Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non capisco una cosa ed è solamente un parere personale.
Come detto NON sono un fan di HP, ho visto i film ma non mi hanno mai catturato.
Stiamo parlando di giochi, quindi ogni aspetto va preso su un "quadro generale".
Tra ieri ed oggi avrò letto almeno 20 recensioni per capire se prendere il gioco o no, voti molto alti, ma tutte scritte da fan di HP. Ma uno che non lo è e vuole capire se il GIOCO è interessante o meno come fa a sbilanciarsi se poi nelle recensioni scritte da fan con voti oltre l'8.5 ti trovi frasi tipo queste :
"Detto questo, ha più successo nell'essere un sandbox brulicante di nostalgia piuttosto che un gioco di ruolo d'azione di spicco a sé stante, deluso dalle debolezze del gameplay e dal combattimento di incantesimi che scivola rapidamente nella ripetizione."
"la maggior parte delle meccaniche di gioco non sono neanche lontanamente profonde quanto potrebbero essere"
E avrei potuto metterne altre...speravo di trovare una recensione "neutra", scritta da un non fan che giudichi semplicemente il gioco per quello che dev'essere, un gioco, ma purtroppo non l'ho ancora trovata.
Attenderò impaziente...
Io non capisco una cosa ed è solamente un parere personale.
Come detto NON sono un fan di HP, ho visto i film ma non mi hanno mai catturato.
Stiamo parlando di giochi, quindi ogni aspetto va preso su un "quadro generale".
Tra ieri ed oggi avrò letto almeno 20 recensioni per capire se prendere il gioco o no, voti molto alti, ma tutte scritte da fan di HP. Ma uno che non lo è e vuole capire se il GIOCO è interessante o meno come fa a sbilanciarsi se poi nelle recensioni scritte da fan con voti oltre l'8.5 ti trovi frasi tipo queste :
"Detto questo, ha più successo nell'essere un sandbox brulicante di nostalgia piuttosto che un gioco di ruolo d'azione di spicco a sé stante, deluso dalle debolezze del gameplay e dal combattimento di incantesimi che scivola rapidamente nella ripetizione."
"la maggior parte delle meccaniche di gioco non sono neanche lontanamente profonde quanto potrebbero essere"
E avrei potuto metterne altre...speravo di trovare una recensione "neutra", scritta da un non fan che giudichi semplicemente il gioco per quello che dev'essere, un gioco, ma purtroppo non l'ho ancora trovata.
Attenderò impaziente...
Ma come detto, amo gli RPG e i giochi di magia (sui giochi basati a D&D faccio sempre il mago) e questo gioco potrebbe anche prendermi, ma sto cercando di capire se sia un gioco per "bambini" ambientato in un mondo spettacolare di HP oppure sia un gioco "impegnativo" e profondo ambientato nel mondo di HP.
Più la prima. È un gioco molto "generale" forte della sua fanbase. Io non mi farei delle aspettative molto alte.sto cercando di capire se sia un gioco per "bambini" ambientato in un mondo spettacolare di HP oppure sia un gioco "impegnativo" e profondo ambientato nel mondo di HP.
@GraveKeeper , @Vikinuts grazie per le risposte ;)
Non sono negativo sul gioco, anzi, per non essere un fan di HP gli sto dedicando più tempo del dovuto eheh
Ma come detto, amo gli RPG e i giochi di magia (sui giochi basati a D&D faccio sempre il mago) e questo gioco potrebbe anche prendermi, ma sto cercando di capire se sia un gioco per "bambini" ambientato in un mondo spettacolare di HP oppure sia un gioco "impegnativo" e profondo ambientato nel mondo di HP.
Purtroppo avendo famiglia ho veramente poco tempo per star li a guardare stream a gogo...a sto punto me lo compro e quel tempo lo passo giocando
Già giocati e finiti con piu runPiuttosto gioca a Divinity Original Sins 1-2, Pillars of Eternity 1-2 o Baldur's Gate 3.
