Warmuser
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,832
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 95
I Pin non erano affatto piegati, insieme al tecnico mi sono assicurato che tutta la scheda madre fosse ok prima della spedizione, nonstante il problema accaduto e postato in una precedente discussione.
Una settimana dopo la spedizione mi contatta un tecnico di "e...chiave" per dirmi che, indovinate? I pin erano piegati.. Ma e' assurdo!! :mad:
Ovviamente ho risposto al tecnico che era un bugiardo, perché non c' erano alcun danno, e gli ho spiegato che in mia presenza l' ho fatta controllare da un tecnico. Infatti era la scheda difettosa in quanto non si accendeva minimamente. E niente, non ne ha voluto sapere, mi ha rispedito la scheda indietro..
Oggi mi e' arrivata e sinceramente non so che fare. Vorrei denunciarli con la polizia postale in modo da smuoverli, perché di rimborsarmi non ci pensano minimamente.
Una settimana dopo la spedizione mi contatta un tecnico di "e...chiave" per dirmi che, indovinate? I pin erano piegati.. Ma e' assurdo!! :mad:
Ovviamente ho risposto al tecnico che era un bugiardo, perché non c' erano alcun danno, e gli ho spiegato che in mia presenza l' ho fatta controllare da un tecnico. Infatti era la scheda difettosa in quanto non si accendeva minimamente. E niente, non ne ha voluto sapere, mi ha rispedito la scheda indietro..
Oggi mi e' arrivata e sinceramente non so che fare. Vorrei denunciarli con la polizia postale in modo da smuoverli, perché di rimborsarmi non ci pensano minimamente.