UFFICIALE Hitman Absolution

Pubblicità
mmm non saprei, a me non cala (io ho non uso l'msaa ma l'fxaa e basta perchè o usi uno o l'altro).
Io ho fatto così, ho usato la pistola del tipo che uccidi prima, e col gamepad (c'è l'automira credo) miravo e sparavo subito e pigliavo perfetto al centro petto (7 punti) in questo modo ne pigli tanti perchè come ne abbatti uno ne esce un altro e accumuli istinto poi quando hai istinto miri tutti alla testa e così via , se non sbaglio sono arrivato a 500 o poco più

uno dei 2 filtri lavevo tolto. Proverò senza del tutto a vedere se gira bene in quella missione.

COmunque il problema è che a me l'istinto me lo usa in automatico quando sparo, e quindi mi fa fare un solo colpo, quindi quelli multipli non riesco. Vabbè comunque riprovo togliendo ogni tipo di filtro, e se gira bene ce la faccio, spero. Grazie per ora :D
 
Ma scusa come fa a usarti sempre l'istinto quando spari? fai sempre sparo rapido? se si non farlo mira e spara e basta il tiro rapido fallo solo con bersagli multipli.
 
uno dei 2 filtri lavevo tolto. Proverò senza del tutto a vedere se gira bene in quella missione.

COmunque il problema è che a me l'istinto me lo usa in automatico quando sparo, e quindi mi fa fare un solo colpo, quindi quelli multipli non riesco. Vabbè comunque riprovo togliendo ogni tipo di filtro, e se gira bene ce la faccio, spero. Grazie per ora :D
L'istinto va via di molto quando passi vicino ad un nemico con il tuo stesso vestito e se non sei modalità facile non ti si rigenera più (boh)
 
Stasera provo tenendo aperto gpu-z cosa mi dice mentre faccio quella missione. Se la utilizza o meno(la dedicata).

- - - Updated - - -

E' stata rilasciata una nuova patch per la versione Pc di Hitman: Absolution, che sarà scaricata automaticamente dopo aver effettuato l'accesso su Steam. La patch risolverà diversi problemi riguardanti alcune configurazioni specifiche che non permettevano l'avvio del gioco ed il trasferimento dello Sniper Challenge Unlocks, invece con la patch il titolo riceverà l'Unlocks. Inoltre si risolverà anche il problema legato ai punteggi negativi.
 
Ehi ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Non ho giocato agli altri Hitman, voglio comprare questo episodio senza sapere la storia che celano gli altri. La trama di questo ultimo episodio è molto legata con quella degli altri?
 
Ho fatto una videorecensione del gioco sul mio canale youtube, dategli un occhio se vi va, e fatemi sapere cosa ne pensate direttamente nei commenti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
scusate non ho capito una cosa,quando finisco una missione e mi esce il punteggio poi mi escono diversi riquadri con delle armi o oggetti e mi dice completo,per esempio, 10 su 40 ecc. ma come faccio a completare tutto? devo prendere tutti gli oggetti,armi travestimenti ecc possibili?
 
scusate non ho capito una cosa,quando finisco una missione e mi esce il punteggio poi mi escono diversi riquadri con delle armi o oggetti e mi dice completo,per esempio, 10 su 40 ecc. ma come faccio a completare tutto? devo prendere tutti gli oggetti,armi travestimenti ecc possibili?
esatto, e mi pare ci siano anche delle sfide che si sbloccano eseguendo determinate azioni durante le missioni
 
Ok, continuato. ed Ora va bene anche come gpu. Gira quasi tutto in Extra con filtro 4x. bene.

Comunque trovo che sia molto bello, ma anche molto/troppo lineare ed obbligato. E' vero che le possibilità sono tante e i modi di uccidere infiniti, ma alla fine se vuoi finire la missione in modo serio esiste solo un modo. E cioè provare fino a quando la finisci senza uccidere nessuno. Per fare ciò devi seguire precisi e puntuali percorsi, che rendono appunto il gioco molto lineare, a differenza (per esempio) di blood money.

Detto ciò, rimane comunque un gioco molto bello
 
Secondo voi è normale con la configurazione in firma gioco a soli 22 fsp ? Gtx 680, i7 3770k, 8gb ram 1800mhz in full hd e dettagli al massimo
 
Secondo voi è normale con la configurazione in firma gioco a soli 22 fsp ? Gtx 680, i7 3770k, 8gb ram 1800mhz in full hd e dettagli al massimo

in effetti non sembra normale, ma le cause potrebbero essere molte, qualche processo del tuo pc che interferisce, motore grafico pesante, prova a smanettare con qualche dettaglio grafico per vedere se è qualcosa legata al motore del gioco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top