Ho acquisto una ps4 PRO usata da gamestop, e fa... molto rumore!?

sirburton

Utente Attivo
430
26
Ciao ragazzi, come da titolo. E' normale che faccia cosi tanto rumore mentre la uso? Sto facendo god of war e ho scelto il profilo "qualità" invece di "prestazioni". Quindi penso che questo affatichi un po' la macchina, ma fa davvero molto rumore! E' normale ?

Approfitto del thread per chiedervi un consiglio d'acquisto.... le cuffie/auroricolari wireless sono compatibili con la ps4? Se si, me ne consigliate un modello discreto che non costi troppo?
Forse preferirei delle cuffie/auricolari 'in-ear' perché le cuffie classiche mi surriscaldano le orecchie e mi causano mal di testa :3

Manzernes

Utente Attivo
189
66
CPU
Amd Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Arctic freezer 33
Scheda Madre
MSI B450M Bazooka v2
Hard Disk
SSD patriot Burst 240 gb / HDD Seagate barracuda 500 gb
RAM
Corsair LPX 3200 mhz CL16
Scheda Video
Sapphire RX 570 8gb nitro+
Scheda Audio
Integrata
Alimentatore
EVGA 500 w1
Case
AeroCool Aero one mini
Sistema Operativo
Windows 10 PRO
Tutto normale, soprattutto se si tratta delle prime versioni

• Mi piace
Reactions: Andreagamer1999

sirburton

Utente Attivo
430
26
grazie per le risposte raga, sicuri quindi? Fa davvero un rumore notevole, sono costretto ad alzare un bel po' il volume di gioco per capire i dialoghi XD
Ho letto che può dipendere da polvere nella ventola, o addirittura dalla pasta termica che va cambiata...stavo valutando di portarlo ad un negozio che fa questo tipo di manutenzione sulle PS, consigliate di farlo?

Manzernes

Utente Attivo
189
66
CPU
Amd Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Arctic freezer 33
Scheda Madre
MSI B450M Bazooka v2
Hard Disk
SSD patriot Burst 240 gb / HDD Seagate barracuda 500 gb
RAM
Corsair LPX 3200 mhz CL16
Scheda Video
Sapphire RX 570 8gb nitro+
Scheda Audio
Integrata
Alimentatore
EVGA 500 w1
Case
AeroCool Aero one mini
Sistema Operativo
Windows 10 PRO
Potresti farlo, gli farà senz'altro bene ma di base è rumorosa la ps4 pro.. Su questo non ci piove

LitterallyWho

Nuovo Utente
100
26
grazie per le risposte raga, sicuri quindi? Fa davvero un rumore notevole, sono costretto ad alzare un bel po' il volume di gioco per capire i dialoghi XD
Ho letto che può dipendere da polvere nella ventola, o addirittura dalla pasta termica che va cambiata...stavo valutando di portarlo ad un negozio che fa questo tipo di manutenzione sulle PS, consigliate di farlo?
Sì, è un problema noto della ps4 pro

• Mi piace
Reactions: Andreagamer1999

Andreagamer1999

moderTRATTORE RGB
Utente Èlite
6,655
2,422
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
Hard Disk
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
Scheda Video
GTX 660 palit
Scheda Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
Alimentatore
650w
Sistema Operativo
Windows 7

sirburton

Utente Attivo
430
26
ho notato che giocando il primo the last of us remastered, la ps è quasi silenziosa....fa addirittura più rumore mentre navigo del menu ps rispetto a quando gioco. Quindi è god of war a mandarla in affaticamento

Entra

oppure Accedi utilizzando