UFFICIALE Hitman Absolution

Pubblicità
L'MSAA è pesante di suo, e a 8x è un qualcosa di inutile sempre e comunque, a qualunque risoluzione. Poi ci sono alcuni titoli che essendo già pesanti di loro anche senza l'AA, con il filtro attivato diventa logicamente non giocabile. Hitman supporta l'FXAA, attiva quello e basta, è normale che con l'MSAA ci son problemi.
 
L'MSAA è pesante di suo, e a 8x è un qualcosa di inutile sempre e comunque, a qualunque risoluzione. Poi ci sono alcuni titoli che essendo già pesanti di loro anche senza l'AA, con il filtro attivato diventa logicamente non giocabile. Hitman supporta l'FXAA, attiva quello e basta, è normale che con l'MSAA ci son problemi.
Come qualità grafica l msaa e fxaa sono uguali ?
 
Diciamo che devi strizzare bene l'occhio per notare qualche differenza, ma calcola che sono entrambi due filtri, quindi l'uno vale l'altro. Se non altro, l'FXAA incide meno nelle prestazioni, garantendo più fps. O attivi l'FXAA o l'MSAA. Se vuoi restare con quest'ultimo, abbassalo a 2x.
 
PC ??



Confermata da Square Enix la prossima uscita della Hitman HD Trilogy per Ps3 e Xbox 360. Quest'ultima conterrà le versioni rimasterizzate in HD di Hitman: Contracts, Hitman 2: Silent Assassin, e Hitman: Blood Money, disponibile in Europa dal 1° Febbraio 2013. Potrete rivivere oltre 40 incredibili missioni lungo i tre classici episodi di Hitman, tutti rappresentati in una nuova veste HD.
 
E' nei settaggi di Hitman, c'è scritto proprio FXAA, devi attivarlo da li, spuntando la voce. Hitman non permette di regolare il filtro ma solo di attivarlo o disattivarlo, quindi non sappiamo a che livello è, se basso, medio o alto.
 
Ok finito ora il gioco.

In breve; il Finale...
Perdonami ma l'ho tolto perchè non mi pare corretto, per chi lo stà ancora giocando."Blume"
Sinceramente mi sarei aspettato un finale
edit mod...

Se quindi il gioco risulta un perfetto gioco dal punto di vista tecnico, direi che gli sviluppatori hanno curato poco la trama. E non parlo
edit mod...

voto totale. 8/10. Gravi mancanze di trama e gameplay fin troppo lineare ai livelli alti di difficoltà lo fermano a questo voto. Per non parlare del livello "Facile" -.-'. Provato ed assurdamente semplice.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, non ho capito bene il finale: edit mod
Vorrei sapere se voi avete capito qualcosa di piu' su questo finale a sorpresa... grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, non ho capito bene il finale:
Vorrei sapere se voi avete capito qualcosa di piu' su questo finale a sorpresa... grazie!

AAAAAAAAAAARRRGGGGGGGHHHHHHHH!!!!! Cosa hai fatto!!!! :shock:

Ancora non l'ho finito! :D Sto giocando a purista, è la prima volta che gioco ad Hitman, sono del tutto nuovo a questo tipo di gioco (si, lo so, sono un folle a cominciare a purista ma pian pianino sto procedendo nella trama :rock: ). A me va quasi al massimo e framerate stabile sui 30-35 FPS (a volte arriva a 50-60).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top