Dradkol Eretico Utente Èlite Messaggi 5,083 Reazioni 4,399 Punteggio 159 15 Marzo 2024 #1,036 BWD87 ha detto: Funziona benissimo veramente... almeno ora Clicca per espandere... Mi fa molto piacere, i primi mesi era completamente rotto come su RE4 remake.
BWD87 ha detto: Funziona benissimo veramente... almeno ora Clicca per espandere... Mi fa molto piacere, i primi mesi era completamente rotto come su RE4 remake.
Blitz84 < Hell Awaits > Utente Èlite Messaggi 2,294 Reazioni 1,329 Punteggio 119 12 Aprile 2024 #1,037 Nive ha detto: Mannaggia la pupazza dopo un anno ancora così, comunque ho visto che per l estate esce dei nuovi contenuti Clicca per espandere... Ah si? E di cosa si tratta? Non ne sapevo nulla!
Nive ha detto: Mannaggia la pupazza dopo un anno ancora così, comunque ho visto che per l estate esce dei nuovi contenuti Clicca per espandere... Ah si? E di cosa si tratta? Non ne sapevo nulla!
bonnydarko Utente Attivo Messaggi 380 Reazioni 29 Punteggio 42 Oggi alle 00:13 #1,038 Appena acquistato, carico a molla!
Ulfhednar Nuovo Utente Messaggi 65 Reazioni 17 Punteggio 26 Oggi alle 00:44 #1,039 finito da poco.. un consiglio? rilassati, gioco carino ma nulla di ché, imho da nessun punto di vista.
finito da poco.. un consiglio? rilassati, gioco carino ma nulla di ché, imho da nessun punto di vista.