UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Ragazzuoli, il gioco è migliorato dopo l'ultima patch?

Non lo tocco da diverso tempo ( mesi credo) ed ero curioso di capire se ci stessero lavorando su o se lo stiano lasciando lì a "marcire".

Ragazzuoli, il gioco è migliorato dopo l'ultima patch?

Non lo tocco da diverso tempo ( mesi credo) ed ero curioso di capire se ci stessero lavorando su o se lo stiano lasciando lì a "marcire".
bneh lo stuttering nel; castello in RT è ancora presente, anceh pesante in alcuni punti, mentre in altri molto meno

Va decisamente meglio di prima ma siamo ancora distanti da un gioco perfetto

è un gioco imperfetto punto! con le patch dovevano per lo meno togliere buona parte dello stuttering e non ci sono riusciti!!!! io ho dovuto lasciar perdere a suo tempo e mi dispiace.

è un gioco imperfetto punto! con le patch dovevano per lo meno togliere buona parte dello stuttering e non ci sono riusciti!!!! io ho dovuto lasciar perdere a suo tempo e mi dispiace.
in parte son d'accordo, nel; senso che avrebbero dovuto afre molto meglio anche perchè il gioco in molte come e molte missioni che si fanno poi non ha problemi e gira anche molto bene, il che indica chiaramente che in quelle zone del castello dove è presente lo stuttering non si tratta di un problema dovuto all'hardware che uno possiede ma proprio una mala gestione del software

Peccato perchè lo stuttering presente ancora oggi dentro al castello specialmente ma anche in alcune zone di homsmade ti rovina molto l'esperienza di gioco in free-roam ed essendo poi che il gameplay tende poii a ripetersi uno lo molla facilmente perchè non ha più stimoli

Peccato

Ciao a tutti! Spero di non essere inopportuno nello scrivere quanto segue.

Sono da poco approdato anche io nel mondo di Hogwarts Legacy per PC e lo sto apprezzando moltissimo, ma sono incappato in una "questione" che non sono stato in grado di risolvere autonomamente e speravo, rivolgendomi a questa community, che qualcuno potesse darmi una mano.

Oltre agli indumenti presenti nell'equipaggiamento, è possibile vendere gli oggetti raccolti in giro e raggruppati nell'inventario (come, ad esempio, i cappelli di fungo saltellante, il succo di sanguisuga, il succo di Horklump, le zanne di ragno, il fetore di morte, il pelo di lupardo, ecc.)? Allego QUESTA immagine per maggior chiarezza.

In attesa di una risposta, ringrazio chiunque si adopererà per darmi una mano.

Ciao a tutti! Spero di non essere inopportuno nello scrivere quanto segue.

Sono da poco approdato anche io nel mondo di Hogwarts Legacy per PC e lo sto apprezzando moltissimo, ma sono incappato in una "questione" che non sono stato in grado di risolvere autonomamente e speravo, rivolgendomi a questa community, che qualcuno potesse darmi una mano.

Oltre agli indumenti presenti nell'equipaggiamento, è possibile vendere gli oggetti raccolti in giro e raggruppati nell'inventario (come, ad esempio, i cappelli di fungo saltellante, il succo di sanguisuga, il succo di Horklump, le zanne di ragno, il fetore di morte, il pelo di lupardo, ecc.)? Allego QUESTA immagine per maggior chiarezza.

In attesa di una risposta, ringrazio chiunque si adopererà per darmi una mano.

Non ci gioco da un po’ ma se non erro puoi venderli all’erborista.

Se con "erborista" intendi Erbe essenziali e funghi fatali no, non me li fa vendere; se intendi La rapa magica neppure.

Spulciando su Internet, avevo trovato delle istruzioni secondo cui bisognava rivolgersi ai mercanti sparsi nella mappa, ma nessuno di quelli che ho trovato mi ha mai fatto vendere gli oggetti presenti nell'inventario, bensì solo ciò che avevo nell'equipaggiamento.

Se con "erborista" intendi Erbe essenziali e funghi fatali no, non me li fa vendere; se intendi La rapa magica neppure.

Spulciando su Internet, avevo trovato delle istruzioni secondo cui bisognava rivolgersi ai mercanti sparsi nella mappa, ma nessuno di quelli che ho trovato mi ha mai fatto vendere gli oggetti presenti nell'inventario, bensì solo ciò che avevo nell'equipaggiamento.

Scusami ma non gioco da tempo, non ricordo i nomi precisi.

Comunque mi sembra strano che tu non possa venderli; Ma potrebbe anche essere!

Già, pare proprio che non si possa.

A 'sto punto, mi sorge spontanea un'altra domanda: se invece di vendere gli oggetti, volessi svuotare l'inventario, come posso fare? Per esempio, ho 99 unità di Pietre di Luna che non penso utilizzerò mai e che mi occupano solo spazio. Ti ricordi se c'è un modo per rimuoverle?

Già, pare proprio che non si possa.

A 'sto punto, mi sorge spontanea un'altra domanda: se invece di vendere gli oggetti, volessi svuotare l'inventario, come posso fare? Per esempio, ho 99 unità di Pietre di Luna che non penso utilizzerò mai e che mi occupano solo spazio. Ti ricordi se c'è un modo per rimuoverle?
Quella non venderla, usala nella stanza delle necessità; Ne serve a badilate

Be', stando così le cose, fra quest'ultima che mi serve nella Stanza delle Necessità e tutti gli altri oggetti (che sono effettivamente ingredienti di pozioni che serviranno durante il percorso), non è più un discorso di "impossibilità di venderli", bensì diventa una questione di "tenerseli stretti perché prima o poi torneranno utili".

A questo punto, direi che tutto il mio discorso non regge più e possiamo, dunque, chiuderla qui. 😂

Grazie mille per il tuo prezioso supporto! 😊

Pubblicità
Pubblicità
Indietro