- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Mi fa molto piacere, i primi mesi era completamente rotto come su RE4 remake.Funziona benissimo veramente... almeno ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa molto piacere, i primi mesi era completamente rotto come su RE4 remake.Funziona benissimo veramente... almeno ora
Ah si? E di cosa si tratta? Non ne sapevo nulla!Mannaggia la pupazza dopo un anno ancora così, comunque ho visto che per l estate esce dei nuovi contenuti
E' normale dentro al castello in alcuni momenti avere cali di frame? Passo da fare 150-160 fps a 70-80...finito da poco.. un consiglio? rilassati, gioco carino ma nulla di ché, imho da nessun punto di vista.
Bene a sapersi, bene o male faccio 130 FPS con una 7800XT tutto ad ultra RT disattivato, però ho cali soprattutto nel castello, immagino siano problemi di ottimizzazione. Ti ringrazioDentro al castello e nel villaggio il gioco non era fluido neanche con 70 fps..
Mmmh dipende dal resto del sistema, hai un 5600x e 16gb di ram a 3200mhz c16, che pretendi? Ti fa da bottleneck sai? Non c'entra sempre l'ottimizzazione ragazziBene a sapersi, bene o male faccio 130 FPS con una 7800XT tutto ad ultra RT disattivato, però ho cali soprattutto nel castello, immagino siano problemi di ottimizzazione. Ti ringrazio
Ho un 7600X e 32G di RAM 6000MHZ CL30, leggi bene la firma...Mmmh dipende dal resto del sistema, hai un 5600x e 16gb di ram a 3200mhz c16, che pretendi? Ti fa da bottleneck sai? Non c'entra sempre l'ottimizzazione ragazzi