UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Ma a livello di implementazione sembra ok, ho notato solo del effetto "ON OFF" delle luci dentro il castello... ma il problema sono i crash continui.

Prima giocato ancora senza RT e nessunissimo problema... mah..
Di crash non en ho avuto nemmeno uno non è che hai un uv troppo spinto?

Aaaaah sorry! La GPU è stock e non l ho toccata, mentre la CPU è in PBO... Ma non penso sia quello il problema, sempre rock solid il sistema (con vari stress test) e mai avuto alcun problema con nessun gioco... poi tutto può essere, provo a darci un occhiata.

Comunque ieri sessione di 1 ora e 30 di gioco e nessun crash, però sempre con RT disattivo.

Ciao a tutti, ho il gioco sull'epic games e non so se altri qui lo hanno su quello store ma ho un problema su alcuni obbiettivi che non vengono sbloccati anche se viene fatto quanto richiesto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?

Ragazzi, ho quasi varcato le 60 ore e penso di aver finalmente "finito" il gioco.
Per finito intendo completare la main quest + side quest principali (di secondarie ne ho fatte a valanga, ma basandomi sulla guida pratica credo mi manchino 5/6 attività che però non trovo).
Per correttezza continuo sotto spoiler.

Sono al livello 33, e per sbloccare la missione finale "coppa delle case" che rappresenta la fine dell'anno scolastico devo raggiungere il livello 34.
C'è un modo veloce per farmare xp e farmi così questo livello che mi manca?

non avevo ancora scaricato il gioco, e oggi ho giocato per la prima volta e devo dire che mi ha dato delle belle emozioni

L’unica cosa che ho notato con dlss dentro il castello c’è stato solo una volta il calo frame, ed è fatto veramente male

Ho tolto tutto e va decisamente meglio, consigli ?

non avevo ancora scaricato il gioco, e oggi ho giocato per la prima volta e devo dire che mi ha dato delle belle emozioni

L’unica cosa che ho notato con dlss dentro il castello c’è stato solo una volta il calo frame, ed è fatto veramente male

Hai RT attivo?

Disattiva il ray tracing che da quel che ricordo è letteralmente rotto in quel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro