- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Ah ma quindi ha il ray tracing? Che opzioni RT ci sono? Però che nervi, se sapevo prendevo la deluxe pure io, con la standard mi tocca aspettare il dieci adesso..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma quindi ha il ray tracing? Che opzioni RT ci sono? Però che nervi, se sapevo prendevo la deluxe pure io, con la standard mi tocca aspettare il dieci adesso..
Ho notato anche io, basta diminuire il RT a medio nel mio caso ha funzionato. Tu hai una rtx 3070 quindi dovresti valutare il dlss se vuoi usare il RT in 1440pIo ho impostato tutto a ultra, RT compreso, e non ho avuto nessun tipo di problema per tutto il prologo.
(3070 - 1440p)
Dalla cutscene dello smistamento è iniziato il delirio: Questa scena andava a 3/4 fps.
Una volta finita è iniziata l’esplorazione il gioco rimane inchiodato, drop di fps e stutter ovunque.
Dalle discussioni di Steam ho notato che molti utenti hanno questi problemi.
Aspetterò la Patch D1 del 10.
Graficamente è bello, niente di che. Non si è ancora visto niente di next gen e siamo nel 2023, questo è un gioco cross gen come tutti gli altri.Quindi con 3080 si vola. Ottimo! Graficamente come è? Fa tanto old gen?
Ma sposta davvero tanto sto RT ? Ammazza le prestazioni...Ho notato anche io, basta diminuire il RT a medio nel mio caso ha funzionato. Tu hai una rtx 3070 quindi dovresti valutare il dlss se vuoi usare il RT in 1440p
Ho notato anche io, basta diminuire il RT a medio nel mio caso ha funzionato. Tu hai una rtx 3070 quindi dovresti valutare il dlss se vuoi usare il RT in 1440p
Ho letto che diversi si lamentano del calo di prestazioni dopo il prologo...parlano però di problemi legati a cpu e ram e non gpu (ma qui non sono un esperto)Ho messo il RT ma ripeto, durante il prologo andava bene.
Penso sia proprio un problema del gioco; Come diceva @Italicus Magnus, le performance sono orribili.
In qualsiasi gioco il ray tracing si mangia la metà dei frame. Alla fine l'ho disattivato perché non so ancora quanti benefici grafici porta a questo gioco. Aspetto il video analisi di digital foundry.Ma sposta davvero tanto sto RT ? Ammazza le prestazioni...
La mia cpu in game sta ad un 2% max 4% di utilizzo, me ne accorgo anche perché rimane in turbo e questo accade solamente quando solo alcuni dei core vengono utilizzati.Ho letto che diversi si lamentano del calo di prestazioni dopo il prologo...parlano però di problemi legati a cpu e ram e non gpu (ma qui non sono un esperto)
Se comparate a cyberpunk 2077, plague tale requiem, the callisto protocol ecc non è cosi terribile.La performance su pc e' terribile.