Lorenzo_
Utente Attivo
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 46
Già visto, anche quello di farming credo sia un pesce d'aprile..
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immaginavo gia l'avessi visto..ma ci volevo "trollare" @Buccaneer19 almeno :asd:Già visto, anche quello di farming credo sia un pesce d'aprile..
:patpat:Immaginavo gia l'avessi visto..ma ci volevo "trollare" @Buccaneer19 almeno :asd:
Azz non lo sapevo..quindi tanto squattrinati non sono :asd:Concordo su tutto.
Però non si può dire che la giants non abbia soldi. Per il modcontest c'è un totale di 50'000€ di premi..
Naah..se volevo trollarti ci sarei riuscito benissimo,è che non ho voluto impegnarmici:patpat:
ti piace vincere facile eh :asd:
A quel punto sarebbe inutile. La giants fa il minimo necessario, il resto del lavoro è dei modders.Potrebbero pure fare una roba estetica diciamo,le ruote affondano lasciando il segno sul terreno ma i mezzi non si infognano,che sinceramente non mi piacerebbe troppo,ma per lo meno visivamente sarebbe molto piu saliente,imho :sisi:
Ho incominciato da FS 15 comunque si ho notato la cosa e letto robe al riguardo..effettivamente è come se Giants buttasse fuori il gioco "base",poi ognuno se lo personalizza a piacimento con le mod.A quel punto sarebbe inutile. La giants fa il minimo necessario, il resto del lavoro è dei modders.
Se hai giocato le precedenti versioni del gioco avrai notato che i migliori script che c'erano nella versione precendente sono stati aggiunti nella versione successiva come di default.
Esempio la possibilità di fare i mucchi per terra, la riproduzione degli animali, schiacciamento delle colture, missioni nei campi degli altri ecc. ecc.
Smettila di tachentare i mod lol
sì infatti, devo diventare moderatore io! faccio prima!! :cavallo:Smettila di tachentare i mod lol
You have no power here cit :asd: