fox01vale87
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 53
particolare in bene o in male?:patpat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In bene, infatti avevo messo il "Mi piace":asd:particolare in bene o in male?:patpat:
Si nota la cura con cui ha sistemato e fatto seguire il percorso ai cavi
A me piace, hai spezzato la monotonia del mono cromaticoho provato a metterle tutte nere, però lo vedevo troppo buio....posso sempre farle tutte rosse, se mi stufa il giallo:sisi:
Io preferisco l'alluminio... Il Corsair ha troppo vetro, non saprei da dove prenderlo e il filtro antipolvere in evidenza sul frontale è inguardabile, il s340 è carino ma non è proprio paragonabile.Personalmente preferisco il Nzxt s340 Elite o i nuovi crystal della corsair
Non paragonabile perchè è proprio di una fascia più bassa, è parecchio più piccolo, i materiali sono meno pregiati ecc., vabbè la differenza di prezzo spiega tutto no?Intendi non paragonabile esteticamente? Perchè a livello di cable management ed efficenza interna l's340 ELITE mi sembra superiore al Phanteks Evolv temperato. Probabilmente anche come estetica perchè la Phanteks ha messo il vetro temperato anche nella parete destra, il che mostra tutto il groviglio di cavi, quindi non troppo elegante.
quindi penso che opterò per questo :
Usiamo lo spoiler per le foto di grandi dimensioni....snelliamo le pagine.Beh mi aggiungo pure io mettendo un hackintosh, oltre ai led bianchi, adesivo ritagliato.. anche l'Os diverso