NVIDIA Support
nvidia.custhelp.com
Non ho verificato se ci sia una nuova versione dei driver che magari includa anche questo hotfix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille, ho provato e va effettivamente meglio.NVIDIA Support
nvidia.custhelp.com
Non ho verificato se ci sia una nuova versione dei driver che magari includa anche questo hotfix
Lascia perdere!Ciao e Buona Pasqua!
Sono indeciso se comprare questo gioco volevo qualche consiglio. Premessa, non ho mai visto o letto Harry Potter, anzi, ad essere sincero, lo odio con passione. Allo stesso tempo però, adoro gli rpg e gli open world, di gran lunga i miei favoriti.
Quindi sono indeciso, questo gioco ne vale la pena? Parlo di versione PS5. E' un pò più stile AC Valhalla/Odyssey, o un Horizon Forbidden West?
La parte GDR è divertente? Ho letto che la storia è ben fatta, magari per me che non ho mai visto/letto niente di Harry Potter potrebbe anche essere interessante, però appunto non essendo un fan per convincermi dovrebbe anche essere ben fatto proprio come gioco in sè.
Provato a casa del mio migliore amico e rispetto a prima non è cambiato nulla. Cali di FPS legati al caricamento (e lo ha ovviamente su un SSD), stuttering a gogo… sempre più contento di averlo preso per PS5NVIDIA Support
nvidia.custhelp.com
si in alcune come il RT è bugguto ma anche dove non ci sta quell'effetto orrendo ci sono evidenti storture. artefatti che fanno capire come il ray tracing sia stato pasticciato/implementato male in questo giocoGiusto per capire... al castello è normale che con il RT attivato (medio o alto nulla cambia) mi si vede così:
Peccato, perchè in alcuni scorci il RT lo rende più immersivo; questi casi invece ti convicono a farne a meno...si ina alcune come il RT è bugguto ma anche dove non ci sta quell'effetto orrendo ci sono evidenti storture. artefatti che fanno capire come il ray tracing sia stato pasticciato/implementato male in questo gioco
si puoi aggiornare con la stessa app@crimescene una domanda, ho cambiato gpu passando da 3080 a 4080, essendo che ho usato dlss swapper per aggiornare il dlss del gioco ora ho l'ultima versione del dlss 2. Cambiando ora gpu posso sempre tramite dlss swapper aggiornare all'ultima versione del dlss 3 vero? Ho fatto la procedura su tutti i giochi non vorrei che ora me li tiene dlss swapper fermi al 2.