UFFICIALE I miglior modding - inserite le vostre foto

Pubblicità
Modding sul mio case storm trooper.
Sistema led NZXT HUE+
touch screen controllo ventole NZXT santry3
lettore schede sempre NZXT
...se avete domande chiedete pure...che ve ne pare?

Ultima modifica da un moderatore:
Modding: copri alimentatore e cablaggio completo BitFenix blu

Y9cbu6R.jpg
r4nNEn1.jpg

Yq5Pn8M.jpg
t5q1YTb.jpg

Allegati

• IMG_20160803_095412.webp
    IMG_20160803_095412.webp
    221.2 KB · Visualizzazioni: 46
Complimenti, mi piace l'effetto, ma quante strisce led sono?

Di serie l nzxt Hue plus ha di suo nella scatola 4 strisce led da 10 rgb ciascuna io ne ho usate 6 in tutto con un kit di estensione disposte in 2 da striscie da 3 ciascuna una per canale dell nzxt Hue plus in totale su tutto il case sia dentro che fuori ci sono 60 led rgb in tutto

Di serie l nzxt Hue plus ha di suo nella scatola 4 strisce led da 10 rgb ciascuna io ne ho usate 6 in tutto con un kit di estensione disposte in 2 da striscie da 3 ciascuna una per canale dell nzxt Hue plus in totale su tutto il case sia dentro che fuori ci sono 60 led rgb in tutto
Ok dove l'hai preso? E quanto hai pagato?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Modifica al dissipatore stck intel, smontate le lamelle, tagliati piedini e ganci e usata come ventola per raffreddare l'hdd:D
7d937eae538b08f054e1414b2730caa5.jpg

Spesa 0€ guadagno ottimo, ho recuperato 12 gradi in idle e 10 in game(sull'hdd)

Purtroppo li sotto faceva caldo e l'aria non ne voleva sapere di arrivarci così ho pensato di mettere una ventola, al momento non ne avevo di disponibile in casa e dovevo comprarla, così ieri notte mi sono ingegnato e ho fatto questa piccola modifica, fissata cin due fascette:asd:

P.S.stavo pensando di levargli l'adesivo intel, che ne dite?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Modifica al dissipatore stck intel, smontate le lamelle, tagliati piedini e ganci e usata come ventola per raffreddare l'hdd:D
7d937eae538b08f054e1414b2730caa5.jpg

Spesa 0€ guadagno ottimo, ho recuperato 12 gradi in idle e 10 in game(sull'hdd)

Purtroppo li sotto faceva caldo e l'aria non ne voleva sapere di arrivarci così ho pensato di mettere una ventola, al momento non ne avevo di disponibile in casa e dovevo comprarla, così ieri notte mi sono ingegnato e ho fatto questa piccola modifica, fissata cin due fascette:asd:

P.S.stavo pensando di levargli l'adesivo intel, che ne dite?

hahahahah ingegnoso:lol: si togli l'adesivo intel così sta meglio:asd:

hahahahah ingegnoso si togli l'adesivo intel così sta meglio:asd:
Almeno così questo dissipatore serve a qualcosa, l'ho fatto diventare un dissipatore per hard disk, ne avete mai visto uno?
Beh, ora si

Se non è molto attaccato lo stacco, vorrei evitare di smuovere le cose che ci sono quei cavi sopra antipatici, al minimo movimento quello piatto cade di qualche mm e poi la ventola gratta contro di lui.

Purtroppo le temperature dell'hdd salivano troppo, in game sono arrivato a ben 46 gradi e in idle facevo 40/42, ora cin questa ventolina faccio 36 in game e 33/34 in idle, direi ottimi risultati

Io credo che l'aria spostata delle ventole frontali non riuscivano ad infilarsi la giù, ora cin questa ventolina si.

Ultima modifica:
guarda se abbiamo lo stesso case basta uno slot con adattatore per hd da 2,5'' che dovresti avere e lo infili all interno dove ci sono gli hard disk. viti e fori gia compresi. ! ;) per comunicare con la mobo usa una usb interna percio vedi se ne hai una libera altirmenti adotta questa soluzione....semplice e pulia.

https://www.amazon.it/gp/product/B0031ESKJA/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

unica nel suo genere io ci ho messo hue+,usb pannello frontale e lettore schede che ti mostro. oltre alla chicca del controllo ventole touch. ;)

https://www.amazon.it/gp/product/B008YDOGTQ/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
https://www.amazon.it/gp/product/B00KJGYLNM/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

ho sostituito anche la posteriore di serie del case con una:
[h=1]Corsair Air Series AF140-LED Quiet Edition ventola da 140mm con elevato flusso d'aria e illuminazione a LED - Rosso[/h]
per rendere il tutto ancora piu modding!! ne vado fiero! ;)

guarda se abbiamo lo stesso case basta uno slot con adattatore per hd da 2,5'' che dovresti avere e lo infili all interno dove ci sono gli hard disk. viti e fori gia compresi. ! ;) per comunicare con la mobo usa una usb interna percio vedi se ne hai una libera altirmenti adotta questa soluzione....semplice e pulia.

https://www.amazon.it/gp/product/B0031ESKJA/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

unica nel suo genere io ci ho messo hue+,usb pannello frontale e lettore schede che ti mostro. oltre alla chicca del controllo ventole touch. ;)

https://www.amazon.it/gp/product/B008YDOGTQ/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
https://www.amazon.it/gp/product/B00KJGYLNM/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

ho sostituito anche la posteriore di serie del case con una:
Corsair Air Series AF140-LED Quiet Edition ventola da 140mm con elevato flusso d'aria e illuminazione a LED - Rosso

per rendere il tutto ancora piu modding!! ne vado fiero! ;)

si mi sono già informato, ho usb 2.0 libera...

le strip ho letto che hanno dei magneti, se ti và posta una foto del collegamento interno dei led, voglio vedere come li hai disposti...

Grazie

modificato impiato led all'interno del case CM Storm Stryker, purtroppo il case non è addatto al water cooling con impianti custom esasperati per colpa della paratia a dx del case quindi mi sono dovuto accontentare(non volevo mnodificare la struttura) in compenso ho potutto sbizzarrirmi coi led :rock1:

P_20160817_005410.webp

montato kit nzxt rgb che sono una f i g a t a!!!

NZXT HUE+ RGB LED Controller - Nero, NZXT, AC-HUEPS-M1,****.it - Extreme modding

modificato impiato led all'interno del case CM Storm Stryker, purtroppo il case non è addatto al water cooling con impianti custom esasperati per colpa della paratia a dx del case quindi mi sono dovuto accontentare(non volevo mnodificare la struttura) in compenso ho potutto sbizzarrirmi coi led :rock1:

Visualizza allegato 213943

montato kit nzxt rgb che sono una f i g a t a!!!

NZXT HUE+ RGB LED Controller - Nero, NZXT, AC-HUEPS-M1,****.it - Extreme modding

hai fatto benissimo nzxt Hue + è a mio parere quanto di meglio esista sul mercato per la gestione dei led all interno del case, strisce magnetiche (niente problemi di colla che si stacca) alta modularità con le prolunghe e le striscie non troppo lunghe...e configurazioni praticamente infinite volte software di gestione...
io ho preso anche il kit di estensione portando 2 strisce una sopra e l altra dietro al case... Ottimo davvero !!!

Pubblicità
Pubblicità