UFFICIALE HP PAVILION 15-AB112NL

• Autore discussione Autore discussione Big15
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il seriale della licenza di Windows 10 è memorizzato nel bios o devo usare uno dei tanti tool disponibili per leggerlo?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Il product-key è memorizzato nell'UEFI, Windows 10 lo legge e si attiva automaticamente :sisilui:
Devi solo installare i driver (LAN/WLAN, audio, video, ecc.) :asd:

Salve, anche io interessato a questo portatile dopo i recenti volantini, ma ho qualche domanda.
ho visto il video su YouTube per metterci un ssd => quella procedura annulla la garanzia?
se invece si aggiunge sempre un ssd ma col metodo del bay tray, questo non comporta l'annullamento della garanzia?
per quanto riguarda l'estetica, invece, sembra plasticoso?

Salve, anche io interessato a questo portatile dopo i recenti volantini, ma ho qualche domanda.
ho visto il video su YouTube per metterci un ssd => quella procedura annulla la garanzia?
se invece si aggiunge sempre un ssd ma col metodo del bay tray, questo non comporta l'annullamento della garanzia?
per quanto riguarda l'estetica, invece, sembra plasticoso?

HP mi ha spiegato che si possono apportare modifiche hardware ma si deve conservare l'hardware sostituito in modo tale da poter "ripristinare", in caso di assistenza, la configurazione originaria :sisilui:
Ciò significa che puoi tranquillamente, senza l'intervento di un tecnico HP, sostituire l'HDD originale con un SSD oppure mettere l'SSD al posto del masterizzatore con un caddy ma in caso di ricorso alla garanzia dovrai nuovamente rimettere l'HDD originale al posto dell'SSD (oppure dovrai rimontare il masterizzatore) :ciaociao:

Alla fine ho acquistato un altro portatile come questo per l'ufficio :hihi:
Gli ho subito sostituito il disco con un samsung 850evo....la differenza di velocità si nota ma mi aspettavo qualcosina in più. Forse è un pò "limitata" la cpu? Ho sempre avuto intel e quindi non mi rendo conto di quanta differenza ci possa essere su queste cpu per notebook

Alla fine ho acquistato un altro portatile come questo per l'ufficio :hihi:
Gli ho subito sostituito il disco con un samsung 850evo....la differenza di velocità si nota ma mi aspettavo qualcosina in più. Forse è un pò "limitata" la cpu? Ho sempre avuto intel e quindi non mi rendo conto di quanta differenza ci possa essere su queste cpu per notebook

"Limitata" in che senso ? :look:
Il mio A10-8700P va a 1.8GHz su "Bilanciato", se metto su "Prestazioni elevate" va a 2.3GHz con picchi di 2.7GHz, nessun collo di bottiglia, neanche nei giochi :asd:
Controlla casomai le prestazioni del Samsung e poi puoi mettere le opzioni energetiche su "Prestazioni" ma la durata della batteria ne risentirà :sisilui:

"Limitata" in che senso ? :look:
Il mio A10-8700P va a 1.8GHz su "Bilanciato", se metto su "Prestazioni elevate" va a 2.3GHz con picchi di 2.7GHz, nessun collo di bottiglia, neanche nei giochi :asd:
Controlla casomai le prestazioni del Samsung e poi puoi mettere le opzioni energetiche su "Prestazioni" ma la durata della batteria ne risentirà :sisilui:
In effetti su magician mi sono limitato ad abilitare solo il rapid mode....lunedì controllo meglio

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Intanto eccomi mentre gioco a Sebastien Loeb Rally EVO:

[video=vimeo;171197418]https://vimeo.com/171197418[/video]

P.S. Con la 500 Abarth !!!!! :asd:

Nuovi Crimson 16.6.2 Hotfix:
AMD Driver :sisilui:
Nel pomeriggio vedrò di provarli, vediamo se è stato reintrodotto il supporto ai Carrizo o meno :asd:

- - - Updated - - -

Niente da fare, anche i 16.6.2 non hanno il supporto alle APU Carrizo :(
Comunque li ho installati SOPRA i 16.4.2 (questi ultimi supportano Carrizo), come aggiornamento, e sembra essere tutto ok, ho provato S.L. Rally EVO per qualche minuto e va bene :sisilui:
A breve saprò riferirvi sulla stabilità e sulle performance di quest'ultima release :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro