UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
A mio parere, prima sviluppare una cazzata del genere (non che sia una brutta idea, però..) dovrebbero lavorare sul terreno dinamico, migliorare la fisica, e tutti gli altri aspetti tecnici.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Concordo,sarebbe improbabile che una sh che non c'ha manco i money per un motore grafico decente (credo sia quello il problema) tirasse fuori una roba del genere lol
Se ben ricordo in qualche cinema è stato provato ma a quanto pare non ha avuto successo,come idea ci starebbe pure a mio parere in quanto renderebbe l'ambientazione piu immersiva,ma non è sicuramente facile fare un buon lavoro.
Nel mondo dei videogiochi oramai hanno spremuto bene un pò ovunque,abbiamo grafiche piu che soddisfacenti,prossimo passo sarà il fotorealismo credo,hw permettendo.
Realtà virtuale,mah..non mi convince troppo ma sicuramente la tireranno avanti,probabile che tra anni e anni ci ritroveremo a giocare in VRMMO come su Sword art online :asd:
Audio,dolby surrond basta e avanza.
Cosa inventarsi a sto punto?Olfatto o tatto,tatto bo...giusto in giochi erotici lo metterei lol
Olfatto invece ci starebbe dai,ma come detto non è cosa facile e soprattutto prima si concentrassero su quello che conta veramente,ovvero un gameplay appassionante,cosa che oramai stanno trascurando troppe sh :nono:

Concordo su tutto.
Però non si può dire che la giants non abbia soldi. Per il modcontest c'è un totale di 50'000€ di premi..

Azz non lo sapevo..quindi tanto squattrinati non sono :asd:
Non sò io l'ho buttata li..tanto credo che se non hanno ancora introdotto il terreno dinamico è per via del motore grafico che non lo permette,un pò come assetto corsa che non possono aggiungere la pioggia perchè hanno il motore grafico al limite.
Poi oh magari il motore grafico che usa Giants (non sò manco quale sia) lo permette ma hanno ugualmente scelto di non lavorare sul terreno dinamico,mi sembra una fesseria ma tutto è possibile..
:patpat:

ti piace vincere facile eh :asd:
Naah..se volevo trollarti ci sarei riuscito benissimo,è che non ho voluto impegnarmici
patpat.gif
patpat.gif

:cavallo:

Maaa... @MikeSenzanome che fine ha fatto?:popo:

Il motore che usano è creato da loro (giants engine 7).
Per me non lo mettono perché la maggior parte dei giocatori di fs sono bambini, o comunque gente non appassionata all'agricoltura che prendono farming simulator come un arcade.
Mettendo il terreno dinamico il gioco diventa notevolmente difficile e quindi perderebbero molti clienti.

Si potrebbe essere,infatti FS punta alla massa,o volendo ai concole peasants :lol:
Ma non è detto che mettendo il terreno dinamico debbano per forza rendere il gioco piu difficile,ovvero infognarsi malamente come su spintires ogni 7 metri..
Potrebbero pure fare una roba estetica diciamo,le ruote affondano lasciando il segno sul terreno ma i mezzi non si infognano,che sinceramente non mi piacerebbe troppo,ma per lo meno visivamente sarebbe molto piu saliente,imho :sisi:

Potrebbero pure fare una roba estetica diciamo,le ruote affondano lasciando il segno sul terreno ma i mezzi non si infognano,che sinceramente non mi piacerebbe troppo,ma per lo meno visivamente sarebbe molto piu saliente,imho :sisi:
A quel punto sarebbe inutile. La giants fa il minimo necessario, il resto del lavoro è dei modders.
Se hai giocato le precedenti versioni del gioco avrai notato che i migliori script che c'erano nella versione precendente sono stati aggiunti nella versione successiva come di default.
Esempio la possibilità di fare i mucchi per terra, la riproduzione degli animali, schiacciamento delle colture, missioni nei campi degli altri ecc. ecc.

A quel punto sarebbe inutile. La giants fa il minimo necessario, il resto del lavoro è dei modders.
Se hai giocato le precedenti versioni del gioco avrai notato che i migliori script che c'erano nella versione precendente sono stati aggiunti nella versione successiva come di default.
Esempio la possibilità di fare i mucchi per terra, la riproduzione degli animali, schiacciamento delle colture, missioni nei campi degli altri ecc. ecc.
Ho incominciato da FS 15 comunque si ho notato la cosa e letto robe al riguardo..effettivamente è come se Giants buttasse fuori il gioco "base",poi ognuno se lo personalizza a piacimento con le mod.
Bo non sò... io su giochi del genere lo metterei di default il terreno dinamico,con magari l'opzione "infognamento ON/OFF" :asd:
Infondo è un gioco basato proprio sul terreno ed è li che bisogna incentrarsi.
Comunque aspettiamo C&C e vediamo come reagisce l'utenza di fronte ad un titolo piu simulativo..probabile venda di meno in quanto le simulazioni non piacciono a tutti,molti preferiscono titoli piu arcade senza tante rotture..a me sinceramente hanno stancato :sisi:
@Jarren e/o @fakerone gli cancellate questo messaggio per favore?? :morte:
come pesce d'aprile posticipato!! :asd:
Smettila di tachentare i mod lol
You have no power here cit :asd:

Già il fatto che cnc è arrivato a 430'000€ raccolti solo per lo sviluppo non mi sembra poco.
Quindi una buona parte di utenza è interessata al realismo.

Comunque vedremo, la beta secondo me uscirà verso fine aprile/inizio maggio. Sperhem :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro