Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gress, grazie a nome di tutta la community.
Grazie a Zetatronix ho scoperto un altro modo per aggiornare i drivers: Driver Genius Professional!! Ottimo programma!! Dopo averli aggiornati tutti (quelli della grafica HD intel nn me li ha fatti installare) flashi il bios all'ultima versione (F1b).
Io così ho fatto.
Ho occato la 6770m a 900/1000 e ho ottenuto 7674 punti al 3dmark vantage! Arrivando a soli 66 gradi! Sta scheda è un mostro!
Come si faaaa
@Gress Non è che puoi mettermi il link del 3Dmark ecc ecc così provo a vedere se mi sta usando l'integrata o la dedicata con skyrim ?? grazie.... :D
ma quel programma... a me ha trovato 19 driver su 67 da aggiornare..xò mi fa fare una specie di registrazione... che devo fare..è sicura ?? xkè sto senza antivirus momentaneamente..Grazie a Zetatronix ho scoperto un altro modo per aggiornare i drivers: Driver Genius Professional!! Ottimo programma!! Dopo averli aggiornati tutti (quelli della grafica HD intel nn me li ha fatti installare) flashi il bios all'ultima versione (F1b).
Io così ho fatto.
ma quel programma... a me ha trovato 19 driver su 67 da aggiornare..xò mi fa fare una specie di registrazione... che devo fare..è sicura ?? xkè sto senza antivirus momentaneamente..
con questi driver la scelta delle vga è possibile e funziona bene. Non contento ho installato sopra il pacchetto di guru3d così da avere i driver 12.1 e la possibilità di commutare. Apparentemente funzionava ma BF3 crashava dopo 5 minuti. Ho ripristinato quindi l'immagine fatta con clonezilla e installato solo il pacchetto hp e funziona tutto bene anche se le prestazioni ne risentono un po'.