Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli "stand off" credo siano i distanziali dove appunto vanno le viti.
Concordo. Ecco perchè nel mio case nuovo che ha bustina chiusa con 3 distanziatori a fronte di 9 buchi marchiati 'A' (ATX), è una presa in giro.I distanziatori necessari sono quelli che vuole la motherboard in base a quanti fori di fissaggio sono necessari a questa. O no?
Cioè mettiamo che la motherboard ha 6 fori di fissaggio. Devo avere 6 distanziatori nel case. Io la vedo così.
ho preso spunto dal tuo post e documentandomi ho trovato questo:Sì. Magari ce ne sono un paio vicini intercambiabili (quelli rossi). Eventualmente col case danno (o davano ai miei tempi...) degli standoff in plastica giusto come appoggio per situazioni particolari con schede iperestese.
Ah quindi dici che trovo già degli stand off presaldati nelle posizioni cardine.Ai miei tempi la piastra aveva tutti i fori filettati e ti davano il sacchetto di distanziali esagonali in ottone così te li mettevi dove volevi.
Poi hanno iniziato a preformare la piastra con dei bump almeno nei punti principali così da darti meno distanziali e risparmiare centesimi. Dovrebbe essere ancora così.
Tieni comunque presente che la scheda madre quando hai messo quelle 4-6 viti non va da nessuna parte eh.
se hai bisogno di una build puoi aprire una discussione, te la facciamo noimi consigliate un sito dove assemblare un pc online?
se hai bisogno di una build puoi aprire una discussione, te la facciamo noi
come fai a sapere che un pc non lo ha mai montato?Per i componenti siete il top ma se uno non ha mai montato Un pc e non ne mastica io eviterei