UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Se uno si compra la deluxe e perchè voleva giocare prima , anche perchè la gente che ha preso la deluxe non penso lo abbia fatto per quelle 3 baggianate estetiche.

Io sono ancora con la bava alla bocca, ed è passata un'ora.
Qui non va un tubo (E l'ho comprato direttamente da Steam).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come non detto, a me è partito.
Io ho riscattato la deluxe edition, ma nel titolo del gioco non lo leggo, é normale?
Anche voi vedete scritto ''in arrivo 10 feb 2023'' ? Parlo ai possessori della deluxe

Io ho riscattato la deluxe edition, ma nel titolo del gioco non lo leggo, é normale?
Anche voi vedete scritto ''in arrivo 10 feb 2023'' ? Parlo ai possessori della deluxe

Capisci che è la deluxe perché hai 3 dlc insieme al gioco.

Si, è un problema di Steam da quanto si sa.

Si , dice in arrivo il 10. Però dalle impostazioni vedi subito la licenza.
Da assistenza mi esce ''Attivato assieme a: Hogwarts Legacy: Digital Deluxe Edition''
Io sono ancora con la bava alla bocca, ed è passata un'ora.
Qui non va un tubo (E l'ho comprato direttamente da Steam).
Come non detto, a me è partito.
Hai ricaricato qualcosa o semplicemente ti dava l'opzione verde su gioca?

Ultima modifica:
Kinguuin cosi come diversi rivenditori di key non ]e altro che un aggregatore, di diversi negozi anche molto grandi compreso g2a

la consegna della key quindi varia o potrebbe variare a seconda del negozio o del venditore che hai scelto, il mio era SwiftKeyz ed è sttao consegnato oggi pomeriggio
Si, aspetterò anche perchè il prezzo a cui l'ho preso è concorrenziale: 40.50 euro e onestamente annullare l'ordine per prenderlo su altri non mi conviene.

Ah ma quindi ha il ray tracing? Che opzioni RT ci sono? Però che nervi, se sapevo prendevo la deluxe pure io, con la standard mi tocca aspettare il dieci adesso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro