Hennesy
Utente Attivo
- Reazioni
- 91
- Punteggio
- 57
Ho preso lo stesso case! Dannazione quanto é bello, non vedo l'ora..
Appena lo monto vedo come ci sta con un dissipatore ad aria, spero venga bene esteticamente..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho preso lo stesso case! Dannazione quanto é bello, non vedo l'ora..
Come si chiama il modello?Ho preso lo stesso case! Dannazione quanto é bello, non vedo l'ora..
Appena lo monto vedo come ci sta con un dissipatore ad aria, spero venga bene esteticamente..
Si é lui però in versione TG, ovvero quella con il vetro temperatoCome si chiama il modello?
Editato: trovato Phanteks Enthoo Evolv ATX :)
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk

Si é lui però in versione TG, ovvero quella con il vetro temperato![]()
Se vai nella sezione case, un altro ragazzo l'ha preso da poco e ha scritto una bellissima recensione ;)E' una roba fantastica, non mi è mai piaciuto così tanto un case! Mi dispiace solo di non aver abbastanza spazio a disposizione per poterlo prendere :(
Grazie per il consiglio! Appena letta, veramente ben fatta! Sto sbavando ancora di più :asd:Se vai nella sezione case, un altro ragazzo l'ha preso da poco e ha scritto una bellissima recensione ;)
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Perché mettere i led nella paratia destra?Scusate ma questo tizio vi copia a pennello
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
É inutile avere delle strisce led con tutte quelle ML140 installate.
Io con due due ventole soltanto son riuscito ad illuminare buona parte del case.
Devo ancora finirlo di montare ma ho quasi finito!
![]()
![]()
![]()
CiaoVisualizza allegato 238979 Visualizza allegato 238980 Visualizza allegato 238981
lavori in corso, prossimo step sostituzione vaschetta con una da 250mm relativa rimozione dei bay masterizzatore , tubi rigidi e cambio pompa,copertura del pannello della mobo e dei ssd con lastra di plexiglass bianco, tutto in attesa della 1080 ti strix.