Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è davvero ottimo, non se perché "soltanto" 16gb di ram, ma per il momento andrà più che benequale portatile di fascia alta gaming mi consigliate prezzo sui 2000-3000
Se posso chiederti, avrei qualche domanda:Prezzone per questo Laptop in preordine, 600€ con 3050 e 11800
Come mai questa nomina della serie 11 di Intel? Non me ne avevano mai parlato così.evita se serie 11 di intel soprattutto se lo usi 10 ore al giorno va letteralmente a fuoco!
e non ti serve nemmeno tutta quelle potenza del i7
valuta qualcosa tipo questo HP in offerta a 799€ ha una scheda video dedicata , monitor 15 pollici su pannello IPS
oppure HP - PC 15s-eq2006sl Notebook, AMD Ryzen 7 5700U, RAM 8 GB, SSD 512 GB in offerta a 679€ ma dato che non ha grafica dedicata ti consiglio di aggiungere l'altro banchetto di ram da 8gb
molto dipende pure dal dispositivo di raffreddamento e da quello che ho intuito dato che hai scartato quell hp abbastanza massiccio perchè ben raffreddato, se cerchi portatili sottili e minimali con raffreddamento scarso (è una conseguenza inevitabile o uno o l'altro)Come mai questa nomina della serie 11 di Intel? Non me ne avevano mai parlato così.
Il primo PC che mi hai consigliato sinceramente non mi piace esteticamente, il secondo lo prenderò sicuramente in considerazione.
Una domanda, i display IPS non sono oramai uno standard sui laptop?
E inoltre HP è una marca che mi hanno sempre sconsigliato in passato, c'era un motivo o è cambiato qualcosa più recentemente?
P.s. il processore con la dicitura U cosa sta a significare?
Non consiglio mai quella generazione di processori. A cosa ti serve? Qual è il tuo budget?
lo userei per svago... non mi serve per lavoro o giocarci... a casa o magari alle volte quando sono fuori casa..Non consiglio mai quella generazione di processori. A cosa ti serve? Qual è il tuo budget?
Ma 10 gen è meglio di 11 gen?Valuta questo
YesMa 10 gen è meglio di 11 gen?