- Reazioni
- 14,633
- Punteggio
- 243
Una qualsiasi versione LHR comunque meno di 600€ non costa. Né è mai costata meno, per i prezzi che ho seguito. Una build custom equivalente andrei a pagarla almeno 1200€ se ho fatto i conti decentemente, e guadagnerei forse un 10% di prestazioni alla fine.
una build custom equivalente non esiste: con quella cifra metti insieme un PC infinitamente migliore.
La sola idea di usare un 5600G con una GPU dedicata oggi non ha senso. La stessa AMD ha introdotto processori economici migliori come il 5600.
Non è solo questione di prestazioni, ma di espandibilità futura.
le problematiche sono temperature elevate, prestazioni più basse ed espandibilità futura tra limitata e nulla, oltre all'assenza di un BIOS completo.Stiamo parlando del 70% in più, non sono nemmeno comparabili come prezzi se voglio avere il PC a breve-medio termine.
Quali sarebbero le problematiche così grosse da giustificare un tale esborso? Perché tolta la RAM un po' lenta e le temperature non troppo ideali, non mi sembra di aver letto molto
Con 1100 euro metti insieme un PC basato su 12400F, B660 e Rx 6600XT che per me è decisamente più indicato (volendo si può rispamriare anche qualcosina su case e dissipatore pur restando sopra la robaccia in quel HP).
Poi il valore ai tuoi soldi puoi darlo solo tu , chiaramente ?
![Male sign :male_sign: ♂️](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/2642.png)
Ultima modifica: