PROBLEMA Ho spedito la Mobo e mi e' arrivata con i Pin piegati sul socket della scheda madre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
I Pin non erano affatto piegati, insieme al tecnico mi sono assicurato che tutta la scheda madre fosse ok prima della spedizione, nonstante il problema accaduto e postato in una precedente discussione.
Una settimana dopo la spedizione mi contatta un tecnico di "e...chiave" per dirmi che, indovinate? I pin erano piegati.. Ma e' assurdo!! :mad:
Ovviamente ho risposto al tecnico che era un bugiardo, perché non c' erano alcun danno, e gli ho spiegato che in mia presenza l' ho fatta controllare da un tecnico. Infatti era la scheda difettosa in quanto non si accendeva minimamente. E niente, non ne ha voluto sapere, mi ha rispedito la scheda indietro..
Oggi mi e' arrivata e sinceramente non so che fare. Vorrei denunciarli con la polizia postale in modo da smuoverli, perché di rimborsarmi non ci pensano minimamente.

I Pin non erano affatto piegati, insieme al tecnico mi sono assicurato che tutta la scheda madre fosse ok prima della spedizione, nonstante il problema accaduto e postato in una precedente discussione.
Una settimana dopo la spedizione mi contatta un tecnico di "e...chiave" per dirmi che, indovinate? I pin erano piegati.. Ma e' assurdo!! :mad:
Ovviamente ho risposto al tecnico che era un bugiardo, perché non c' erano alcun danno, e gli ho spiegato che in mia presenza l' ho fatta controllare da un tecnico. Infatti era la scheda difettosa in quanto non si accendeva minimamente. E niente, non ne ha voluto sapere, mi ha rispedito la scheda indietro..
Oggi mi e' arrivata e sinceramente non so che fare. Vorrei denunciarli con la polizia postale in modo da smuoverli, perché di rimborsarmi non ci pensano minimamente.

Come hai fatto l'imballaggio? Magari si sono piegati durante il viaggio...
O magari hanno fatto qualche danno loro...
Quanti pin sono piegati?

Puoi denunciarli, ma è impossibile provare che i pin non gli hai piegati tu.. ci vorrebbe una foto..

Come hai fatto l'imballaggio? Magari si sono piegati durante il viaggio...
O magari hanno fatto qualche danno loro...
Quanti pin sono piegati?

Puoi denunciarli, ma è impossibile provare che i pin non gli hai piegati tu.. ci vorrebbe una foto..

L' imballaggio era perfetto, atto ad evitare urti e movimenti. Per la mobo e' impossibile perché gli avevo messo il coperchietto. Purtroppo non ho avuto l' accortezza di fare foto alla motherboard, ho solo messo dei puntini di riconoscimento dove vanno le viti, in modo che se me la sostituivano la riconoscevo (non si sa mai). Ma cosa da niente, praticamente intendo quel cerchietto che va coperto dalla testa della vite, non centra nulla con la componentistica principale.

- - - Updated - - -

la placchetta che copre il socket l'hai messa?

Certo, e' la prima cosa che ho fatto. :)

il sito da cui l'hai presa è sconsigliato da msi italia ... non offrono assistenza e garanzia ai prodotti acquistati lì

non vorrei che le cose fossero correlate ... sarebbe abbastanza scorretto

il sito da cui l'hai presa è sconsigliato da msi italia ... non offrono assistenza e garanzia ai prodotti acquistati lì

non vorrei che le cose fossero correlate ... sarebbe abbastanza scorretto

Mah, io non so quindi chiedevo qui. Intanto la denuncia non glie la risparmia nessuno, almeno dovrebbero specificarlo con ogni prodotto.
Hanno un' assistenza un po' alla ca..o, e non parlo solo per questa esperienza..

Mah, io non so quindi chiedevo qui. Intanto la denuncia non glie la risparmia nessuno, almeno dovrebbero specificarlo con ogni prodotto.
Hanno un' assistenza un po' alla ca..o, e non parlo solo per questa esperienza..

msi italia non fornisce più supporto a loro,quindi devono appoggiarsi ad msi germany
e dato che a loro costa troppo preferiscono fare queste cose per non assumersi colpe, quindi a mio avviso l hanno fatto di proposito per non accollarsi spese

msi italia non fornisce più supporto a loro,quindi devono appoggiarsi ad msi germany
e dato che a loro costa troppo preferiscono fare queste cose per non assumersi colpe, quindi a mio avviso l hanno fatto di proposito per non accollarsi spese

E' quello che penso anch' io, cmq dovrebbero almeno avere la decenza di specificarlo.. Cmq niente, se e' così li denuncio senza pensarci due volte.

Cosa dovrei fare io che mi hanno cercato di truffare :asd:

Io comprerei solo da Amazon.

Cosa dovrei fare io che mi hanno cercato di truffare :asd:

Io comprerei solo da Amazon.

Dico io, almeno speditemela indietro sana, così l' avrei spedita ad MSI. No, mi dovevano fare pure il danno. Beh, in caso mi appoggio su questo per la denuncia.
Insomma son 100 euro, non spiccioli. Mi spiace @GoLDii3

Comunque se la spedizione era assicurata puoi provare a dare la colpa al corriere...

Come era l'imballaggio quando ti hanno rispedito la mobo?

Comunque se la spedizione era assicurata puoi provare a dare la colpa al corriere...

Come era l'imballaggio quando ti hanno rispedito la mobo?

L' imballaggio era decente, e non mi sento di dare la colpa a chi non l' ha. E' e......key che mi deve pagare il danno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro