DOMANDA funzionamento e settaggio ripetitore

Pubblicità

romrom

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
56
Vorrei sapere se qualcuno conosce il trasmettitore in foto e mi possa spiegarne il funzionamento e l'uso possibile. A mio avviso si stratta di una specie di ripetitore per segnali radio tipo quelli dei sensori da antifurto ma nonostante le indicazioni sull'apparato non sono riuscito a capire se e come usarlo. Mi sembra che una volta collegato alla corrente vada ciclicamente passando da canale a canale in modo continuo. Ho provato a contattare la ditta produttrice (sul retro) ma non ho trovato nessuno. Grazie per qualunque chiarimento.
1759001920039.webp1759001920039.webp1759001920039.webpb.webp

Si è un ripetitore radio per sensori e telecomandi. Può memorizzare e ripetere il segnale di 63 tra sensori e telecomandi da ritrasmettere alla centrale. Deve prima imparare il codice del sensore o telecomando col tasto Learn corrispondente alla numerazione adottata relativa al sensore scelto e poi lo ritrasmette in automatico quando sente il relativo segnale. Si alimenta da rete e ha batteria di backup in caso di mancanza di tensione di rete. E' usato con centrali dall'allarme come le Securlab ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro