GaetanoITA
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille :)C'è scritto tutto nelle istruzioni..
Visualizza allegato 397579
Grazie mille :)Avendo editato il post precedente te lo riscrivo qui:
In parole povere, la modalità Hybrid non fa partire le ventole se non in certi casi, mentre la modalità normale le fa girare sempre.
La modalità normale è quella consigliata dalla stessa Seasonic
Visualizza allegato 397581
ok anche io ieri ho montato il mio pc con questo alimentatore, quindi lo tengo in normal? ovvero cliccato in dentro il bottone?Grazie mille :)
non mi ricordo come l ho montato.... allego una fotoSe il case ha il tunnel per il PSU e il foro di ventilazione sotto allora va montato con la griglia verso il basso e in normal mode col tastino premuto. Se il case non ha la presa d'aria sotto e il PSU va quindi montato con la griglia verso l'alto allora va inserito l'hybrid mode

Il verso di montaggio dipende dal case. Il tuo ha l'apertura sotto si o no? Comunque l'hai montato con la griglia verso il basso quindi va in normal mode
sotto come vedi ha una retina per pulire e togliere la polvere ma non so se intendi quello, comunque ho il metallic gar neo air... aiutami ahah (adesso dovrebbe esser settato in normal bottoncino cliccato)Il verso di montaggio dipende dal case. Il tuo ha l'apertura sotto si o no?
Se ha un filtro parapolvere evidentemente ha anche una presa d'aria da filtrare...?sotto come vedi ha una retina per pulire e togliere la polvere ma non so se intendi quello, comunque ho il metallic gar neo air... aiutami ahah (adesso dovrebbe esser settato in normal bottoncino cliccato)
quindi va bene come è montato e lo devo lasciare con il bottone cliccato?Se ha un filtro parapolvere evidentemente ha anche una presa d'aria da filtrare...?
quindi in hybrid ? cosa cambiaSalve io c'è l'ho verso fuori il pulsante