- Reazioni
- 12,256
- Punteggio
- 254
Ciao ragazzi, non ho capito bene il finale: edit mod
Vorrei sapere se voi avete capito qualcosa di piu' su questo finale a sorpresa... grazie!
se vedo ancora indicazioni sul finale banno!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, non ho capito bene il finale: edit mod
Vorrei sapere se voi avete capito qualcosa di piu' su questo finale a sorpresa... grazie!
ciao, no il gioco non è originale...ma cmq la cosa strana è ke vedendo su youtube video di bench con la mia stessa configurazione addirittura arrivano a 30-35fps a me arrivando a 50.1 anche 51 pensavo di stare benissimo, io nel bios dicevo forse non ho disattivato la scheda integrata e quindi la gtx 670 è frenata può essere? oppure qualche opzione nei driver nvidia che mi limita??? Perchè sull hard disk non c'è niente c'è solo hitman e far cry3. Nulla più!!!
Sanzionato per discussioni inerenti a programmi craccati.ciao, no il gioco non è originale...ma cmq la cosa strana è ke vedendo su youtube video di bench con la mia stessa configurazione addirittura arrivano a 30-35fps a me arrivando a 50.1 anche 51 pensavo di stare benissimo, io nel bios dicevo forse non ho disattivato la scheda integrata e quindi la gtx 670 è frenata può essere? oppure qualche opzione nei driver nvidia che mi limita??? Perchè sull hard disk non c'è niente c'è solo hitman e far cry3. Nulla più!!!
Ricordo che su Tom's non si da supporto al materiale piratato.se non è originale allora procurati l'ultima patch correttiva ora nn ricordo a che versione è arrivata..per quanto riguarda la doppia scheda video nn c' entra niente se è attivata quella del processore cn una 670 devi avere piu fps...e poi per sicurezza se hai overklokkato vga e processore rimetti tutto a default e riprova il benq attiva e diisattiva il vsync e l' anti aliasing sempre cn dettagli ultra vedi se cambia qualcosa..se percaso cn processore a default dovresti ritornare alla norma alora e problema di vcore...cmq prima fai queste prove
PS: Vi raccomando non giocatelo "alla cod", sarebbe un SACRILEGIO!