Non è mai capitato a te una cosa del genere come nel video? :Mai capitato finora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è mai capitato a te una cosa del genere come nel video? :Mai capitato finora
bneh lo stuttering nel; castello in RT è ancora presente, anceh pesante in alcuni punti, mentre in altri molto menoRagazzuoli, il gioco è migliorato dopo l'ultima patch?
Non lo tocco da diverso tempo ( mesi credo) ed ero curioso di capire se ci stessero lavorando su o se lo stiano lasciando lì a "marcire".
bneh lo stuttering nel; castello in RT è ancora presente, anceh pesante in alcuni punti, mentre in altri molto meno
Va decisamente meglio di prima ma siamo ancora distanti da un gioco perfetto
in parte son d'accordo, nel; senso che avrebbero dovuto afre molto meglio anche perchè il gioco in molte come e molte missioni che si fanno poi non ha problemi e gira anche molto bene, il che indica chiaramente che in quelle zone del castello dove è presente lo stuttering non si tratta di un problema dovuto all'hardware che uno possiede ma proprio una mala gestione del softwareè un gioco imperfetto punto! con le patch dovevano per lo meno togliere buona parte dello stuttering e non ci sono riusciti!!!! io ho dovuto lasciar perdere a suo tempo e mi dispiace.
Ciao a tutti! Spero di non essere inopportuno nello scrivere quanto segue.
Sono da poco approdato anche io nel mondo di Hogwarts Legacy per PC e lo sto apprezzando moltissimo, ma sono incappato in una "questione" che non sono stato in grado di risolvere autonomamente e speravo, rivolgendomi a questa community, che qualcuno potesse darmi una mano.
Oltre agli indumenti presenti nell'equipaggiamento, è possibile vendere gli oggetti raccolti in giro e raggruppati nell'inventario (come, ad esempio, i cappelli di fungo saltellante, il succo di sanguisuga, il succo di Horklump, le zanne di ragno, il fetore di morte, il pelo di lupardo, ecc.)? Allego QUESTA immagine per maggior chiarezza.
In attesa di una risposta, ringrazio chiunque si adopererà per darmi una mano.
Se con "erborista" intendi Erbe essenziali e funghi fatali no, non me li fa vendere; se intendi La rapa magica neppure.
Spulciando su Internet, avevo trovato delle istruzioni secondo cui bisognava rivolgersi ai mercanti sparsi nella mappa, ma nessuno di quelli che ho trovato mi ha mai fatto vendere gli oggetti presenti nell'inventario, bensì solo ciò che avevo nell'equipaggiamento.
Quella non venderla, usala nella stanza delle necessità; Ne serve a badilateGià, pare proprio che non si possa.
A 'sto punto, mi sorge spontanea un'altra domanda: se invece di vendere gli oggetti, volessi svuotare l'inventario, come posso fare? Per esempio, ho 99 unità di Pietre di Luna che non penso utilizzerò mai e che mi occupano solo spazio. Ti ricordi se c'è un modo per rimuoverle?