I Mac valgono i soldi che costano?

Pubblicità
Conta che mica posso disattivare tutto, wi-fi usb e abbassare la luminosità al minimo :doh: Ci credo che quelli apple sono ottimisti

E tu ci credi ??? :doh:

Assolutamente si!!
Se c'è qualcosa di buono di Apple è proprio l'assistenza!!
Adrythebest Conta che mica posso disattivare tutto, wi-fi usb e abbassare la luminosità al minimo Ci credo che quelli apple sono ottimisti
Bhe, se però inizialmente durava 7 ore come dicevi, non è possibile che in un anno sia sceso così tanto!!

Qualsiasi note book d'estate scalda...sai che scoperta...
Anche il col Dell aziendale non posso tenerlo sulle gambe che dopo un po' mi si fondono la coscie!!

I Mac book pro per lo meno sono fatti di alluminio che disperde il cLore molto meglio della plastica!!

Cmq oh, che vuoi che ti dica, win xp è stabile e osx si pianta sempre, win xp è sicuro e osx è un ricettacolo di virus!!
W win xp!!!

Cmq quest non è la discussione win vs mac, si diceva se un mC vale i soldi che costa, ed è stato dimostrato che sommando i costi di ogni componente che lo costituisce è giusto arrivare a quella cifra, quindi la risposta è matematicamente SI

matematicamente una ceppa...dato che hai preso ad esempio un solo prodotto che finalmente nel 2010/2011 ha un prezzo consono...ma il resto?

il mio toshiba riscalda solo la parte dell'hdd, il resto rimane freddo...col mac che usa l'alluminio tutto il portatile mi diventa rovente...e si sono proprio dei geni alla apple...tanto da lasciare le ventole inchiodate a una velocità infima che non riesce manco ad espellere il calore se ci fai di più che cazzeggiare su internet...

ps che c'entra l'assistenza col fatto che ti dicono una cosa e poi in realtà è tutto diverso?

pps io le 7 ore non l'ho mai viste...certo se lo tieni fermo con tutto chiuso forse ci arriva...ma le 6 forse ci arrivavo, ovviamente con video scrittura e navigazione web

matematicamente una ceppa...dato che hai preso ad esempio un solo prodotto che finalmente nel 2010/2011 ha un prezzo consono...ma il resto?

il mio toshiba riscalda solo la parte dell'hdd, il resto rimane freddo...col mac che usa l'alluminio tutto il portatile mi diventa rovente...e si sono proprio dei geni alla apple...tanto da lasciare le ventole inchiodate a una velocità infima che non riesce manco ad espellere il calore se ci fai di più che cazzeggiare su internet...

ps che c'entra l'assistenza col fatto che ti dicono una cosa e poi in realtà è tutto diverso?

pps io le 7 ore non l'ho mai viste...certo se lo tieni fermo con tutto chiuso forse ci arriva...ma le 6 forse ci arrivavo, ovviamente con video scrittura e navigazione web

Appunto. Quel FINO A è molto relativo.
Tipo il mio Ipod nano 5 generazione il FINO a 24 ore di musica non l'ho mai visto arrivare. Ma da quello che ho capito le 24 ore sono possibili. Basta:
-tenere il volume basso
-non usare la radio
-luminosità minima/nulla (quello lo sapevo)
-non cambiare le tracce perchè consuma batteria:skept:

:doh:

E' ovvio che dura 24 ore. Praticamente non lo si usa.

.....ancora qui.....
gli apple sono computer assemblati, come tutti.
a differenza di asus e toshiba non costruiscono componenti.
rispetto ai lenovo hanno caratteristiche tecniche inferiori.
sono belli.
sono stati innovativi.
auguri per la salute di steve jobs.......questo è quello che conta.

.....ancora qui.....
gli apple sono computer assemblati, come tutti.
a differenza di asus e toshiba non costruiscono componenti.
rispetto ai lenovo hanno caratteristiche tecniche inferiori.
sono belli.
sono stati innovativi.
auguri per la salute di steve jobs.......questo è quello che conta.

ma come fai a dire "gli apple"
di quale ti riferisci??

imac??
macbook??
macbook pro??
mac pro??
mac mini??

ma come fai a dire "gli apple"
di quale ti riferisci??

imac??
macbook??
macbook pro??
mac pro??
mac mini??

....gli apple .....
quelli con la mela sopra, tanto per interderci.
batterie sony, processori intel, samsung, nvidia......etc...
quelli lì insomma.
...guarda che nessuno ti impedisce di acquistarne uno per ogni stanza...
:ok:

....gli apple .....
quelli con la mela sopra, tanto per interderci.
batterie sony, processori intel, samsung, nvidia......etc...
quelli lì insomma.
...guarda che nessuno ti impedisce di acquistarne uno per ogni stanza...
:ok:
no...non capisco proprio cosa tu intenda...
scusa la mia tardaggine...

Ahaha, sei simpatico!!!

Vuoi che ti posto tutti i problemi che hanno le altre marche??
E poi quelli che hai postato è a favore di Apple, xke appunto ritira il materiale difettoso e lo sostituisce...spesso le altre case insabbiano e fanno finta di niente!!

Quando una marca qualsiasi ha un problema è una cosa normale e non se ne parla nemmeno, quando ce l'ha un prodotto Apple esce anche al telegiornale!!!è pazzesco!!

Visto che ancora sono abbastanza bassi, ma c'è qualche accenno negativo, vi pregherei di non alzare i toni della discussione... ;)

Ahaha, sei simpatico!!!

Vuoi che ti posto tutti i problemi che hanno le altre marche??
E poi quelli che hai postato è a favore di Apple, xke appunto ritira il materiale difettoso e lo sostituisce...spesso le altre case insabbiano e fanno finta di niente!!

Quando una marca qualsiasi ha un problema è una cosa normale e non se ne parla nemmeno, quando ce l'ha un prodotto Apple esce anche al telegiornale!!!è pazzesco!!

Veramente quando Nokia ritirò le milioni di batterie potenzialmente difettose se ne parlò molto della cosa. Dove sta la differenza? Che Apple, negli ultimi casi, imputa la colpa all'utente (vedi gli Iphone esplodi dell'Estate 2009 e il famoso Antennagate) invece di prendersi le sue responsabilità.
E non è un comportamento da grande casa.

Pure i migliori sbagliano. E ammettere il problema non è poi la fine del mondo anzi: è un segno di prestigo. Guarda la Ferrari: richiamò le famose mille 458 Italia coinvolte nel rischio incendo fornendo completamente gratis una nuova Ferrari a chi fu colpito dal problema.
Questo si che è un gran gesto da grande casa.
Stessa cosa fece Porsche quando richiamò le sue Panamera per un problema alla cintura di sicurezza. Se ne fece carico e ne pose rimedio. Senza scuse e senza tanti giri di parole. ;)
C'è un problema o difetto? S'indaga e si agisce senza scuse.

Quindi non pensare al complotto contro Apple.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro