Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’ho avviato alle 19 e sono rimasto con la bava alla bocca per 7 minuti.
Io ho riscattato la deluxe edition, ma nel titolo del gioco non lo leggo, é normale?Io sono ancora con la bava alla bocca, ed è passata un'ora.
Qui non va un tubo (E l'ho comprato direttamente da Steam).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come non detto, a me è partito.
Io ho riscattato la deluxe edition, ma nel titolo del gioco non lo leggo, é normale?
Anche voi vedete scritto ''in arrivo 10 feb 2023'' ? Parlo ai possessori della deluxe
Da assistenza mi esce ''Attivato assieme a: Hogwarts Legacy: Digital Deluxe Edition''Si , dice in arrivo il 10. Però dalle impostazioni vedi subito la licenza.
Hai ricaricato qualcosa o semplicemente ti dava l'opzione verde su gioca?Io sono ancora con la bava alla bocca, ed è passata un'ora.
Qui non va un tubo (E l'ho comprato direttamente da Steam).
Come non detto, a me è partito.
Grazie, ma per me ormai se ne parla domani nel tardo pomeriggio.....Ragazzi io ho risolto il problema con “controlla integrità file di gioco” e poi ho riavviato Steam.
Si, aspetterò anche perchè il prezzo a cui l'ho preso è concorrenziale: 40.50 euro e onestamente annullare l'ordine per prenderlo su altri non mi conviene.Kinguuin cosi come diversi rivenditori di key non ]e altro che un aggregatore, di diversi negozi anche molto grandi compreso g2a
la consegna della key quindi varia o potrebbe variare a seconda del negozio o del venditore che hai scelto, il mio era SwiftKeyz ed è sttao consegnato oggi pomeriggio
Ottimo, hai una 3080 questo mi fa ben sperare!Lo sto giocando tutto ad Ultra con ray tracing a ultra in 1440p senza dlss con i frame bloccati a 120fps. Ottimizzato da dio, cmq a me sta piacendo tantissimo e anche oltre le mie aspettative. Vado a nerdare!