UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Una piccola storiella boschiva..

Il nostro avventuriero parti' per la foresta con 28.000 euronzi...

1.jpg
Carico il secondo rimorchietto di legname

2.jpg
Legò il tutto con tanto amore

3.jpg
E parti' verso il trenino

4.jpg
Decise di usare la gru arancione, perchè più bella.

5.jpg
Ci fù anche qualche imprevisto..

6.jpg
Tutto pronto per la partenza

7.jpg
Ed infine tutto scaricato. Profitto di ciò: 14000 euronzi

Fine.

ahahaahh fantastico volevi vendere legna piu rimorchio e trattore in omaggio?:asd:
Comunque non volendo ti sei vendicato con @Buccaneer19 per il video,oltre al non postarli nel suo thread degli screen hai fatto pure la storiella che di solito fa lui,direi che ora siete pari lol
Io invece sono riuscito finalmente a prendermi un trattore cazzuto,con l'erba di un solo campo ho ricavato sui 70.000,ma c'ho dovuto lavorare non poco per far tutto.
Poi carico qualche screen,però nell'altro thread sennò il pirata ci butta a mare :asd:

ps:anche la tua mappa è diventata raccoon city?
Io ho i pedoni che camminano come zombie,problemi tecnici o ci hanno fatto uno scherzetto visto che siamo in periodo halloween?

ps:anche la tua mappa è diventata raccoon city?
Io ho i pedoni che camminano come zombie,problemi tecnici o ci hanno fatto uno scherzetto visto che siamo in periodo halloween?

credo proprio che raccoon city + zombie non sia una coincidenza :asd:

Raccoon City (letteralmente "Città del procione") è una città immaginaria del Midwest statunitense dove si svolgono la maggior parte degli eventi della serie di videogiochi e film di Resident Evil[1]. È l'ambientazione principale di Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis, e dei vari spin-off di questi due giochi, così come della serie di Resident Evil Outbreak e di Resident Evil: Operation Raccoon City. La città inoltre compare nel film Resident Evil, basato sulla serie di videogiochi.
citazione wikipedia

Ultima modifica da un moderatore:
Ma rotolol lo sò cos'è raccoon city e non è che hanno cambiato nome alla mappa,sono cambiati solo i movimenti delle persone che ora si muovono come zombie,da li ho pensato a raccoon city per rendere l'idea..non sò se mi spiego :asd:
ah lol, e invece avevo inteso proprio quello io!! :asd:

Comunque non volendo ti sei vendicato con @Buccaneer19 per il video,oltre al non postarli nel suo thread degli screen hai fatto pure la storiella che di solito fa lui,direi che ora siete pari lol

no beh....diciamo che io ne detengo i diritti d'autore ma non è che anche voi non potete utilizzarlo, basta solo che citate il sottoscritto ogni volta che lo fate, in qualità di inventore degli "screenshot narrativi"!! :thanks:

no beh....diciamo che io ne detengo i diritti d'autore ma non è che anche voi non potete utilizzarlo, basta solo che citate il sottoscritto ogni volta che lo fate, in qualità di inventore degli "screenshot narrativi"!! :thanks:
Giusto,e per i multiquote,oppai e pescesega bisogna citare me in questo forum,sennò sanzioni a gogo :giudice:
Coooomunque,ecco il mio nuovo bestione,rombo da fast èn furius,210cv di prepotenza,caricatore frontale con tanto di scintillante forca letame,domino incontrastato/a per le vie del paese :rock1:

1WXRt0S.jpg

Bello il tuo Valtra. Appena posso ti faccio vede il mio T6 mignon xD

Intanto @Buccaneer19 in questo video si dovrebbe vedere quello che dicevo qualche post fa delle mod che aumentano il realismo.
E poi nella mia serie puoi vedere il Crop Destruction in azione..

Intanto @Buccaneer19 in questo video si dovrebbe vedere quello che dicevo qualche post fa delle mod che aumentano il realismo.

fino al 4 li avevo visti tutti i tuoi video, dopo mi guardo anche il 5 e il 6 :ok:

Mi incuriosisce quel "vendo tutto"...del tipo "basta la vita da contadino non fa per me,vendo tutto e vado a vivere in monastero sperduto"? D:
Poi comunque lo guardo anche io,sono al terzo se non sbaglio.
fino al 4 li avevo visti tutti i tuoi video, dopo mi guardo anche il 5 e il 6 :ok:
mmm...ma ti sei accorto che la metà delle faccine che tenti di fare non esistono piu da mesi? :P
ps :retard: :patpat:

:yep:
Mike visto fino al settimo,ma come c'hai pensato a prendere il rimorchio con la gru lol?!
Parecchio sbattimento e poca resa mi sembra..
Credo sia decisamente meglio quel robo di cui parlavo l'altra volta per fare il cippato,soprattutto perché i tronchi si caricano a mano in pochi secondi e non devi perder tempo con la maledetta gru :asd:
Quasi quasi poi lo provo e ti faccio sapere se è fattibile ;)

Mike visto fino al settimo,ma come c'hai pensato a prendere il rimorchio con la gru lol?!

Ti dirò. Sul 15 mi trovavo parecchio bene, se non fosse per la stabilità a volta carente per il taglio impreciso del tronco. Avessi lo scorpion i tronchi almeno sarebbero tutti della stessa lunghezza. Comunque con due giri di quel rimorchio, parliamo di circa 7-8 alberi tagliati c'ho fatto 14.000€... ora nella prossima puntata (se non fossi al lavoro, lo farei anche adesso.. :look: ) lavorerò per bene quel rimorchietto e poi farò il cippato col "nuovo metodo"... anche perchè cosi comparo un pò i due metodi.

E poi ricordiamoci che usavo per la prima volta la levetta /joystick del gamepad :rock::asd: quindi ci ho messo un pò anche per quello. Ora che ci ho preso la mano :rolleyes: mi trovo meglio a caricare in prima persona.

Ma guarda anche se era la prima volta eri sicuramente piu veloce di me,non sono mai riuscito a prenderci mano con quel coso,troppi comandi e da joypad FS è tutta una combinazione di tasti,anche 3 per qualche operazione.
Sul 15 c'ho messo abbastanza ad impararli a memoria,qua sono piu o meno uguali quindi ho fatto subito a riabituarmici e togliere la finestra dei suggerimenti,ma la gru non la digerivo prima e di sicuro non la digerirò nemmeno qua,se devo avere a che fare con gli alberi o faccio a mano o con discutibili tecniche che spesso e volentieri comportano il cappottamento del relativo mezzo di trasporto :morte:

Adesso mi son dato all'insilato con il mais,speriamo renda abbastanza.

Importante:Se devi comprare un cassone ribaltabile occhio al Krampe bandit 750,credo sia buggato,arriva circa all'85% di carico poi il raccolto continua ad entrare ma non viene segnato,ciò significa che scompare nel nulla :doh:

Ma io ho sempre giocato con mouse e tastiera e devo dire che mi sono trovato bene.. anche con le gru!

che palle sti bug. li risolveranno mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro