Ho montato un xfx 550w su un case atx

Pubblicità

Modmasterweb

Utente Attivo
Messaggi
387
Reazioni
27
Punteggio
39
ho un case atx, quindi l'alimentatore va in alto (simile a questo per intenderci) solo che quell'ali ha la ventola in basso, quindi adesso aspira aria dal basso, dove c'è la scheda madre, devo cambiare case e prendermi un full tower?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho un case atx, quindi l'alimentatore va in alto (simile a questo per intenderci) solo che quell'ali ha la ventola in basso, quindi adesso aspira aria dal basso, dove c'è la scheda madre, devo cambiare case e prendermi un full tower?

non devi per forza prendere un full tower, l'alimentatore in alto non è un'esclusiva dei case atx
 
effettivamente hai ragione... non ho una griglia ma posso procurarmela... se nel frattempo mentre alimenta lascio il case aperto per far prendere aria si danneggia qualcosa?
 
effettivamente hai ragione... non ho una griglia ma posso procurarmela... se nel frattempo mentre alimenta lascio il case aperto per far prendere aria si danneggia qualcosa?
mi sono spiegato male..volevo sapere se hai una presa d'aria in alto!

comunque se lasci il case aperto non succede niente ;)
 
presa d'aria in alto no :/ Allora lascio il case aperto per un pò così aspira più aria, fino a quando riesco a comprare un case. Ho una sapphire 7870 ghz edition come vga, credo sia lunga intorno ai 29cm, che case mi consigli?

Edit: è 26cm non 29
 
Ultima modifica:
Perché in dentro non si può mettere la ventola?? Io lo ho sempre avuto così l alimentatore e ancora oggi con l' xfx 650
 
ma cosa stiamo dicendo qui?

ora perchè un case ha il montaggio dell'alimentatore in alto bisogna cambiarlo?
scherziamo?
uso ancora oggi il TT ARMOR+ che ha l'alimentatore in alto senza alcun problema.

basta che monti l'alimentatore con la ventola "libera" di pescare aria e va bene, che sia girato internamente o esternamente NON CAMBIA NIENTE, tanto si dissipa benissimo in entrambi i casi, a meno che tu non abbia una resistenza elettrica da 1kw a riscaldare l'aria dentro il pc invece che dei componenti standard.

quindi dormi tranquillo, il montaggio dell'alimentatore in basso è solo una COMODITA' dei case attuali (per cable management più che altro), ma non una cosa necessaria...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top