Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto vorresti spendere per il laptop nuovo?Scusate dovrei cambiare un mio attuale portatile che è uno xiaomi air 12.5'' che ha un m3-7y30 e 4gb di ram.
E' un pc che uso la sera per guardarmi film/navigare dal letto, e lo uso quando viaggio perchè è piccolo e comodo.
Quindi utilizzo: navigazione, multimediale, poi ci uso lightroom quando sono in giro ma giusto per editare qualche foto (lo fa già senza problemi lo xiaomi, per quello che mi serve fare) e l'unica cosa che mi piacerebbe è poter giocare a qualche gioco ma non è che voglio giocarci a crysis, mi piacerebbe giusto che girasse qualche avventura grafica o cose così, tipo Syberia, Life is strange, it takes two, e cose così. Ora: non ho assolutamente idea che scheda video possa essere adatta quindi vi sarei già grato se mi potete consigliare non dico uno specifico PC ma anche solo l'architettura da cercare, insomma se per far girare giochi di questo genere, che cosa cercare. grazie in anticipo!
Ps. se non è impossibile: mi piacerebbe fosse massimo 14'', per contenere le dimensioni e sennò pazienza
Sì scusami! pensavo sui 6-700euro una cosa così, ma va bene anche 100euro in più insomma se serveQuanto vorresti spendere per il laptop nuovo?
ciao, uno dei pochi che puo' soddisfare la tua richiesta credo sia questo surfacebuona domenica a tutti
vorrei prendere un notebook per mia figlia
mi chiede uno con screen touch e per poter giocare
come scheda avevo pensato una rtx3060 come quella che ho sul mio notebook
anche se non so se la differenza con una rtx 3050/3050ti è abissale o meno
limite spesa diciamo non oltre i 2000€
sarà pure meglio la gpu, ma con uno schermo da 4k lo uccidi a prestazionicome è la scheda video ?
ho trovato questo
che dite?
oppure cerco di convincere mia figlia a prednere uno senza schermo touch
ho visto che costano molto meno
anzi a quel prezzo si può avere anche una rtx3070
ma mi sembra eccessiva come scheda
cioè non sono praticissimosarà pure meglio la gpu, ma con uno schermo da 4k lo uccidi a prestazioni
4k è la risoluzione del monitor, la quantità di pixel dello schermocioè non sono praticissimo
Ciao seguo anch'io, sono nella stessa identica situazione... ma a batteria come sei messo? Ci faccio si e no 3 ore, senza giocarci ?Salve,
volevo fare l'ugrade della RAM del mio Laptop portandola a 16 GB.
Si tratta di un Lenovo Ideapad Gaming 3-15ACH6:
AMD Ryzen 5 5600H
RAM 8 GB DRR4-3200
SSD 512GB PCIe QLC
NVIDIA RTX 3050
Fino a qualche anno fa, almeno sui fissi ricordo fosse decisamente sconsigliato installare ram di marchi diversi anche se con caratteristiche quasi identiche. Con le DDR4 SODIMM come è la situazione?
Approfittando del PrimeDay pensavo di prendere:
€ 27 - Crucial CT8G4SFRA32A (1x8GB SODIMM DDR4 3200MHz CL22)
€ 49 - Crucial CT2K8G4SFRA32A (2x8GB SODIMM DDR4 3200MHz CL22)
Posso prendere il singolo banco da 8GB e aggiungerlo alla RAM già installata sul Lenovo (non so di preciso che marchio sia installato) o meglio sostituirli entrambi? Avete qualche altro modello da consigliare? Grazie
è sempre quella, tuttavia negli ultimi anni la compatibilità è molto migliorata, ma anche in passato spesso ho installato banchi abbastanza diversi tra di loro e non ho avuto problemi.Salve,
volevo fare l'ugrade della RAM del mio Laptop portandola a 16 GB.
Si tratta di un Lenovo Ideapad Gaming 3-15ACH6:
AMD Ryzen 5 5600H
RAM 8 GB DRR4-3200
SSD 512GB PCIe QLC
NVIDIA RTX 3050
Fino a qualche anno fa, almeno sui fissi ricordo fosse decisamente sconsigliato installare ram di marchi diversi anche se con caratteristiche quasi identiche. Con le DDR4 SODIMM come è la situazione?
Approfittando del PrimeDay pensavo di prendere:
€ 27 - Crucial CT8G4SFRA32A (1x8GB SODIMM DDR4 3200MHz CL22)
€ 49 - Crucial CT2K8G4SFRA32A (2x8GB SODIMM DDR4 3200MHz CL22)
Posso prendere il singolo banco da 8GB e aggiungerlo alla RAM già installata sul Lenovo (non so di preciso che marchio sia installato) o meglio sostituirli entrambi? Avete qualche altro modello da consigliare? Grazie