Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i giochi e programmi vari funziona tutto..mah..
Viste le esperienze riportate in questo post, secondo me, è meglio tenere i driver HP inoltre quì (28041: Information on Drivers for ATI Mobility Graphics Chipsets) è scritto espressamente che la AMD non supporta le funzioni specifiche di ogni notebook.
La mia felicità è stata bruscamente interrotta quando è crashato di nuovo :muro:. Per cui il consiglio è di tenere i soliti e poco performanti driver HP.
Quando accendo il pc connesso all'alimentatore, accade che questi non carichi correttamente la 6770m e gli effetti di windows7 vadano a scatti, risolvo ogni volta commutando la scheda, Radeon->intel->radeon, oppure succede che alle volte, quando passo da intel a Radeon, il passaggio non avviene correttamente e quando apro un gioco questo non ha le prestazione che dovrebbe avere con la radeon.....sapete se è dovuto ai driver o altro?
sul sito ati, se cerco i miei driver, trova solo il Catalyst Control Center, e il file pesa 1mb, quindi non contiene il driver ma solo la suite, ho infatti gli ultimi driver offerti dal sito hp,
io uso i driver hp quelli ati non riesco proprio ad installarli :D, la suite catalyst che scarico dal sito ati, mi dice che non è compatibile con il mio hardware
bastano solo quelli vero? intendo anche per far funzionare la intel?
ho messo gli 11.12 mi prende solo il driver ati quello intel no, ho messo quello intel hd in manuale
ma non posso commutare le schede, mi spiegate quindi come installare gli 11.12 senza perdere la commutabilità delle schede?
Scusate per il doppio post, userò edit..
è strano, mi linkate per favore il driver ati 11.12 corretto per questa scheda?
Edit: Ho fatto varie prove, ho rimesso il driver hp, ma rimane lo stesso problema, se il pc si accende con la radeon, le animazioni vanno a scatti, ogni volta che lo accendo devo cambiare due volte la scheda!!!