RomanPierce93
Bannato a Vita
- Reazioni
- 252
- Punteggio
- 51
no,ho attivo solo fxaa :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La missione delle suore non c'ho visto dalla rabbia. Dovevo vendicare quell'orrore e così li ho massacrati tutti
guarda io sto giocando a Difficile anche perchè è l' unica modalità fattibile che ha senso, una missione ieri 5 ore e non ce l' ho fatta, alla fine mi è toccato fare una strage, non mi piace giocare così, ma non avevo scelta :lol::lol: cmq gioco fantastico :sisi:
poi non ho capito perchè la polizia ti vede in mezzo alla folla, fa fuoco in mezzo a 100 persone e uccide solo te .-.
sono alla missione dell'albergo terminus. non c'è la pistola silenziata. come mai? c'è un modo per averla? ciao
quante missioni? se sono tante è inutile che lo continuo.....lo vendo. perchè non è possibile che un gioco lo si rovini in questa maniera, è assurdo! ma che cavolo hanno fatto?
Terminus è una stupidaggine di missione anche a purista. Se non riesci a fare quella mi sa tanto che farai meglio a venderlo perchè già dalla missione successiva c'è da mettersi le mani nei capelli.
al moderatore: scusi, come mai mi è stato modificato il messaggio precedente? Non faceva riferimento nè al finale del gioco nè dava indicazioni precise sulla trama. Inoltre era nascosto da "spoiler". Gradirei chiarimenti, grazie.
Ok, ho afferrato, lo spoiler serve, dunque, solo a rendere la lettura più aerodinamica. Buono a sapersi. Mi chiedo dunque di cosa si possa parlare in questa discussione dato che non si può dare "nessuna indicazione sul gioco".