Qualche giorno fa uno streamer ha fatto un video riassuntivo dando alcuni dettagli (si è seguito tutte le varie live che sono state fatte e non so che altro ).
Qui trovi un video di una mezzoretta dove spiega come funziona il mondo di HP Legacy, come funziona il combattimento (per quello che si è potuto capire pre-lancio e altro):
Più la prima. È un gioco molto "generale" forte della sua fanbase. Io non mi farei delle aspettative molto alte.
Conta che i fan di Harry Potter nel mondo sono tantissimi e ovviamente si punta principalmente su quello. Non a caso dappertutto c'è scritto : Hogwarts Legacy è il gioco che TUTTI I FAN di Harry Potter hanno sempre sognato.
Se analizzi la frase non dice è il gioco di magia che tutti aspettavano perché non rivoluzionerà un bel niente. È semplicemente un gioco che i fan non vedranno l'ora di metterci le mani su (perché effettivamente non si è mai visto qualcosa di questa portata), ma che di certo i non fan si dimenticheranno presto e che non brilla per gameplay sicuramente o elementi gdr.
A te trarre le conclusioni. Comunque aspetta l'uscita e vedi tu stesso meglio.
Mai pensato fosse un gioco di emme, altrimenti non ci avrei dedicato tutto sto tempo, sto solo cercando di capire se mi possa piacere o meno (più che altro che non mi stufi in poco tempo)Non credo sia per bambini, ma non credo nemmeno sia un qualcosa di sofisticato.
Lo considerano un bel gioco - con pregi e difetti -, che fa il suo, pur non rivoluzionando nulla del genere.
E poi dai, parliamoci chiaro, se fosse stato un gioco di , per tutto l’hype e le speranze che gli giravano intorno, si sarebbe beccato dei sonori 3/4; Non 8,8 e mezzo, 9 e così via.
Giocabile alle 19:00 per chi ha la deluxe giusto ?Vi informo che da mezzanotte, a sorpresa, è possibile fare il preload anche su Steam.
Io ho iniziato già a scaricarlo.
Ma evita e basta. Le recensioni alte sono anche dovute all'esperienza che può offrire ai fan di HP, a te non piace, quindi evita il gioco easy.Io non capisco una cosa ed è solamente un parere personale.
Attenderò impaziente...
Semplicemente perché non sempre se un tema o genere ti schifa vuol dire che non possa uscire un "capolavoro" che tu possa goderti e "amare" ugualmente.Non capisco perché tutti si stanno facendo tanti problemi nel capire se prenderlo o pure no.
Io per esempio non sono un amante della Marvel e quindi non compro i giochi a tema Marvel, idem con call of duty, far cry, assassin's creed, dead island e compagnia bella. Mi fanno cagare e quindi li evito, non mi faccio problemi se prenderli o pure no.
Si puó pre-scaricare anche su pc, appena finito il downloadComunque sono dei pezzi di , noi su pc dobbiamo aspettare le 19:00 mentre su console possono scaricarlo giorni prima.
Facendo cosi poi, vanno ad intasare i server di steam, perché tutti alle 19:00 precise inizieranno il download è successo anche con cyberpunk 2077 dove alle 00.00 precise il gioco veniva sbloccato e tutti in massa a scaricare buttando giù i server di steam
Sono dei pezzi di liquida, potevano permettere il pre-load almeno 3 giorni fa cosi da smaltire i download in un periodo più ampio.
Lo fanno perché hanno paura che escano le crack prima del tempo, ma cosi facendo creano solo ulteriori problemi e disagi, in primis perché il gioco ha venduto tantissimo su steam/epic games e quindi non ce ragione di aver paura di una crack e secondo perché la crack uscirà comunque, che lo vogliano o no, che si sia denuvo o il padre eterno, la crack uscirà comunque.
Ho già detto che sono dei pezzi di ??