Mi permetto pero' di dire una cosa a proposito.
MSI Italia distribuisce i suoi prodotti a vari distributori, CDC, Esprinet, compagnia bella, eccetera, e/o direttamente agli shop grossi.
Ma se tu hai un contenzioso con un dato shop e RIFIUTI GLI RMA in arrivo da tale shop, fai anche in modo di fare passare a tutti i distributori (se necessario tutti quelli EU) una circolare in cui VIETI che i tuoi prodotti siano distribuiti a tale shop, e ovviamente non glieli distribuisci nemmeno in via diretta. C'e' un numero di serie,e i codici a barre - tu sai dove sono andate le tue schede, in che mani sono passate, e come ci sono arrivate la'. Ma e' piu' facile fare i cinici e vendere,ho anche meno sbattimenti, poi gli RMA li rifiuto, e lo shop ipocrita da' una cacciavitata nel socket alle mainboard, RMA Reso rifiutato, nessuno va dall' avvocato per cento euro, con la denuncia mi ci pulisco il culo, e fine della faccenda. Tutti contenti. MSI vende. Lo shop vende. Pure i corrieri si fanno soldi. E il consumatore come sempre e' lo scemo di turno.
Ci si fa una bella figura a fare gli ipocriti? No ma si metton via soldi, tranquillo.
COME SI FA A SCONSIGLIARE UFFICIALMENTE UN SITO DICHIARANDO SUL PROPRIO SITO CHE NON OFFRI ASSISTENZA SUI PRODOTTI, ANCHE NUOVI, IVI ACQUISTATI E LASCIARGLIELI VENDERE????
Solo in Italia.
ciao