UFFICIALE Hitman Absolution

Pubblicità
GIOCONE! :love:
Le Silverballers silenziate sono epiche :figo:

- - - Updated - - -

PS: Vi raccomando non giocatelo "alla cod", sarebbe un SACRILEGIO!
 
Io sinceramente spero che con il prossimo ritornino sulla riga di SIlent Assassin. QUesto mi è piaciuto ma è troppo troppo troppo guidato.

- - - Updated - - -

Hitman: Absolution™

platform_win.png
Rilasciato: 20 Nov 2012

Hitman: Absolution follows the Original Assassin undertaking his most personal contract to date. Betrayed by the Agency and hunted by the police, Agent 47 finds himself pursuing redemption in a corrupt and twisted world.



-50%
49,99€
24,99€




- - - Updated - - -

SU STEAM 24 euro LO SI PIGLIA!
 
ragazzi sto appena all'inizio,ma non riesco ad attivare il vsync!!!come si attiva?perche a me gli fps vanno da 45 a 125,ed è un po fastidioso....cmq il gioco è bello,un po difficile ma bello se giocato stealth!!!tutto al massimo tranne msaa a 1440x900p fps scritti sopra(pregi di una risoluzione non molto alta ma comunque godibile :) ),con una 6770 @1000@1350 e amd phenom ii x4 @4ghz

- - - Updated - - -

nessuno sa come attivare vsync???
 
ragazzi scusate ma con il pc in firma ho fatto l'utility di bench e mi ha dato media fps 50.1 secondo voi è poco xke mi hanno detto di si??? La risoluzione è 1650*1050.. a me non sembra cosi male!!!Considerando che il gioco è pesante..
 
non è male?allora spiegami perchè io con una 560ti ad una risoluzione 1920x1080p con tutti i settaggi al massimo faccio 55 fissi :D
 
mah ti devo dire la verità non lo so...ma ce qlkosa di strano secondo voi cosa può essere ????

- - - Updated - - -

mica devo attivare qlkosa qualcosa ???? tipo nel bios??? cioè se quello che mi hai detto è vero e ci credo...non mi spiego xke allora a me è cosi lento!!!
 
no il bios non c'entra...il tuo problema secondo me è a livello software in windows..qualche programma incompatibile o qualche virus..se hai acronis fai un copia di backup e prova a formattare il pc istalli solo hitman e gli ultimi driver nvidia e rifai il test..se vedi che gli fps sono ritornati nella norma allora il problema è da imputare a qualche incompatibilità a livello software...in quel caso poi si deve indagare piu a fondo e trovare poi una soluzione ma prima prova...domanda stupida il gioco è originale?
 
raga ma il vsync come si attiva??a me sti fps scendono e salgono tra 60 e 120...è fastidioso....ho anche il monitor 60hz,non so per quale motivo con sincronia virtuale attivata gli fps arrivano a 120 O_O
 
ciao, no il gioco non è originale...ma cmq la cosa strana è ke vedendo su youtube video di bench con la mia stessa configurazione addirittura arrivano a 30-35fps a me arrivando a 50.1 anche 51 pensavo di stare benissimo, io nel bios dicevo forse non ho disattivato la scheda integrata e quindi la gtx 670 è frenata può essere? oppure qualche opzione nei driver nvidia che mi limita??? Perchè sull hard disk non c'è niente c'è solo hitman e far cry3. Nulla più!!!
 
ciao, no il gioco non è originale...ma cmq la cosa strana è ke vedendo su youtube video di bench con la mia stessa configurazione addirittura arrivano a 30-35fps a me arrivando a 50.1 anche 51 pensavo di stare benissimo, io nel bios dicevo forse non ho disattivato la scheda integrata e quindi la gtx 670 è frenata può essere? oppure qualche opzione nei driver nvidia che mi limita??? Perchè sull hard disk non c'è niente c'è solo hitman e far cry3. Nulla più!!!

se non è originale allora procurati l'ultima patch correttiva ora nn ricordo a che versione è arrivata..per quanto riguarda la doppia scheda video nn c' entra niente se è attivata quella del processore cn una 670 devi avere piu fps...e poi per sicurezza se hai overklokkato vga e processore rimetti tutto a default e riprova il benq attiva e diisattiva il vsync e l' anti aliasing sempre cn dettagli ultra vedi se cambia qualcosa..se percaso cn processore a default dovresti ritornare alla norma alora e problema di vcore...cmq prima fai queste prove
 
@yemast87

Non è normale. Con quella gpu in 1200p dovresti stare a 50 fps non 1050p. ahahahahaaah



@RomanPierce93

Se non si disattiva dal menù iniziale non ne ho idea. COmunque il problema potrebbe essere anche che hai msaa e fxaa attivi insieme.
 
ciao, no il gioco non è originale...ma cmq la cosa strana è ke vedendo su youtube video di bench con la mia stessa configurazione addirittura arrivano a 30-35fps a me arrivando a 50.1 anche 51 pensavo di stare benissimo, io nel bios dicevo forse non ho disattivato la scheda integrata e quindi la gtx 670 è frenata può essere? oppure qualche opzione nei driver nvidia che mi limita??? Perchè sull hard disk non c'è niente c'è solo hitman e far cry3. Nulla più!!!
Sanzionato per discussioni inerenti a programmi craccati.

se non è originale allora procurati l'ultima patch correttiva ora nn ricordo a che versione è arrivata..per quanto riguarda la doppia scheda video nn c' entra niente se è attivata quella del processore cn una 670 devi avere piu fps...e poi per sicurezza se hai overklokkato vga e processore rimetti tutto a default e riprova il benq attiva e diisattiva il vsync e l' anti aliasing sempre cn dettagli ultra vedi se cambia qualcosa..se percaso cn processore a default dovresti ritornare alla norma alora e problema di vcore...cmq prima fai queste prove
Ricordo che su Tom's non si da supporto al materiale piratato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top