Buongiorno a tutti, ho acquistato questo pc ( ab112nl) da un paio di mesi. Provengo da un vecchio acer con core2 duo t9300 che aveva 8 anni e 4 gb di ram, ma questo nuovo pc mi sembra meno reattivo rispetto a quello precedente nell'uso quotifdiano, anche se noto che ha potenza in più in certe applicazioni. Mi aspettavo fosse un mostro rispetto a quello più vecchio ma forse devo aggiustare qualcosina io. All'inizio ho pasticciato un pò con i driver video fino a quando non ho visto buoni risultati in game. Ieri sera ho installato un paio di aggiornamenti consigliati da HP, il nuovo bios f19 e il wireless button drive, mentre windows faceva degli aggiornamenti. Ora ad ogni avvio mi ritrovo un finestra che mi dice" le impostazioni hardware sono state modificate" riavviare il pc per rendere effettive le modifiche. Io clicco ok ogni volta, ma ad ogni riavvio mi ritrovo la stessa finestra. Inoltre ad ogni riavvio nel momento in cui c'è lo sfondo blu e compare l'icona wireless, il segnale in principio cè, poi l'icona del wireless segnala che ci sono reti disponibili, po il monitor blinka come se si addattasse ai driver video, poi l'icona della rete mi dice che non c'è rete, poi blinka di nuovo e trova il segnale wireless, tutto nel giro di 3-4 secondi. La rete wireless un volta avviato il pc è stabile .Potete darmi qualche consiglio? Anche a voi da questi problemi?