Hybrid mode! Come funziona??

Pubblicità

GaetanoITA

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
44
Salve posseggo un Seasonic Focus GX-550W e nel retro dell'alimentatore si trova un pulsante che è la "Hybrid Mode" ma non capisco come funzioni e come la devo tenere (ho messo in allegato una foto come l'ho "settato")
IMG_20210110_230817.webp

C'è scritto tutto nelle istruzioni..
1610319165368.png

1610319245584.webp

In parole povere, la modalità Hybrid non fa partire le ventole se non in certi casi, mentre la modalità normale le fa girare sempre.
La modalità normale è quella consigliata dalla stessa Seasonic

Avendo editato il post precedente te lo riscrivo qui:
In parole povere, la modalità Hybrid non fa partire le ventole se non in certi casi, mentre la modalità normale le fa girare sempre.
La modalità normale è quella consigliata dalla stessa Seasonic
1610319370155.webp

Se il case ha il tunnel per il PSU e il foro di ventilazione sotto allora va montato con la griglia verso il basso e in normal mode col tastino premuto. Se il case non ha la presa d'aria sotto e il PSU va quindi montato con la griglia verso l'alto allora va inserito l'hybrid mode

Se il case ha il tunnel per il PSU e il foro di ventilazione sotto allora va montato con la griglia verso il basso e in normal mode col tastino premuto. Se il case non ha la presa d'aria sotto e il PSU va quindi montato con la griglia verso l'alto allora va inserito l'hybrid mode
non mi ricordo come l ho montato.... allego una foto

IMG_3856.webp

Il verso di montaggio dipende dal case. Il tuo ha l'apertura sotto si o no?
sotto come vedi ha una retina per pulire e togliere la polvere ma non so se intendi quello, comunque ho il metallic gar neo air... aiutami ahah (adesso dovrebbe esser settato in normal bottoncino cliccato)

sotto come vedi ha una retina per pulire e togliere la polvere ma non so se intendi quello, comunque ho il metallic gar neo air... aiutami ahah (adesso dovrebbe esser settato in normal bottoncino cliccato)
Se ha un filtro parapolvere evidentemente ha anche una presa d'aria da filtrare...?

Pubblicità
Pubblicità