UFFICIALE I miglior modding - inserite le vostre foto

Pubblicità
hai fatto benissimo nzxt Hue + è a mio parere quanto di meglio esista sul mercato per la gestione dei led all interno del case, strisce magnetiche (niente problemi di colla che si stacca) alta modularità con le prolunghe e le striscie non troppo lunghe...e configurazioni praticamente infinite volte software di gestione...
io ho preso anche il kit di estensione portando 2 strisce una sopra e l altra dietro al case... Ottimo davvero !!!
Bello, ma secondo me è sovrapprezzato, ci avevo fatto pure io un pensierino, ma non a quel prezzo, alla fine ho preso due strisce da 15cm a 6€:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Bello, ma secondo me è sovrapprezzato, ci avevo fatto pure io un pensierino, ma non a quel prezzo, alla fine ho preso due strisce da 15cm a 6€:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

fossi stato capace avrei preferito una cosa fai da te, ma purtroppo... quindi ho preso quello che secondo me al momento è il prodotto migliore,ovvio che è molto caro ma ti devo dire che la qualità dei materiali è molto alta, tutti i cavi vari e anche i led sono veramente ben fatti, messi in paragone con delle strisce led che già possedevo non ce paragone proprio.l'unico neo secondo me è il driver di gestione che è una rottura di @@ ,ma per il resto io lo consiglio.

fossi stato capace avrei preferito una cosa fai da te, ma purtroppo... quindi ho preso quello che secondo me al momento è il prodotto migliore,ovvio che è molto caro ma ti devo dire che la qualità dei materiali è molto alta, tutti i cavi vari e anche i led sono veramente ben fatti, messi in paragone con delle strisce led che già possedevo non ce paragone proprio.l'unico neo secondo me è il driver di gestione che è una rottura di @@ ,ma per il resto io lo consiglio.

Secondo me dovevano metterlo a 30/40€, non di più:sisi:

si un prezzo onesto, ma è anche vero che prodotti simili non ce ne sono molti cosi sei costretto a pagare di più per avere la qualità, in alternativa ci sono prodotti di bassa qulità.

In alternativa c'è solo la versione Thermaltake, il Thermaltake Lumi, ma praticamente allo stesso prezzo, però ha solo 3 strisce led contro le 4 dell'nzxt e sembra non avere un software dato che ha i pulsanti per regolare modalita, luci ecc sull cosino(non mi viene il nome)

Ragazzi che ne pensate del mio cable management?

e breve cerco di procurarmi un paio di questi da usare nei 2 fori ovali (spero siano standard)

NZXT_Hades_InsideWirePSUGromet.jpg

Io i cavi di alimentazione della vga, li farei passare sopra la scheda, in modo da non interferire col flusso d'aria della ventola della stessa.
Per il resto siamo nella media della disposizione dei cavi.
Il cable management è altra cosa.
Il cable management è una pratica che si attua su strumenti o strutture elettroniche che presentano un congruo numero di cablaggi che hanno quindi necessità di essere sistemati nel modo più ottimale, in modo da garantire il più intuitivo e rapido utilizzo.
In origine il cable management era dedicato a server farm e a computer ad alto potenziale di elaborazione dati, dove quindi vi fosse necessario un alto livello di ordine per la più immediata gestione dei terminali attraverso l'utilizzo dei collegamenti tra cavi, centraline e rack, tuttavia possiamo trovare la vera origine già dai centri di smistamento per l'informazione, comuni in America e in Inghilterra durante la seconda guerra mondiale per il recapito e l'invio di informazioni , in quelle circostanze vi erano intere stanza adibite al contenere dei terminal che erano collegati tra di loro tramite, appunto, numerosi cavi che quindi per motivi di immediata gestione, erano disposti in modo logico ed ordinato.
picture.php
P1030451.jpg

Senza voler fare i professori (sarebbe fuoriluogo e topic inadeguato), per cable management in gergo nerd da PC si intende il semplice cablaggio dei cavi (basta guardare qualche youtuber americano). Ad ogni modo l'ho migliorato leggermente, poi più di tanto non si può fare perchè il case non permette tantissimo ;)

Purtroppo non trovo le asole in gomma per nascondere i cavi, qualcuno ha un metodo valido per farseli da soli? o quelche negozio che li faccia custom?

Il mio più che un modding è un assemblaggio accurato con l'aggiunta di una striscia a led(messa nel backpanel per illuminare da dietro senza dare fastidio) e qualche ventola colorata.
Il case è un Itek Titan05 Advanced.

20161030_155809_zpsaoxekyjm.jpg

20161030_154249_zps428fck3g.jpg

20161030_154537_zpsh5o9zasq.jpg

20161030_155504_zpsuqsel4g7.jpg

Ho anche riesumato dall'oblio il mio vecchio Alphacool LCD dato che Aida64 lo supporta

20161030_155951_zpsvaiuvn7e.jpg

Pubblicità
Pubblicità