Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://mega.co.nz/#!eU5gxAKK!YvJd91ozpzn9vIwECG_jp2-8DlQHtgy9p_3NXCzSPMc
Prima ripulisci tutto con Driver Fusion (la versione Premium) oppure con DDU :
Display Driver Uninstaller DDU
Poi devi disabilitare la firma digitale dei driver (DSE), con Windows 7 fai così:
Windows 7 64-bit Disable Driver Signature Enforcement - YouTube
Infine installa i driver "moddati" di LeeKM :asd:
P.S. Ciao Zio saeba86, buon Natale !!!!! :bevuta:
I driver del primo link sono quelli moddati da LeeKM, si trovano su Guru3D :sisilui:
P.S. La password per i Catalyst è: w*w.notebookreview.co.kr (al posto dell'asterisco metti la w) :asd:

- Step 1. Open the Windows command promt as “Run as Administrator”.
- Step 2. Run “bcdedit -set loadoptions DISABLE_INTEGRITY_CHECKS” (without the “”).
- Step 3. To finalize the process run “bcdedit -set TESTSIGNING ON” (without the “”).
- Step 4. Reboot and you’re done.
- To disable it do step 1 and run these commands on step 2 and 3:
- Step 2. “bcdedit -set loadoptions ENABLE_INTEGRITY_CHECKS” (without the “”)
- Step 3. “bcdedit -set TESTSIGNING OFF” (without the “”)
- Then do step 4 and you’re done.
Credo tu abbia sbagliato driver, visto che non hai Intel ma APU devi scaricare la versione adatta (QUI).
Prima di installare i driver:
Dopo l'installazione:
ok ora scarico e ci provo..grazie mille ragazzi...questo pc mi sta stancando!!!!:cry:
E di questo mi dispiace. Purtroppo i nostri notebook, sebbene appartengano allo stesso modello DV6, sono profondamente diversi.
Quello che posso consigliarti è di provare con le versioni precedenti: ad esempio con i 13.11 beta 9.5, o beta 9.4 e cosi via. Magari una release la riesci a trovare compatibile, LeeKM ha quasi tutte le versioni ;)
PS. Per caso l'hai aggiornato il Bios all'ultima versione sul sito HP?