Ho acquisto una ps4 PRO usata da gamestop, e fa... molto rumore!?

sirburton

Utente Attivo
521
30
Ciao ragazzi, come da titolo. E' normale che faccia cosi tanto rumore mentre la uso? Sto facendo god of war e ho scelto il profilo "qualità" invece di "prestazioni". Quindi penso che questo affatichi un po' la macchina, ma fa davvero molto rumore! E' normale ?

Approfitto del thread per chiedervi un consiglio d'acquisto.... le cuffie/auroricolari wireless sono compatibili con la ps4? Se si, me ne consigliate un modello discreto che non costi troppo?
Forse preferirei delle cuffie/auricolari 'in-ear' perché le cuffie classiche mi surriscaldano le orecchie e mi causano mal di testa :3
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
è risaputo che sotto sforzo (e specie in estate) sembri un jet.. per cui direi tutto "normale"
 

Manzernes

Utente Attivo
217
69
CPU
Amd Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Arctic freezer 33
Scheda Madre
MSI B450M Bazooka v2
HDD
SSD patriot Burst 240 gb / HDD Seagate barracuda 500 gb
RAM
Corsair LPX 3200 mhz CL16
GPU
Sapphire RX 570 8gb nitro+
Audio
Integrata
PSU
EVGA 500 w1
Case
AeroCool Aero one mini
OS
Windows 10 PRO
Tutto normale, soprattutto se si tratta delle prime versioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

sirburton

Utente Attivo
521
30
grazie per le risposte raga, sicuri quindi? Fa davvero un rumore notevole, sono costretto ad alzare un bel po' il volume di gioco per capire i dialoghi XD
Ho letto che può dipendere da polvere nella ventola, o addirittura dalla pasta termica che va cambiata...stavo valutando di portarlo ad un negozio che fa questo tipo di manutenzione sulle PS, consigliate di farlo?
 

Manzernes

Utente Attivo
217
69
CPU
Amd Ryzen 5 3600x
Dissipatore
Arctic freezer 33
Scheda Madre
MSI B450M Bazooka v2
HDD
SSD patriot Burst 240 gb / HDD Seagate barracuda 500 gb
RAM
Corsair LPX 3200 mhz CL16
GPU
Sapphire RX 570 8gb nitro+
Audio
Integrata
PSU
EVGA 500 w1
Case
AeroCool Aero one mini
OS
Windows 10 PRO
Potresti farlo, gli farà senz'altro bene ma di base è rumorosa la ps4 pro.. Su questo non ci piove
 

LitterallyWho

Utente Attivo
164
46
grazie per le risposte raga, sicuri quindi? Fa davvero un rumore notevole, sono costretto ad alzare un bel po' il volume di gioco per capire i dialoghi XD
Ho letto che può dipendere da polvere nella ventola, o addirittura dalla pasta termica che va cambiata...stavo valutando di portarlo ad un negozio che fa questo tipo di manutenzione sulle PS, consigliate di farlo?
Sì, è un problema noto della ps4 pro
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

sirburton

Utente Attivo
521
30
ho notato che giocando il primo the last of us remastered, la ps è quasi silenziosa....fa addirittura più rumore mentre navigo del menu ps rispetto a quando gioco. Quindi è god of war a mandarla in affaticamento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili