :asd:
Vedremo, in cnc ci spero molto :sisi:

Fantastico,in pratica 2 mezzi e 12 attrezzi,1 un euro l'uno..
Preferirei buttarli nel cesso piuttosto che darli a loro :sisi:
Best dlc truffa of the year

Beh.. 1€/mezzo ci può anche stare.
Su rocket league ti fanno pagare 2€ per una macchina.
Però comunque costano troppo :asd:

Tanto dopo un paio di giorni c'è il dlc sui siti russi:karate:

Fantastico,in pratica 2 mezzi e 12 attrezzi,1 un euro l'uno..
Preferirei buttarli nel cesso piuttosto che darli a loro :sisi:
Best dlc truffa of the year

Beh.. 1€/mezzo ci può anche stare.
Su rocket league ti fanno pagare 2€ per una macchina.
Però comunque costano troppo :asd:

Tanto dopo un paio di giorni c'è il dlc sui siti russi:karate:
La politica è diventata questa?
:vv:

Nn rischi il ban se lo attivi col con "illegalmente"?

Bo non penso proprio bannino su Farming :asd:
Che poi dal mio punto di vista gli scorretti sono loro,35 euro gioco completo e quasi la metà per qualche mezzo e attrezzo che sarebbe una misera % in confronto al gioco,considerando anche che nei vari siti o nel gioco stesso trovi una marea di mod simili gratis,anzi,si trovano anche piu cazzute,quindi perchè dovrei andare a pagare il prezzo di mezzo gioco per robette che mettono loro nei dlc lol?
Vero anche che oramai fanno a gara a chi ruba di piu coi dlc,ma io prendo in considerazione il gioco in questione e per me è una bella fesseria..
Farming non è da dlc per me,tutto ciò che si può aggiungere lo trovi legalmente gratis in quanto i modder ci danno giu di brutto,gia fosse un gioco con una storia e varie quest come The witcher avrebbe senso (purchè a giusto prezzo) ma qua per me proprio no,manco una misera mappa sto giro :nono:

Squirty a parte che io trovo una fregatura un gioco che all'uscita costa 40-50-60-70€, se ci mettiamo i dlc dico che ci fregano e quindi non ci meravigliamo se poi qualcuno se li procura altrove

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Eh..il discorso fregature è esteso a qualsiasi cosa sia sul mercato e oramai ci siamo talmente abituati che quasi non ci facciamo piu caso..
Per i giochi bo io non spenderei piu di 40 per gli AAA,e mi riferisco a titoli validi ben ottimizzati,quindi merce rara,mooolto rara.
DLC?Abolizione istantanea,se fai uscire un gioco fallo uscire completo,non sta ne in cielo ne in terra che per un gioco di trattori "devo" sborsare 70 euro e per un AAA anche oltre i 100,quando vado al bagno mi esce pupù,non banconote da 50 euro :evil:
Ma purtroppo finchè ci saranno polli che reggono il gioco le sh se ne fregheranno e "giustamente" avremo prezzi da rapina.

Eh..il discorso fregature è esteso a qualsiasi cosa sia sul mercato e oramai ci siamo talmente abituati che quasi non ci facciamo piu caso..
Per i giochi bo io non spenderei piu di 40 per gli AAA,e mi riferisco a titoli validi ben ottimizzati,quindi merce rara,mooolto rara.
DLC?Abolizione istantanea,se fai uscire un gioco fallo uscire completo,non sta ne in cielo ne in terra che per un gioco di trattori "devo" sborsare 70 euro e per un AAA anche oltre i 100,quando vado al bagno mi esce pupù,non banconote da 50 euro :evil:
Ma purtroppo finchè ci saranno polli che reggono il gioco le sh se ne fregheranno e "giustamente" avremo prezzi da rapina.
Ho sempre comprato usato e rivenduto i giochi a parte qualche eccezione e di dlc effettivi ho preso solo per final fantasy xiii in tutti gli anni di ps3. Ora chi gioca trova normale i dlc, ma chi ha anni che gioca su qualsiasi piattaforma sa che scippo sono i dlc

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro