UFFICIALE I miglior modding - inserite le vostre foto

Pubblicità
Intendi non paragonabile esteticamente? Perchè a livello di cable management ed efficenza interna l's340 ELITE mi sembra superiore al Phanteks Evolv temperato. Probabilmente anche come estetica perchè la Phanteks ha messo il vetro temperato anche nella parete destra, il che mostra tutto il groviglio di cavi, quindi non troppo elegante.

quindi penso che opterò per questo :

large_9355926f5ef2fe50.png

Ultima modifica da un moderatore:
Intendi non paragonabile esteticamente? Perchè a livello di cable management ed efficenza interna l's340 ELITE mi sembra superiore al Phanteks Evolv temperato. Probabilmente anche come estetica perchè la Phanteks ha messo il vetro temperato anche nella parete destra, il che mostra tutto il groviglio di cavi, quindi non troppo elegante.

quindi penso che opterò per questo :
Non paragonabile perchè è proprio di una fascia più bassa, è parecchio più piccolo, i materiali sono meno pregiati ecc., vabbè la differenza di prezzo spiega tutto no?
A me piace molto il s340 perchè molto compatto e moderno, però dire che è superiore al Phanteks è quasi una bestemmia, cioè si parla proprio di un'altra categoria.
Poi per carità dipende dalle esigenze e cosa ci metti dentro ma anche come cable management è un'altra cosa grazie anche allo spazio a disposizione.
Posso inoltre testimoniare che i cavi dietro sono anche belli da vedere se sono passati con una certa cura e cosa importante i vetri sono oscurati, quindi non completamente trasparenti.
Magari più tardi metto qualche foto a pc spento.

Ultima modifica:
hai ragione per quanto riguarda lo spazio, sicuramente il Phanteks è più grande del s340, come qualità dei materiali non saprei, li ho visti entrambe e mi sembrano sullo stesso livello. Alla fine è solo una questione soggettiva di gusti e di spazio a disposizione. Io voglio cambiare il mio fulltower con un middle tower compatto e non ho ancora trovato niente di meglio dell'S340 Elite temperato, quindi penso che prenderò quello ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro