A
Adrythebest
Ospite
Ho altri 3 compagni di classe con il MBP solo che loro hanno il 15". Anche a loro dura poco la batteria:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tu ci credi ??? :doh:Apple garantisce 1000 cicli di carica Prima di perdere il 20% dell'autonomia!!
Se te sei passato da sei ore a due è xkè c'è qualcosa che non andava e secondo me te lo avrebbero sostituito
Apple - Batterie - Notebook
E tu ci credi ??? :doh:
Bhe, se però inizialmente durava 7 ore come dicevi, non è possibile che in un anno sia sceso così tanto!!Adrythebest Conta che mica posso disattivare tutto, wi-fi usb e abbassare la luminosità al minimo Ci credo che quelli apple sono ottimisti
Qualsiasi note book d'estate scalda...sai che scoperta...
Anche il col Dell aziendale non posso tenerlo sulle gambe che dopo un po' mi si fondono la coscie!!
I Mac book pro per lo meno sono fatti di alluminio che disperde il cLore molto meglio della plastica!!
Cmq oh, che vuoi che ti dica, win xp è stabile e osx si pianta sempre, win xp è sicuro e osx è un ricettacolo di virus!!
W win xp!!!
Cmq quest non è la discussione win vs mac, si diceva se un mC vale i soldi che costa, ed è stato dimostrato che sommando i costi di ogni componente che lo costituisce è giusto arrivare a quella cifra, quindi la risposta è matematicamente SI
matematicamente una ceppa...dato che hai preso ad esempio un solo prodotto che finalmente nel 2010/2011 ha un prezzo consono...ma il resto?
il mio toshiba riscalda solo la parte dell'hdd, il resto rimane freddo...col mac che usa l'alluminio tutto il portatile mi diventa rovente...e si sono proprio dei geni alla apple...tanto da lasciare le ventole inchiodate a una velocità infima che non riesce manco ad espellere il calore se ci fai di più che cazzeggiare su internet...
ps che c'entra l'assistenza col fatto che ti dicono una cosa e poi in realtà è tutto diverso?
pps io le 7 ore non l'ho mai viste...certo se lo tieni fermo con tutto chiuso forse ci arriva...ma le 6 forse ci arrivavo, ovviamente con video scrittura e navigazione web
.....ancora qui.....
gli apple sono computer assemblati, come tutti.
a differenza di asus e toshiba non costruiscono componenti.
rispetto ai lenovo hanno caratteristiche tecniche inferiori.
sono belli.
sono stati innovativi.
auguri per la salute di steve jobs.......questo è quello che conta.
ma come fai a dire "gli apple"
di quale ti riferisci??
imac??
macbook??
macbook pro??
mac pro??
mac mini??
no...non capisco proprio cosa tu intenda.......gli apple .....
quelli con la mela sopra, tanto per interderci.
batterie sony, processori intel, samsung, nvidia......etc...
quelli lì insomma.
...guarda che nessuno ti impedisce di acquistarne uno per ogni stanza...
:ok:
Ahaha, sei simpatico!!!
Vuoi che ti posto tutti i problemi che hanno le altre marche??
E poi quelli che hai postato è a favore di Apple, xke appunto ritira il materiale difettoso e lo sostituisce...spesso le altre case insabbiano e fanno finta di niente!!
Quando una marca qualsiasi ha un problema è una cosa normale e non se ne parla nemmeno, quando ce l'ha un prodotto Apple esce anche al telegiornale!!!è pazzesco!!