UFFICIALE Hogwarts Legacy

Pubblicità
Già giocati e finiti con piu run 🥰

Non sto assolutamente cercando di paragonare HL a questi giochi e non mi aspetto qualcosa di simile, sto solo cercando di capire se mi potrebbe piacere o stufare in breve tempo ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Pathfinder: Wrath of the Righteous
Tiranny
Age of Decadence
Wasteland 3
Icewind Dale Enhanced Edition
Baldur's Gate 2 Enhanced Edition

Alcuni non li ho giocati e me li sono segnati, grazie ;)

Il mio problema in questi giochi è che amo quelli a turni...
Prova Hard West 2, l'ho scoperto l'altro giorno e sembra veramente figo!!

Comunque tornando OT...in soldoni se non sei fan si può skippare tranquillamente e prendere in saldo non ti perdi assolutamente NULLA. Parlo da fan e sinceramente a me giocarlo 10 minuti prima, 1 ora prima o 1 mese dopo non cambia assolutamente nulla perché si capisce lontano un miglio che è un gioco che PRINCIPALMENTE strizza l'occhio ai fan e non eccelle in nulla di quello che offre se non il mondo stesso di Hogwarts e della magia...fine.
Sicuramente hai altro da giocare e tempo per capire quindi rilassati 😁 😁

Eh niente mi e' venuta la scimmia e ho comprato la deluxe pure io su Eneba.

Ma il link che avevate messo tempo fa per connettere l'account serve a qualcos'altro? Ti regala qualcosa?

Prossima volta prendi su Eneba che la chiave te la danno subito. Comprato il gioco 10 min fa, sto gia' prescaricando i 70 giga.

A me esce ancora su "parzialmente completato", ma ti fa anche scaricare il gioco o ancora no ? Perchè nel caso posso attendere.
no so che sirti io sto scaricando comuqnue se hai la versione standard non si sblocca prima del 10 hai tempo

1675786402486.webp

Prossima volta prendi su Eneba che la chiave te la danno subito. Comprato il gioco 10 min fa, sto gia' prescaricando i 70 giga.
kinguin è un ottimo negozio al livello di enba le chiavi le danno subito se possono

no so che sirti io sto scaricando comuqnue se hai la versione standard non si sblocca prima del 10 hai tempo

Visualizza allegato 452371

kinguin è un ottimo negozio al livello di enba le chiavi le danno subito se possono
Si. Ma quando io compravo giochi su Kinguin, le chiavi dei pre orders mi tardavano ad arrivare. Almeno a me era cosi'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro